Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

rumore frizione


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 carlo.96

carlo.96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 29 Post:
  • Tecnica: /
  • Provenienza: (ve)

Postato 01 October 2018 - 10:21 AM

Ciao ragazzi, ho un problema con la frizione del mio mulinello: non si sente più il caratteristico rumore. Il mulinello in questione mi è arrivato per posta una settimana fa, e l'ho testato lo stesso giorno catturando due carpette. Il cicalio era perfetto, ma alla seconda o terza uscita improvvisamente ha smesso di funzionare. La cosa strana è che la linguetta e la molla sotto alla bobina mi sembrano perfette, e inoltre il rumore si sente benissimo girando la bobina in senso antiorario, cioè il contrario di come girerebbe durante una fuga del pesce. Il problema si è presentato da solo, dal momento che non avevo aperto il mulinello o rimosso la bobina. Qualcuno ha qualche idea? Può essere di aiuto una foto?



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 October 2018 - 11:48 AM

strano, se la linguetta e' intera dovrebbe fare il rumore. ok che serve piu' per far capire che la frizione e' partita mentre sei al buio che per altro, ma vabbe'




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi