Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - 1° Raduno 2018 "La Vallata"


  • Please log in to reply
19 risposte a questo topic

#1 Carletto Sampei

Carletto Sampei

  • Gold Member
  • 1879 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 13 January 2018 - 22:47 PM

Eccomi. Volevo scrivere due righe in considerazione della giornata di oggi.

Sono strafelice di essere stato tra voi e a tal proposito vi ringrazio uno per uno con una sola eccezione che merita di essere menzionata a parte alla fine. 

I raduni di PNet sono la vera forza di questo forum fatto di amicizie vere e passione anche quando le cose non vanno sempre nel migliore dei modi purtroppo. Il mio periodo "sfigato" non è ancora finito completamente però nonostante tutto sto facendo il massimo affinché rientri in una condizione accettabile. E anche giornate come quella di oggi sono molto importanti e contribuiscono a fare in modo di essere sempre positivi anche quando gli eventi della settimana vanno esattamente dalla parte opposta. 

Spero davvero di tornare a frequentare assiduamente il forum come qualche tempo fa e non posso nascondere che mi manca molto. Nel frattempo lo seguirò per quanto mi sarà  possibile. 

Grazie per la bellissima giornata anche da un punto di vista del tempo che migliore di così  non poteva essere. 

L'ultima persona (solo in ordine cronologico) che volevo ringraziare è Dady il quale mi ha permesso di essere tra di voi oggi e  che sapevo già  fosse una persona speciale come tutti del  resto i componenti di questo forum.

Del resto nove anni qui non si passano senza ragione. ....mamma come sono vecchio.....


ex utente ridle22

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 14 January 2018 - 10:21 AM

Arrivo con qualche foto della bella giornata di ieri, bella in tutti i sensi.... ;) stavolta come meteo non potevano pretendere di più, faceva quasi caldo (tranne forse per chi è arrivato prima delle 8 ad aprire il lago :D )
Era proprio ora di rivedere le brutte facce di tutti :D Soprattutto di chi per un motivo o per l'altro, non ci si iresce a vedere e sentire molto in altre occasioni :)
 
E personalmente è difficile dire di più di quanto già detto dal ns Carletto (ecco perché volevo ci fossi ;)) , che ha descritto in modo perfetto la forza e la peculiarità del forum negli anni :)
 
La pesca? vabbeh la pesca non ne parliamo, tra pesci presi a fondo con la gomma o a galla con spoon e cranketti, passano in centesimo piano :D :D  Però intanto non ci si voleva staccare dall'acqua :lachtot:
Un plauso a Vittorino, ns Guadinatro(T)e ufficiale, che ha fatto i km per correre da un pesce all'altro :lachtot:
 
foto (storta :D) del lago quando ancora c'era poca gente
Z7AV0Ok.jpg
 
Qui invece c'era fin troppa gente :lachtot:
tbax8gC.jpg
ONnfNZA.jpg
 
Il ns Fabio, matttatore soprattutto nel pomeriggio ;)
i1BYoKX.jpg
 
Mat "Zio Jack" che finalmente si è rifatto vedere ;)
jlGQXdh.jpg
 
Qualche componente del gruppo "Varese VS Novara" :lachtot:
CdcsC2X.jpg
 
Qui a Tenkara...
JLMQecd.jpg
 
Micruss convertito ormai anche lui alla pesca a fondo col GULP! :D
Y37AreC.jpg
 
Scambio cultural-piscatorio tra Patocol e Ale84 :?:
tFU2Dom.jpg
 
Alberto
YjHMrJy.jpg
 
Eccolo il Dadi, avrà fatto 50 trote :lachtot:. ..giusto per allenarsi in vista della garetta del giorno dopo
GdhCa7v.jpg
 
Il Teo, che quando si parla di lacustri, non vuole certo perdere l'occasione :D
F07APLE.jpg
 
Tutti in pesca, tra cui il ns J(enialoide) Fabio :lachtot: , ALberto, Vittorino & Carletto
S5hA88Z.jpg
 
Tutti quelli dell'altra sponda :D
AbsfdQv.jpg
 
Chiudo poi con la foto del ns idolo...in pesca!!!
(non è stato possibile fotografarlo di fronte per la luce che emanava :gott:)
0qCQXKF.jpg
 
:?: Mi sono dimenticato di fare le foto al tavolo del vino&salame... :D ma se avete altre foto mettete!!  :2thumbs:
 
Grandi tutti ragazzi, grazie immenso e.... alla prossima :hallo:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 14 January 2018 - 14:37 PM

Complimenti a tutti e parecchia sana invidia :gott: :applaus: :2thumbs:  


Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#4 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 14 January 2018 - 15:16 PM

complimenti mi spiace non essere venuto


SpiNNiNg LiFe

#5 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 January 2018 - 08:25 AM

Complimenti, bel raduno

 

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

 

Ah, e poi vorrei ringraziare moltissimo i miei compagni di viaggio: Ricky Cunningham, il piccolo Vittorino, e il grandissimo Jenialoide (cit.) :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#6 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 January 2018 - 08:35 AM

Vi lascio qualche foto scattata da superattack84 (che stavolta era un po' meno appiccicoso del solito... non stavi bene ale?) :ironie:

 

dadi-hammer (che fortunatamente proprio nel finale è riuscito a scappottare) :lachtot:

 

 

LucaM invece ha scappottato alla grandissima con birra e panozzo :respekt:

 

 

un momento di pescarelax per speck e ricky cunningham

 

 

nuc3 e Jenialoide

 

 

vari loschi figuri in pesca

 

 

 

 

 

 

ciao ragazzi, alla prossima, è stato un piacere... e soprattutto :kulikakati:

 

:alpop:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#7 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 15 January 2018 - 09:21 AM

:alpop:
gran giornata, carletto ha già detto tutto o quasi sullo spirito del forum (spirito metaforico, per lo spirito alcolico ci pensa micruss :D )
ovviamente io e alberto siamo arrivati con calma, alle 7.45 :lachtot: unici pescatori, con la coda che ghiacciava negli anelli :cold: e le trote che bollavano :irre:  poi la giornata si è trasformata con sole, tanta gente, compagnia e divertimento :-)
pesca vabbè, poco da dire, solita pesca estremamente tecnica :ironie: e tante tante catture, peccato che alla Misura ci arrivassero in poche :ugly:
mi ha fatto un sacco piacere rivedere un sacco di gente, soprattutto chi per un motivo o per l'altro in sti ultimi tempi è riuscito poco ad esser presente, vedi carletto o zio jack (i novaresi no perchè son solo dei gran paccari :ironie: )..
menzione speciale come al solito per micruss e stranamente per AITO, che ha portato il salame di Seregno (decisamente meglio di quello di limbiate :D ).. intorno a vino e salami si è anche formato un piccolo gruppo di discussione BBQ, il che fa ben sperare per il foraggiamento dei prossimi raduni :D
ovviamente il solito grazie ad alberto, che mi ha portato fino al raduno :D
infine tre menzioni di demerito: due per i fratelli GT e beppefly, il primo che ci ha paccato nonostante avesse sulle spalle "solo" 10 ore di lavoro del turno di notte :D l'altro che ormai è perso dietro alla figa senza speranza di recupero (e portatela dietro no?) :D la terza ovviamente per colla 84, se ti chiamo alle 6 del mattino c'è sicuramente un buon motivo, rispondi no? :lachtot:
ovviamente star dell giornata vittorino, sempre più simile a papà :D
grazie ancora a tutti ragazzi, già non vedo l'ora del prossimo :cooler: :hallo:



#8 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 15 January 2018 - 09:24 AM

Premessa: mi scuso per essere scappato senza salutare tutti, ero in megaritardo e la maggior parte di voi era sull'altra sponda (strano neh!) :D :D :D

 

Dopo un 2017 con ZERO RADUNI direi che ero in astinenza...e anche se non sono stato tanto è sempre una figata, e siete sempre tutti molto belli :xxx:

 

Quand'è il prossimo? :ultragrin: :ultragrin: :ultragrin:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#9 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 15 January 2018 - 10:48 AM

Beh, mi accodo (non accollo84  :D  )  a tutto quello scritto sopra!  :respekt:

 

Gran bel raduno, sono arrivato puntualissimo  :D  alle 12.30  per il meritato pranzo, con l'intenzione solo di mangiare...ah già :ultragrin:​ ...e anche per rivedere le brutte facce de forum!  :ironie:

 

LucaM invece ha scappottato alla grandissima con birra e panozzo :respekt:

 

Non solo!  :lachtot:

Ho scappottato anche in pesca, grazie allo zio Matteo, che mi ha piazzato in mano una canna con piombino e mezzo grub bianco senza coda e alquanto smaciullato :ultragrin: ...pesca a fondo, sul recupero non mangiavano un razzo, ma bastava stare fermi 5-6 minuti...e taaaac ci rimanevano!  :lachtot:

 

Grazie a Teo  :cold2:  che mi ha gentilmente prestato il guadino per la big!  :ultragrin:

 

infine tre menzioni di demerito: due per i fratelli GT e beppefly, il primo che non ci ha paccato nonostante avesse sulle spalle "solo" 10 ore di lavoro del turno di notte :D

 

Scusa Tommy...ma Manu era li?  :?:

 

Comunque...  :alpop:


Luca


#10 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 15 January 2018 - 16:17 PM

Così come AITO disse , pure per me l'astinenza da un'annata senza raduneggiare si stava facendo sentire...mi mancava veder qualche brutta faccia :ironie:

Memore da due annate con ooooooore sotto pioggia e neve son venuto con più strati dell'omino michelin , per fortuna poi è venuta fuori una giornata con meteo spettaculare ; tante razzate sparate in compagnia, pesci immensi che saltavano fuori dall'acqua peggio di un marlin e gli approvvigionamenti alcoolici di Micruss che da pietra miliare dei nostri fegati ci accompagna sempre con la vociona e l'allegria contagiosa !

Va fatto un ringraziamento D.i.o.c.g. a Vittorino per il suo fantastico servizio di guadinatr0ie e la sua cultura sulle battute in dialetto...Fabio stai tirando su qualcuno che darà del filo da torcere a tutti noi !! :lachtot: 

Grazie millissime ad Alessio per lo strappo e grazie a tutti voi che avete dato vita ad un altro divertente raduno, man mano che usciremo dal letargo invernale verrà fuori di peggio nei raduni successivi...anzi, a quando il prossimo ? :P   Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh


Boia deh  :furz:

#11 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 15 January 2018 - 16:18 PM

Grandi come sempre ragazzi!! Spero di riuscire ad aggregarmi la prossima volta!

 


infine tre menzioni di demerito: due per i fratelli GT e beppefly, il primo che ci ha paccato nonostante avesse sulle spalle "solo" 10 ore di lavoro del turno di notte :D l'altro che ormai è perso dietro alla figa senza speranza di recupero (e portatela dietro no?) :D la terza ovviamente per colla 84, se ti chiamo alle 6 del mattino c'è sicuramente un buon motivo, rispondi no? :lachtot:
 

 

Ehhhhh frat hai ragione...ma diciamo che il 2018 non è iniziato benissimo..speriamo di metterci in riga __________________


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#12 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 15 January 2018 - 20:27 PM

Mi sono schiantato dalle risate a questo raduno, siete magnifici ahahaa direi che non poteva iniziare meglio l'anno, rignrazio tutti per aver reso questa una bellissima giornata ed anche se ci si vede più o meno una volta l'anno siete sempre i migliori! Non cambiate mai ragazzi ;)

GRAZIE


David Di Lauro 11-7-1985

#13 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 16 January 2018 - 08:36 AM

prima o poi verrò anche io a fare sto raduno...poteva essere l'anno buono ma no brisket no pres :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:

mi spiace perchè avrei rivisto volentieri persone che non vedo da troppo, come il buon Carletto, The ripper e pure il Sommo non so più che faccia abbia (ma almeno le terga ora si :lachtot: :lachtot: ) Dady almeno lo incrocio a qualche fiera, ma gli altri proprio buio.


No sponsor, no lies
 

#14 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 16 January 2018 - 09:29 AM

prima o poi verrò anche io a fare sto raduno...poteva essere l'anno buono ma no brisket no pres :lachtot: :lachtot: :lachtot: :ironie:

mi spiace perchè avrei rivisto volentieri persone che non vedo da troppo, come il buon Carletto, The ripper e pure il Sommo non so più che faccia abbia (ma almeno le terga ora si :lachtot: :lachtot: ) Dady almeno lo incrocio a qualche fiera, ma gli altri proprio buio.

si però paolo non dare la colpa del tuoi buio all'assenza di qualcuno dal forum.. quelli sono i neuroni che ormai ti fan ciao ciao con la manina :hallo: :lachtot:



#15 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 16 January 2018 - 09:42 AM

pur se in foto fa sempre piacere rivedervi ragazzacci !!!!

dal report si intuisce lo spirito goliardico tipico dei raduni pe-net , e come spesso accade il rammarico per non aver partecipato, alla prossima ne  :)



#16 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 16 January 2018 - 10:11 AM

pure il Sommo non so più che faccia abbia (ma almeno le terga ora si :lachtot: :lachtot: )

 

Ti dirò... la differenza è quasi impercettibile :ironie: :ironie: :ironie: :ironie: :ironie:

 

scusa Alex, ma Paolo me l'ha servita su un piatto d'argento :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#17 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 Post:
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Postato 16 January 2018 - 10:41 AM

ciao bestiacce  :D  :lachtot:  ;)  :crazy:

bravi che vi siete RADUNATI il giorno del mio compleanno... io ero a festeggiare altrove (un po' scuola un po' no)  :lepra:  :ugly:  :lol:  :lachtot:  :P  ;)  :ultragrin:

alla Vallata è sempre bello... e grazie delle dritte tecniche così la prossima volta pesco qualcosa anche io  :lachtot:

 

Linuz, devo darti la swim bait... 

 

ma soprattutto.... come sta andando a lacustri sui laghi?

ops... ho visto adesso report di grande orso... sticapperi!!!  :2thumbs:  :2thumbs:  :2thumbs:


Questo post è stato modificato da Piscis piscis: 16 January 2018 - 10:48 AM

"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#18 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 16 January 2018 - 14:56 PM

Bella bella giornata in compagnia di loschi figuri.divertimento e razzate allo stato puro,ovviamente la pesca è passata in secondo piano ma si sa questo è lo spirito dei ragazzi del forum!!!! :cooler: :cooler: :cooler:


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#19 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 16 January 2018 - 15:05 PM

si però paolo non dare la colpa del tuoi buio all'assenza di qualcuno dal forum.. quelli sono i neuroni che ormai ti fan ciao ciao con la manina :hallo: :lachtot:

 

IL NEURONE... è uno solo, e tu ritieniti coppinato  :stock1: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#20 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 18 January 2018 - 12:00 PM

Ti dirò... la differenza è quasi impercettibile :ironie: :ironie: :ironie: :ironie: :ironie:

 

scusa Alex, ma Paolo me l'ha servita su un piatto d'argento :lachtot:

 

Pensa che stavo per farmela da solo...quindi mi offendo sì, ma perché me l'hai rubata :P :P :P


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi