Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nuovo acquisto Canna + Mulinello per SurfCasting


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Simonex23

Simonex23

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Surf Casting
  • Provenienza: Roma

Postato 29 August 2018 - 21:38 PM

Buona sera, Ho bisogno di un consiglio su un nuovo acquisto canna e mulinello per surfcasting, ed eventuale bolentino (1 volta a settimanase riesco)

 

Nel campo degli acquisti sono alle prime armi conoscendo le marche, ma non i modelli,

 

Sono in cerca di un mulinello 8000-10000 con eventuale bobbina secondario 6000-8000
 

 

Ho visto il mulinello Trabucco Lancer XTR 8000 ad un buon prezzo di 119,00 euro, e trovato uno Shimano SXC 10000 a 80,00 euro usato, pari al nuovo, ma non conoscendo altri modelli al budget di 100-150euro, sarei molto grato se ne potete elencare altri,
 

 

Per la canna vorrei optare una telescopica 80-150gr, con 2 vette intercambiabili, e qui non so proprio dove sbattere la testa :D,ho visto molti modelli, ma non saprei proprio quale scegliere, pratico surfcasting, e una volta a settimana se riesco bolentino con la barca,

Vi sarei molto grato se potete elencarmi piu' modelli rapporto qualità/prezzo,  il budget per la canna è 120-220euro


 

Vi ringrazio anticipatamente per ogni eventuale aiuto/risposta,
 

 

Buona serata :-)



#2 Piercarlo Ciulli

Piercarlo Ciulli

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàSesto Fiorentino
  • Tecnica: bolentino, paf.
  • Provenienza: Sesto Fiorentino, Firenze.
  • Anno di nascita:1998

Postato 26 September 2019 - 10:27 AM

ciao, unire bolentino e surf casting è piuttosto difficile direi: