Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cefali e Seppie ad Ostia


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 rizieri

rizieri

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:
  • Tecnica: Fondo/Bolognese
  • Provenienza: Catanzaro/Roma

Postato 15 November 2017 - 18:51 PM

Buona sera,
intanto mi complimento per questo straordinario forum (Sono nuovo e nei prossimi giorni cercherò di presentarmi nell'apposita sezione).

Sono un ragazzo di 20 anni, provengo da una famiglia di pescatori di professione che svolgono questo antico mestiere da generazioni, per me che invece sono un informatico resta una fortissima passione, non perdo mai l'occasione di fare una sana pescata e pratico questo hobby fino a 4-5 volte a settimana, quando possibile.

Tuttavia sono originario di Catanzaro e nei dintorni di Roma non ho mai pescato, ho deciso quindi di ordinare tutta l'attrezzatura e di fare la licenza gratuita per la pesca in mare, insieme ad un collega universitario che ha la mia stessa passione. Abbiamo scelto Ostia come itinerario e non avendo un'auto sfrutteremo i collegamenti ATAC Roma-Lido per praticare pesca al Cefalo, Saraghi, Occhiate e Seppie/Polpi, iniziando proprio questo fine settimana o al massimo inizio settimana prossima, tuttavia abbiamo dei dubbi che dobbiamo inevitabilmente chiarire ed è per questo che scrivo, sperando di ricevere qualche risposta e colgo l'occasione per ringraziarvi in anticipo.