Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tutta colpa dei moschisti...


  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 22 June 2017 - 15:43 PM

Guarda guarda il repor di Moris...👍
La parola giusta è quella di Mario
" SPLENDIDE OPERE D'ARTE" foto spot da "URLO" il tutto condito da un ottimo manico 👍
Ps:lascia stare i moschisti : sono brutta gente 😂

 

Buongiorno,frat Rudy,ti ringrazio...gentilissimo as usual...:)

Però,confessa,anche tu ti sei cimentato tempo addietro con la canna da mosca... :D

Vabbè che tu sei talmente versatile che piglieresti pesci anche usando un ramo di pianta di nocciolo...
 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#22 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 28 June 2017 - 12:09 PM

Vaaaa beeeè!

Cosa si può dire di una sfilza di capolavori così???

Che qualità e che ambienti!!! I miei preferiti!!!

Tutto fantastico, dalle tantissime fario dalle più disparate e spettacolari livree, ai salmerini di fonte (presi tutti in torrente?), pesci che mi esaltano davvero e in cui mi imbatto piuttosto di raro nelle acque che batto, per non parlare poi di quelle iridee ruspanti e coloratissime!!!

Non ci sono aggettivi per definirti!

Semplicemente il topic di pesca in montagna perfetto!

Nel prossimo ci cacci anche un salmerino alpino e completi il grande slam?

:respekt:  :cooler:



#23 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 28 June 2017 - 15:00 PM

Vaaaa beeeè!

Cosa si può dire di una sfilza di capolavori così???

Che qualità e che ambienti!!! I miei preferiti!!!

Tutto fantastico, dalle tantissime fario dalle più disparate e spettacolari livree, ai salmerini di fonte (presi tutti in torrente?), pesci che mi esaltano davvero e in cui mi imbatto piuttosto di raro nelle acque che batto, per non parlare poi di quelle iridee ruspanti e coloratissime!!!

Non ci sono aggettivi per definirti!

Semplicemente il topic di pesca in montagna perfetto!

Nel prossimo ci cacci anche un salmerino alpino e completi il grande slam?

:respekt:  :cooler:

Ciao Eu,grazie,troppo buono!! :)

Sì,confermo,fontinalis catturati tutti in mini torrente :up:

Per il salmerino alpino dovrei organizzarmi e trascorrere una giornata in qualche lago alpino dedicandomi alla sua ricerca...cosa,tra l'altro,che richiede un po' di tempo...

A volte ho impiegato ore e ore ad individuare il branco...

Ma non è da escludere che un uscita la possa dedicare a loro...anzi,ogni tanto dovrei rispolverarla la tecnica di ricerca al salmerino alpino...magari in compagnia... ;)
 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#24 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 29 June 2017 - 10:09 AM

ciao, tutto bene?
Volevo tornare al lago di scais
 quando sono stato al lago due anni fa son salito fino sopra la diga in auto ma non sapevo come andare sull'altra sponda
bisogna fermarsi prima e salire a piedi?


Il boss della pesca con cicchetto

#25 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 29 June 2017 - 11:51 AM

ciao, tutto bene?
Volevo tornare al lago di scais
 quando sono stato al lago due anni fa son salito fino sopra la diga in auto ma non sapevo come andare sull'altra sponda
bisogna fermarsi prima e salire a piedi?

Ciao mike,sì tutto bene grazie :up:

Allora,con la macchina hai 2 opzioni : o sali sulla sponda dx,dove presumo tu sia salito,dove si vedono anche gli scarichi di superficie...

Se invece vuoi andare sulla sponda sx,dove c'è la palazzina dei guardiani,con la macchina devi svoltare qualche centinaio di mt prima...

Noterai una ripida stradina sulla sx,tutta cementata,la prendi e risali sino ad incrociare la decouville (i binari dove passa il trenino dell'azienda elettrica)...

Attraversi i binari e ti dirigi sulla sx dove troverai un ampio spazio per posteggiare....poi prosegui a piedi seguendo i binari e ad un tratto trovi una galleria...

Passata la galleria vai avanti ancora un centinaio di mt fino a che ti trovi di fronte il piano inclinato,dove c'è il carrellino che usano i guardiani per salire in palazzina...

Alla sx del piano inclinato vedi il sentierino che sale attraverso la pineta...5 minuti di camminata e hai raggiunto la casetta...

Ecco la via per salire...non il carrello eh... :D

4920218092013981_zpsfldp15lq.jpg

Così puoi costeggiare la sponda sx del lago...anzi,volendo gli puoi fare tutto il giro...il sentiero è ben tracciato... ;)
PS:ricordati di acquistare il permesso per il transito su strade VASP...reperibile presso il municipio o la tabaccheria appena di fronte...

Mi pare costi sui 3€ il giornaliero...


Questo post è stato modificato da Texus: 29 June 2017 - 12:09 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#26 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 05 July 2017 - 00:10 AM

Sai frat....quasi quasi ci faccio un pensiero....🤔 presto ti farò una proposta" decente" 😏

#27 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 05 July 2017 - 13:21 PM

Sai frat....quasi quasi ci faccio un pensiero....🤔 presto ti farò una proposta" decente" 😏

Ho capito...ti è salita improvvisamente la febbre da "banana"... :D :D

Proponi,proponi...vediamo cosa,come e quando si può combinare...:) ;)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi