Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

crony aggress


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Postato 10 July 2018 - 22:40 PM

Chi di voi possiede o ha visto / sbacchettato una crony aggress?? Dalle caratteristiche sembrerebbe che le sorelle con potenze maggiori siano adatte a marmo in correntoni poi ci sono quelle dedicate ai lucci e pess di supertaglia....

#2 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 11 July 2018 - 15:29 PM

Io ho avuto la 7 piedi, 15-40 gr. L'ho usata in mare una stagione: bella cannetta, ben bilanciata e che gestiva il dichiarato, non palo. Poi venduta per lontananza dal mare :( ma mi ha lasciato un bel ricordo


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#3 ilrandagio

ilrandagio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 385 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Dairago (MI)

Postato 12 July 2018 - 16:40 PM

Ma io sono in trattativa per una 198 cm 8g/20g che userei a trote nei punti stretti o calmi del sedia piuttosto che Serio Ticino... Sicuramente va bene per il naviglio ma sinceramente non ho capito se è una canna più indicata per la gomma o per le hard bait...

#4 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 15 July 2018 - 12:54 PM

E' una "giapponese" (anche se giapponese non è), con un'azione med-fast tendente al fast, ma una bella piega sotto sforzo (meno rigida delle americane). Non ho mai provato la 5-20, ma credo possa essere una buona tuttofare per hard fino al martin 12 e minnow/jerk fino a 9-12 cm, con cui fare anche le gomme (non so che gomme si usino a trote però :D ). L'unico dubbio è la lunghezza, che in torrentone può essere limitante (ma non conosco i posti da te citati)


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi