Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

La nostra chiusura ByLacustre69


  • Please log in to reply
14 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 October 2017 - 20:10 PM

Ciao a tutti i regaz...un mega ciao:alle "bestiacce" del Raduno di Feriolo  :hallo: mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri.. :( ma come dice il buon Linus il 33%periodico ce stava.. :ultragrin:

Scusate la divagazione....

Parte 1° L Adige ....? il MR negli ultimi 20 giorni ,era monitorato come il Presidente della Repubblica ricoverato al Bambin Gesù di Roma... :-) diciamo un grazie che APDV ha creato un Wazzap dedicato,su la situazione livelli e qualità dell' acqua (direi un ottimo lavoro)  :2thumbs:

 

La voglia era tanta...magari un paio di uscite in solitaria,magari ci scappa la "BIG" 

 

Essendo un individuo "arrogante" "approfittatore" "e con seri problemi di alcool" 

 

La mia scelta è ricaduta nel fare la chiusura,con i miei AMICI Lacustrix e Biagio "Pescoma" in un luogo,dove l unico rumore era il :campanaccio delle mucche....nel pescare seriamente tutto il giorno,e la sera stare in compagnia....nel mangiare nel bere....e nella sera vedere su you tube le clip di Amici Miei...dove non si guarda il "centesimo" di euro,ma con la coscienza di essere leali ....quindi questi sono i momenti che ci uniscono in una mera "passione" dove la vera amicizia non svanirà mai..... ;)

 

Il luogo è il solito:Lago a 1200 mt ormai da diverso tempo lo affrontiamo 2 volte al anno,primavera e autunno io 3 volte  :P perchè questa estate ci sono stato con la mia EX fidanzata... :lachtot: (Rido per non piangere) per lo meno chi me l hà giurata se la ride... :lachtot:

Lago basso ...temperatura nella foce 8° C  verso lo sbarramento 12° C ottimo per l'attività dei salmonidi,e............il 99% dei pesci selvatici sono usciti sul jerk un ibrido di marmo la mia piccina su di un minnow...naturalmente si sono uttilizzati ondulanti e rotanti customizzati per la ricerca nei fondali,al salmerino....ma nulla da fare....L' ondulante in superfice catturava alcune (molone) o e anche poco reditizzio....

Quindi....? Jerka Jerka SBAMM o era Jerka Jerka Jerka SBAMM 

 

Non si finisce mai di imparare,sia nella pesca sia nella vita.... :P da anni ci scambiamo opinioni e consigli e ascoltare un Lacustrix  si impara qualcosa cosa che avevo fatto io a mio tempo..... :2thumbs:  se non esiste l invidia,esiste la modestia di ascoltare!!

Quindi Jerk Jerk Jerk

 

https://youtu.be/bny6Mv34K9U

 

 

 

:hallo:  :hallo:  :hallo:

 

Dimenticavo : :kulikakati:



#2 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 October 2017 - 20:35 PM

perfetto....video non disponibile.... :?:

 

bè meglio cosi..... :lachtot:



#3 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 October 2017 - 20:37 PM

:laola:  :laola:  :laola:  :respekt: 

 

grandissimo trio!!! :applaus:


No sponsor, no lies
 

#4 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 October 2017 - 20:37 PM

perfetto....video non disponibile.... :?:

 

bè meglio cosi..... :lachtot:

 

io lo vedo


No sponsor, no lies
 

#5 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 01 October 2017 - 20:57 PM

Eccolo di ritorno da Ultental...3 giorni full immersion... :cooler: :cooler:

Mangiate,bevute,pescate,compagnia...campanacci,mucche,pastori,burro e formaggio...PS:spero tu abbia fatto scorta di burro e formaggelle... :D

Che dire,magnifici posti...così come le catture e la compagine...

What else? :)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#6 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 02 October 2017 - 08:12 AM

apperò... ovunque vai buchi sempre! :gott:

bella chiusura, soprattutto per lo spirito con cui l'avete affrontata :respekt:

E, come dice il buon teokolo, chi jerka trova :D e voi i pesci li avete trovati :up:

 

grande!

:chapeau:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#7 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 02 October 2017 - 08:29 AM

lo aspettavo questo report, sapevo che la tua/vostra stagione non era ancora finita  :)

spettacolo, as usual , posti magnifici, catture numerose , di qualita' e mai semplici , gambe sotto il tavolo e le bottiglie sopra.........gli amici, la pesca....TOP !!!!!!!

PS. peccato per la tua ex, ha perso una bella persona  :)

PS1  leggo tra le righe una vaga nota polemica?   lascia stare frat...........chi ha l'intelligenza la usi diceva sempre mia mamma ........altrimenti é come non averla  :)

 

ciao grande , alla prossima :cooler: :cooler:



#8 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 02 October 2017 - 10:07 AM

bon, devo commentare? :D

che figata frat, salmonidi stupendi e tigrotti non da meno.. paesaggio, compagnia, pesci, sto report ha tutto :up:

giulio dito fasciato il top, il jerk buca alla grande (giulio compreso :lachtot: ), mi hai convinto a usarlo di più anche sto inverno..

aspetto già il prossimo report, magari con qualche funghetto :D



#9 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 02 October 2017 - 18:17 PM

Io non commento neanche... :D  :D

Troppo bella un'avventura cposì, troppo bello il posto, troppo belli i pesci! E immagino la compagnia...! :up:

 

:gott:  :gott:

 

Quei paesaggi mi attirano da quando li vedo raccontati qui in forum, chissò che prima o poi ...


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#10 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 03 October 2017 - 08:20 AM

Come dice il buon Fede...quel posto, o meglio quelle acque mi "tormentano" parecchio...  :liebhab:

 

Come sempre, la trilogia perfetta: ottima compagnia, ottimo cibo e posti incantevoli...poi se collaborano anche i nostri amici pinnuti, beh, si cala il poker! :respekt: 

 

Mitici!  :2thumbs:  


Luca


#11 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 03 October 2017 - 21:30 PM

Sempre belle avventure quando si muove il trio Paloma :up:
Bello spirito di gruppo in amicizia, bravi :applaus:
Pure i pesci son mica male, what else?
Grandi ragass :-)

Ps. Mi è piaciuto molto anche il passaggio sull'utilità di ascoltare, indipendentemente da età anagrafica o anni passati a lanciare, ci sono sempre spunti di riflessione ascoltando, confrontandosi e perché no anche discutendo alle volte. C'è sempre da imparare, da tutti :-)
Grande Rudy!
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#12 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 09 October 2017 - 12:09 PM

Visto il collage : pensa che in quel posto lì ci sono passato quest'estate (senza pescare, stavo lumando funghi (anche se lì io non potri raccoglierli) per puri intenti micologici), la prima cosa che ho pensato è che per pescare in certi invasi color turchino ci vuole il manico, infatti...

 

Bello tutto a parte il lambrusco dei primi fotogrammi : il vino alloctono non si può vedere, su !

 

Compliments



#13 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 09 October 2017 - 12:27 PM

bel report


saluti

The Legend

#14 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 09 October 2017 - 21:27 PM

Visto il collage : pensa che in quel posto lì ci sono passato quest'estate (senza pescare, stavo lumando funghi (anche se lì io non potri raccoglierli) per puri intenti micologici), la prima cosa che ho pensato è che per pescare in certi invasi color turchino ci vuole il manico, infatti...
 
Bello tutto a parte il lambrusco dei primi fotogrammi : il vino alloctono non si può vedere, su !
 
Compliments


Rispondo solo per il lambrusco...😂😂😂 pensa che quello lo porta Lacustrix e Giulio e di Brescia 😂😂 cmq alla sera sempre e solo sud tirol👍

#15 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 October 2017 - 10:31 AM

niente male :respekt:




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi