Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

chiusura 2017


  • Please log in to reply
12 risposte a questo topic

#1 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 02 October 2017 - 11:07 AM

titolo chiusura ma chiusura proprio non è, ci son dentro pesci di 2 uscite diverse, una a metà settembre e una di ieri (chiusura appunto).

Anno strano questo, lucci praticamente mai pescati, le mie uscite son sempre state lo stesso copione: poche ore libere la sera, un po' di passate a ninfa, un po' di bestemmie a secca, qualche pesciotto (ogni tanto) a guadino.

Queste ultime due uscite non si son certo discostate dal copione, anche se c'è stata l'occasione ieri di chiudere l'anno in bellezza, purtroppo occasione non finalizzata causa incapacità mia o stupidità del pesce (probabilmente entrambe le cose).. pazienza :D ora arriva l'inverno e mi tocca costruire un po' per rifare tutte quelle mosce lasciate su alberi o sassi durante l'anno, che almeno un po' di esperienza in più mi ha portato ;)

anno da barbi questo, almeno uno a uscita saltava fuori, e anche queste due ultime uscite son state pienamente in media: uno a uscita

 

 

 

e poi trote, tante pinelle e qualcuna più bellina:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 e niente, ora per un paio di mesi lucci e persici, e poi lacustri :D

anche l'inverno non si preannuncia di certo noioso ;)

intanto speriamo che queste si riproducano bene (e che mettan su qualche cm per l'anno prossimo :D )

alla prossima!



#2 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 02 October 2017 - 11:31 AM

Se mantieni il feeling che hai con i salmonidi anche con gli altri pesci, mi sa che quest'inverno ne vedremo delle belle :up:

 

Ah, c'è gente che ucciderebbe per trote come quelle, quindi non azzardarti a sminuirle :D

 

grandissimo, ormai con la coda di topo ci stai dando dentro alla grande :respekt:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#3 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 02 October 2017 - 11:50 AM

Eccolo,l'orsetto predatore,arrembante più che mai... :cooler:

Che dire,fantastiche catture,con una tecnica che ormai ti sta brutalmente coinvolgendo... :respekt:

E non ti fai mancare nemmeno quelle che meno assomigliano alle trote... :up:

PS:chiusura? :?: Mah,quello dipende da te... :D se ti piace addobbare alberi,i nostri quassù mantengono le foglie sino al 15 Ottobre...PPS:Scherzo nè :P

Lo sai che se prendo in mano io la canna da mosca,non solo appendo le mosche,lascio sulle piante anche la coda...comprensiva di canna... :lachtot:

Comunque,se hai già nostalgia delle trote,sappi che un posto per puciare lo hai ancora... ;)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#4 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 02 October 2017 - 17:18 PM

Grande: vedo che ti sei divertito :). L'ultima fario, poi, è a dir poco favolosa!! 



#5 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 02 October 2017 - 18:20 PM

Hai preso più pesci tu in poche serate, che tanti pescatori in giornate e giornate di pesca :up:

E lo fai passare anche per poca roba...

Grande Tommy!!  :up:  :up:

 

 

PS: vah che l'anno prossimo ti aspetto per le lezioni di pam eh  :D :D :lachtot:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#6 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 02 October 2017 - 19:44 PM

Come fanno gli orsi...? Minimo sforzo e massima resa..👍 il nostro Tommy spinnerpaMMicologo catture non semplici nei tuoi torrentini...e poi
Stai migliorando anche con le foto 😂
Grande Frat

#7 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 02 October 2017 - 22:20 PM

bellissimi pesci


saluti

The Legend

#8 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 03 October 2017 - 08:34 AM

grande Tommy, modesto come sempre ma a giudicare dalle foto , avrai anche fatto poche uscite ma i risultati ci son sempre,,   :chapeau: :chapeau:

vedo che la pam ti prende bene, bravo bravo bravo poiché é senza dubbio spettacolare ( la secca) e , se usata bene come te,anche redditizia  , ri- :chapeau:

 

PS mi han creato una faccina ad hoc.........vuoi che non la usi quando é strameritata?



#9 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 03 October 2017 - 21:16 PM

Grande Tommy, ormai il guadino bianco è sinonimo di bei salmonidi :P
Che sia Pam o spin ci dai sempre di gusto :up:
Ora però è ora di tornare ad esser seri :ironie:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#10 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 04 October 2017 - 09:40 AM

Figa se sei ripetitivo con ste trote, Tommy!!!  :D

Inizi ad assomigliare ad un altro utente del forum che posta carrellate di trote...senza fare nomi!  :ultragrin:

 

Passati questi due mesi...in cui hai dichiarato lucci e persici  :D  ...ci sentiamo!  :ph34r:  :nude:  ;)

 

Ah...complimenti per la rete in gomma bianca!  :ironie:


Luca


#11 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 04 October 2017 - 17:20 PM

ahaha, grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni :D

Se mantieni il feeling che hai con i salmonidi anche con gli altri pesci, mi sa che quest'inverno ne vedremo delle belle :up:

 

Ah, c'è gente che ucciderebbe per trote come quelle, quindi non azzardarti a sminuirle :D

 

grandissimo, ormai con la coda di topo ci stai dando dentro alla grande :respekt:

non si chiama feeling fede, si chiama mulo :lachtot:

 

Eccolo,l'orsetto predatore,arrembante più che mai... :cooler:

Che dire,fantastiche catture,con una tecnica che ormai ti sta brutalmente coinvolgendo... :respekt:

E non ti fai mancare nemmeno quelle che meno assomigliano alle trote... :up:

PS:chiusura? :?: Mah,quello dipende da te... :D se ti piace addobbare alberi,i nostri quassù mantengono le foglie sino al 15 Ottobre...PPS:Scherzo nè :P

Lo sai che se prendo in mano io la canna da mosca,non solo appendo le mosche,lascio sulle piante anche la coda...comprensiva di canna... :lachtot:

Comunque,se hai già nostalgia delle trote,sappi che un posto per puciare lo hai ancora... ;)

scherza mica tanto, con gli alberi ho sempre un gran feeling :D

comunque l'idea c'è, devo vedere come son messo con le mostre :(

 

Hai preso più pesci tu in poche serate, che tanti pescatori in giornate e giornate di pesca :up:

E lo fai passare anche per poca roba...

Grande Tommy!!  :up:  :up:

 

 

PS: vah che l'anno prossimo ti aspetto per le lezioni di pam eh  :D :D :lachtot:

grazie fede, ho proprio bisogno di qualche lezione :lachtot:

 

Come fanno gli orsi...? Minimo sforzo e massima resa.. il nostro Tommy spinnerpaMMicologo catture non semplici nei tuoi torrentini...e poi
Stai migliorando anche con le foto
Grande Frat

oh io le foto le ho sempre fatte bene, solo la mia fotocamera sta passando un brutto periodo :D

comunque grazie frat :up:

 

grande Tommy, modesto come sempre ma a giudicare dalle foto , avrai anche fatto poche uscite ma i risultati ci son sempre,,   :chapeau: :chapeau:

vedo che la pam ti prende bene, bravo bravo bravo poiché é senza dubbio spettacolare ( la secca) e , se usata bene come te,anche redditizia  , ri- :chapeau:

 

PS mi han creato una faccina ad hoc.........vuoi che non la usi quando é strameritata?

troppo buono fabri :cooler:  pam bella si, in torrente la preferisco nettamente allo spinning, ma se si parla di pesci seri per me non c'è storia..

 

Grande Tommy, ormai il guadino bianco è sinonimo di bei salmonidi :P
Che sia Pam o spin ci dai sempre di gusto :up:
Ora però è ora di tornare ad esser seri :ironie:

 

 

Figa se sei ripetitivo con ste trote, Tommy!!!  :D

Inizi ad assomigliare ad un altro utente del forum che posta carrellate di trote...senza fare nomi!  :ultragrin:

 

Passati questi due mesi...in cui hai dichiarato lucci e persici  :D  ...ci sentiamo!  :ph34r:  :nude:  ;)

 

Ah...complimenti per la rete in gomma bianca!  :ironie:

rete antiscivolo del tappetino da bagno rulez :cooler:  :lachtot:

anche se ormai è tempo di cambiarla, comincia a cedere dopo qualche anno di utilizzo più o meno intenso..

comunque adesso inizia la stagione lacustre, con lucci, persici e i pesci che piacciono tanto a luca :D quindi inizia il periodo dei cappotti facili :lachtot:



#12 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 Post:
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Postato 04 October 2017 - 19:35 PM

Beh fantastico il barbo a mosca :)

#13 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 October 2017 - 10:30 AM

bellissima serie :) e che bei baffi!!! :up:




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi