Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Consiglio canna da pesca fissa


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Leonardo-92

Leonardo-92

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Roma

Postato 28 October 2018 - 19:32 PM

Ciao eccomi qui con la prima domanda, dopo averla provata tramite persone che conosco e posso dire che mi e' piaciuta davvero, ero intenzionato ad acquistare una canna fissa da utilizzare come alternativa alla bolognese. L'uso che ne faro' e' in mare soprattutto da piccole scogliere artificiali ma a volte anche da moli dei porti... Vorrei insidiare per lo piu' cefali ma anche saraghetti. Purtroppo quando si inizia la confusione e' totale, leggendo sul forum ho tirato fuori che la lunghezza adatta a chi inizia con questa tecnica, da questi spot, e' una 6m... sul resto buio totale. Il mio negoziante mi ha consigliato la Mitchell Avocet powerback strong (6m - grezzo in carbonio/grafite 24T - 6 sezioni - 322g - fornita con vetta e sottovetta di rcambio) tenendola in mano non e' affatto male, dovrebbe avere un'azione di punta poiche' da una prova che ho fatto mi sembra che si piegano i primi due pezzi. Il costo e' di circa 60 euro, giusto il mio budget... chiaramente prima di acquistarla voglio sentire le opinioni di chi ne capisce piu' di me...

Che dire, grazie a tutti per eventuali consigli  ;)  ;)



#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 29 October 2018 - 08:35 AM

Per il tuo budget va bene


saluti

The Legend

#3 Leonardo-92

Leonardo-92

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Bolognese
  • Provenienza: Roma

Postato 30 October 2018 - 12:46 PM

Ok grazie the legend... ma tu conosci gia' questa canna??




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi