Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

L'affluente di sinistra del Adige "trentino" ByLacustre69


  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 04 August 2017 - 21:41 PM

Ciao a tutti i regaz del forum,,,se non ricordo male,l'ultimo report che ho fatto,risale a fine Aprile...ciò che ricordo bene,è che da allora,non sono piu andato a pescare...non che non ne avessi voglia....ma non vi voglio annoiare con i miei razzi..... :D  ma sopratutto,se non ho la possibilità,di pescare nei fiumi che amo....preferisco seguire il mio "orto" :ultragrin:

Ogni anno,faccio questi "ramadam" alieutici ...... :P ma quando decido di andare...è un totale "full immersion" un giorno è poco....e diventa una 2 /3 DIAS....

Era da tempo,che non mi vedevo con il Magister...avevamo avuto una piccola "incomprensione" molto effimera...e dato al mio scorbutico carattere ...non ci siamo sentiti per diversi giorni...ma un legame,di tante giornate passate insieme a pesca...in trasferte di più giorni....del Alzaimer di entrambi..... :lachtot:

Decidiamo per una uscita....di quelle "strong" di quelle....che quando arrivi a sera,le gambe sembrano appartenere ad un altra persona...di quelle:che quando ti addormenti,continui a sentire il "fruscio assordante" del acqua che leviga giganti di granito posati nel fiume da millenni....di quelle uscite,che ti ricordi di aver scalato,uno sbarramento per non tornare indietro!

Ma sopratutto...affrontare un torrentone,dove si: il pesce è presente.....ma è molto più facile capottare,che finalizzare...... :?:

Avisio è molto tecnico...ed io mi sento ancora un "neofita" questa è la seconda volta,che pesco in questo fiume....e la prima volta,la "dea bendata" mi ha dato un "bacio" regalandomi una "tigre "nera".....si pesci da circo....con una livrea unica....non è importante la "lunghezza" ma come sai "usarlo" :lachtot: naturalmente è una battuta.... :P

L Avisio è un torrente "camaleontico" dove in certi spot,è caratterizzato da correnti placide e sinuose ...in altri : da rapide impetuose che "lottano" contro monumentali "macigni" per stare in pesca,devi utilizzare grossi rotanti....e minnow generosi..... :cooler:

Ci siamo veramente divertiti...complice il monoamo molti pesci ci hanno salutato,dopo un paio di salti...una 2 giorni intensa...e stupenda con l amico Federico....non abbiamo catturato delle "big" ma pesci straordinari...sia come livrea,difesa,e arroganza!!

Questo Torrentone non è un "parco giochi" 

scusate ma vi lascio un video....ridimensionare foto e razzi e mazzi.... :ultragrin:

https://youtu.be/lbbJuqBd_eU

:hallo:



#2 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 04 August 2017 - 23:24 PM

Beh,che dire,la ditta Rudelli s.p.a offre ancora una volta un glorioso spettacolo!! :gott:

Pesci in quantità e qualità...Grandi,as usual..! :up:

Fantastico quel torrentone...ti credo che è molto tecnico...correnti,correntine e correntoni per tutti i gusti..!

PS:mi pareva di sentire Ielli a brontolare dopo aver guadinato un pesce... :?: O forse era contento per aver insaccato la trota... :lachtot: :lachtot:

PPS:vedete di salire un po' anche quassù a forare...altrimenti non vale sempre in Trentino...per il regolamento,ci organizzeremo...

una 2gg riusciamo ad inserirla... ;)


Questo post è stato modificato da Texus: 04 August 2017 - 23:27 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 05 August 2017 - 07:09 AM

bella pescata


saluti

The Legend

#4 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 05 August 2017 - 11:36 AM

attenzione ragazzi, quando quei 2 si mettono in pesca son razzi amari per le trote , l'esperienza dei 2 fa si che anche se un fiume é quasi sconosciuto e senza dubbio molto tecnico ( direi proprio di si a giudicare dal video) , sanno sempre come affrontarlo ed i risultati parlano da soli  , chapeau ragazzi !!  :chapeau: :chapeau:

per il resto che dire, full immersion is the top , se poi ci si aggiunge la serata con le gambe sotto al tavolo........what else ??

vi invidio  :)

PS. livree da paura ,  MAGNIFICHE  !!

PS1 si sente nel video "questa te l'ho regalata Fede"  , beh io dico :  questa é l'amicizia , grandi  !!


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 05 August 2017 - 11:37 AM


#5 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 05 August 2017 - 15:36 PM

No, un razzo me l'ha regalata, è che semplicemente lui non riusciva ad entrare in acqua......;-).....poi che dire dell'ultima negrona salpata caldarein dall'alto di una briglia da paura e dichiarata. Pesci da sballo, dentuti e preistorici, quasi tutte marmo e ibridi. Fiume spettacolare, con livelli giusti, molto tecnico. Io qui mi sono laureato, in tutti i sensi. Che volere di più? La big? No, va bene così. Grande frà, ottimo video, bei giorni. Peccato per il mio cell bagnato, che ci ha fatto rientrare prima del previsto. Un saluto a tutti gli amici d PN...;-)
Federico Ielli

#6 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 05 August 2017 - 17:18 PM

No, un razzo me l'ha regalata, è che semplicemente lui non riusciva ad entrare in acqua......;-).....poi che dire dell'ultima negrona salpata caldarein dall'alto di una briglia da paura e dichiarata. Pesci da sballo, dentuti e preistorici, quasi tutte marmo e ibridi. Fiume spettacolare, con livelli giusti, molto tecnico. Io qui mi sono laureato, in tutti i sensi. Che volere di più? La big? No, va bene così. Grande frà, ottimo video, bei giorni. Peccato per il mio cell bagnato, che ci ha fatto rientrare prima del previsto. Un saluto a tutti gli amici d PN...;-)


A si non riuscivo ad entrare in acqua.....ma ti sei bevuto il cervello
Complimenti Federico!!!!

#7 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 05 August 2017 - 17:27 PM

No, sei tu che hai bevuto una heineken in più, ricordi al bar....;-)
Federico Ielli

#8 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 05 August 2017 - 21:05 PM

No, sei tu che hai bevuto una heineken in più, ricordi al bar....;-)


Vergognati: Federico Ielli!!!

#9 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 05 August 2017 - 21:15 PM

No, un razzo me l'ha regalata, è che semplicemente lui non riusciva ad entrare in acqua...... ;-).....poi che dire dell'ultima negrona salpata caldarein dall'alto di una briglia da paura e dichiarata. Pesci da sballo, dentuti e preistorici, quasi tutte marmo e ibridi. Fiume spettacolare, con livelli giusti, molto tecnico. Io qui mi sono laureato, in tutti i sensi. Che volere di più? La big? No, va bene così. Grande frà, ottimo video, bei giorni. Peccato per il mio cell bagnato, che ci ha fatto rientrare prima del previsto. Un saluto a tutti gli amici d PN... ;-)

 

Anche io ho amici e parenti a Pordenone!
 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#10 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 06 August 2017 - 08:25 AM

Meraviglia!!!

ambienti magnifici, un torrentone che è più del fiume che abbiamo qui, due ottimi pescatori e pesci in quantità che la maggior parte di noi può solo sognare di trovare in giro...  :wub:  :wub:

 

Queste sono le pescate che ci vogliono per rigenerarsi davvero, grandi ragazzi!! :up:  :up:  :up:  :up:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#11 ste977

ste977

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 06 August 2017 - 09:36 AM

bei pèès!! vedo con piacere che li l'acqua non mancava...!



#12 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 07 August 2017 - 17:24 PM

Torrente stupendo e gran bei pesci...forti emozioni che talvolta tirano fuori molto di più di tutto ciò che è e dovrebbe fermarsi alla pesca....


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi