Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Tutta colpa dei moschisti...


  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#1 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 20 June 2017 - 21:50 PM

Erano passati pochi giorna dall'apertura quando scrissi il mio ultimo report...

Poi,in questi giorni,un affermato moschista e un altro in fase di affermazione mi dissero che è da un po' che non scrivevo... :D

Come dargli torto...era la verità...ma nella cartella avevo un botto di foto da ridimensionare e da scartare...non avevo proprio voglia... :lepra:

Poi ho deciso di mettermi all'opera,dando ascolto agli arrembanti moschisti...ma chi saranno poi? :D Ve lo dirò solo alla fine altrimenti non leggete più i miei report noiosi :D

In questi tempi ho spaziato un po' ovunque,tranne che nel fiume (quasi sempre impescabile :(...)...Riali,micro riali,laghi,ruscelli...

Ovviamente,prima dell'apertura dei laghi,mi sono cimentato nei miei torrentelli...

Pesci ne sono arrivati,non enormi,trotelle dai 25 ai 40cm ne ho cattate bene o male...

 

DSCF0756_zpsvm2ao9wf.jpg

 

 

 

DSCF0522_zpscbs931gx.jpg

 

DSCF0525_zps57ph4brj.jpg

 

DSCF0570_zpsd3prpmn2.jpg

DSCF0573_zpsjynmv7ey.jpg

 

DSCF0575_zpswz8mfzoz.jpg

 

DSCF0611_zpsavndeiih.jpg

 

DSCF0624_zps7ri7upiq.jpg

DSCF0628_zpszq7zv6le.jpg

 

DSCF0647_zpsgz0dj8n1.jpg

 

DSCF0649_zpskoeh3cwq.jpg

DSCF0652_zpsuhr4x4lt.jpg

 

DSCF0656_zpsbsepxi1h.jpg

 

DSCF0673_zps6nikar5p.jpg

 

DSCF0705_zpsmmkztkn7.jpg

 

DSCF0715_zpszxcuoooh.jpg

DSCF0718_zpsgcyhvghc.jpg

 

DSCF0720_zpsu8tgbmvy.jpg

 

DSCF0724_zpsbemazosy.jpg

 

Quà si vedranno 2 trote mie che però mi ha spiaggiato il mio amico,durante una rarissima uscita in compagnia,che ho poi "flashato"

in mano sua...trovandomi su un sasso non potevo manovrare bene causa piante dietro la schiena...e non ero neanche a tiro dell'acqua...

Ogni tanto me le vado a cercare... :ugly:

DSCF0779_zpsaum5ltk0.jpg

 

Anche questa 40ella ceca me l'ha spiaggiata lui...come si può notare le manca l'occhio dx...

DSCF0854_zps7pe4cnds.jpg

 

DSCF0782_zpsploht9w6.jpg

DSCF0785_zpsw4tde8k8.jpg

 

DSCF0788_zpscnnsw9vl.jpg

 

DSCF0826_zpskvwg05fq.jpg

 

DSCF0881_zpsy49qs8lw.jpg

 

DSCF0882_zpsduljphkn.jpg

 

DSCF0883_zpshziwnckb.jpg

 

DSCF0893_zpsxlwtb74b.jpg

 

DSCF0901_zpsj27bacdd.jpg

 

DSCF0925_zps8pep2zjh.jpg

 

DSCF0937_zps7be8evjm.jpg

 

DSCF0942_zpsejpoq6jm.jpg

 

DSCF0949_zpsrepcwj0w.jpg

 

DSCF0951_zpsczs3ippg.jpg

 

DSCF0958_zpscg9yxcgv.jpg

 

DSCF0960_zpslcewodz6.jpg

 

DSCF0964_zpsplyvh9iq.jpg

 

DSCF0974_zpsoke2wgke.jpg

 

Poi,arriva l'ora dell'apertura dei laghi...i miei posti ormai li conoscete benissimo... :)

IMG_20170607_134025_zps5zfufrof.jpg

 

IMG_20170607_174148_zpsdx4egutw.jpg

 

Nel lago ancora non ci ho pescato...per il momento...

Ma sopra nei rialetti sì... :)

IMG_20170607_190907_zpsifbrasqg.jpg

 

E pescando quassù può significare soltanto una cosa...

Salvelinus... :D

DSCF0978_zpsujibpb3c.jpg

 

DSCF0979_zpsfydvekgc.jpg

 

DSCF0981_zps0x4ja7zw.jpg

DSCF0980_zpsuclxigif.jpg

 

DSCF0984_zpspthpe74c.jpg

 

DSCF0985_zpsgiqbtmnk.jpg

 

DSCF0987_zpsfli060we.jpg

 

DSCF0989_zpsgygtv2py.jpg

 

DSCF1015_zpsq5vj9bvu.jpg

 

DSCF1020_zpspxhnoy6z.jpg

 

DSCF1024_zpsqvwk8bql.jpg

 

E sui fontinalis...cala il tramonto... :)

IMG_20170607_194237_zpstshzs8p8.jpg

 

Si abbandona un lago e se ne intraprende un altro...giusto per tenere la forma... :D

Come si nota,quassù si passa dal poco al troppo...niente acqua fino a poco tempo fa...

Ora ha raggiunto quasi le piante a bordo lago...anzi la maggior parte delle sponde è impraticabile...

IMG_20170619_182815_zpsuq297tzz.jpg

 

IMG_20170619_192004_zpsc4t7iidn.jpg

 

I rododendri sono in piena "esplosione"...

IMG_20170619_151318_zpso2xwgnb3.jpg

 

IMG_20170619_162708_zpso45sjjhb.jpg

 

E non solo i rododendri...

DSCF1043_zpscjir6dpq.jpg

 

Anche la suola dello scarpone è esplosa!! :ugly: Non vi dico a scendere come si è massaggiato il piede dx...

DSCF1042_zpswnn1uu8s.jpg

 

Ma il paesaggio che mi accompagna mi fa dimenticare pure di avere una suola in meno... :lachtot:

IMG_20170619_175934_zpspu4de1je.jpg

 

Ovviamente la mia salita al lago,oltre che per una pescata nel torrente,aveva anche un altro target...

Fario%20lV_zpsyrlrwv8r.jpg

 La foto non rende...mi vi garantisco che è una bella banana..!

Ovviamente la mia breve spinnata,circa un'oretta,non ha prodotto risultati positivi...come prevedibile...vabbè si riproverà...

Mentre il torrente qualcosa dà sempre...nonostante avessi perso 2 scatole di esche,con la mezza scatola rimasta qualcosa ho carpito ugualmente...

DSCF1030_zpslooxrhmq.jpg

 

DSCF1032_zps7adiqqmg.jpg

 

DSCF1034_zpsqi9sfe6t.jpg

 

Mentre queste sono del torrente a valle dell'invaso...

IMG_20170603_180822_zpszq7mxt0g.jpg

 

IMG_20170603_190353_zpsjgr3o96x.jpg

 

DSCF0996_zps3ofmpnsn.jpg

 

DSCF0999_zpsxr2ndobv.jpg

 

DSCF1013_zpsnaikuev4.jpg

 

Bene,ho cercato di riassumere sinteticamente i miei ultimi periodi di pesca,scartando numerose trote che avrebbero meritato pure loro

un apparizione,data la livrea molto molto bella... :) Pazienza,spero di aver fatto una selezione "piacevole"...

PS:se vedete in giro Indro e Tommy dite loro di smetterla di istigarmi a reportizzare...con tutto il lavoro da fare che c'è dietro!!

PS:@Tommy e Indro...Ovviamente scherzo raga... :D lo sapete che è sempre un piacere farvi leggere i miei report...Quello che mi chiedo

è come facciate a leggerli senza farvi 2 maroni così... :lachtot: :lachtot:

Fatevi vedere però,prima o poi,malandrini :P

Alla prossima :hallo: :hallo:


Questo post è stato modificato da Texus: 20 June 2017 - 21:59 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#2 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 20 June 2017 - 22:26 PM

[...]mi son ricordato che sono mesi che non reportizzo [...] ho lasciato troppe immagini nella cartella [...] mi ci vuole una giornata per ridimensionare tutto, meglio lasciar perdere. (cit moris h16.11 di questo pomeriggio) :D moris.. ma va a cagher :ironie:

report semplicemente stupendo :gott: pesci e paesaggi mozzafiato, alcune trote hanno una livrea veramente meravigliosa :liebhab:

buchi troppo :ironie: e manco son tutti oh, non deludere LucaM che si aspetta 28GB di foto per report :D

mitico, davvero tanta tanta roba :up: spero di venirsu presto a trovarti davvero ;)



#3 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 20 June 2017 - 23:07 PM

[...]mi son ricordato che sono mesi che non reportizzo [...] ho lasciato troppe immagini nella cartella [...] mi ci vuole una giornata per ridimensionare tutto, meglio lasciar perdere. (cit moris h16.11 di questo pomeriggio) :D moris.. ma va a cagher :ironie:

report semplicemente stupendo :gott: pesci e paesaggi mozzafiato, alcune trote hanno una livrea veramente meravigliosa :liebhab:

buchi troppo :ironie: e manco son tutti oh, non deludere LucaM che si aspetta 28GB di foto per report :D

mitico, davvero tanta tanta roba :up: spero di venirsu presto a trovarti davvero ;)

Thanks Tommy.. :)

Miiiii...hai pure messo l'orario esatto... :D

Beh,Luca,visto che mi ha citato,casomai passasse di quà gli toccherà assorbirsi questo papiro di report... :lachtot:

Ci conto di incontrarti di nuovo... :up: Ovviamente avvisami quando hai intenzione di salire perchè la condizione delle acque non sempre è ottimale...

Quindi devo monitorare costantemente... ;)


Questo post è stato modificato da Texus: 20 June 2017 - 23:07 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 20 June 2017 - 23:23 PM

porcatrota letteralmente!!! che fila immane di foto!!! :laola: :laola: :laola:

 

peccato per lo scarpone, un po' di spago e un rotolino di nastro adesivo di quello nero o di nastro americano in questi casi tornano molto utili.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 21 June 2017 - 07:13 AM

non deludere LucaM che si aspetta 28GB di foto per report :D

 

Beh,Luca,visto che mi ha citato,casomai passasse di quà gli toccherà assorbirsi questo papiro di report... :lachtot:

 

Per caso ce l'avete sù con me???  :D  :D  :D

 

:ironie:

...questi report nuocciono gravemente alla salute dei comuni pescatori!  :ultragrin:

Diciamo "NO" a questi posti favolosi e alle carrellate di trote e salmerini!!! Tutti insieme, uniti, possiamo farcela!  :lachtot:

 

Razzate a parte, come sempre, pesci e posti stupendi...anche se quella banana lì...  :liebhab:

Mitico!!!  :respekt:  :respekt:  :respekt:


Luca


#6 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 21 June 2017 - 08:19 AM

Orcaloca Texus, la banana faceva paura, hai pensato ad usare la suola come esca per farci un maxiondulantone?

 

Sempre tanta roba i tuoi report, in Trentino non possiamo lamentarci come spot ma i tuoi sono a livello di fantasia erotica : aggiungici i pesci e vai report VM18, bravo!

 

PS ma le iridee in quota frutto di qualche semina azzardata? Estirpi o lasci giù anche loro? Curiosità mia senza permettermi di giudicare eh, mi sono sempre chiesto cosa farei se dovessi incocciare in qualche rainbow dove non dovrebbe essere...



#7 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 21 June 2017 - 09:17 AM

porcatrota letteralmente!!! che fila immane di foto!!! :laola: :laola: :laola:

 

peccato per lo scarpone, un po' di spago e un rotolino di nastro adesivo di quello nero o di nastro americano in questi casi tornano molto utili.

Grazie Wal...

Solitamente ho sempre nel gilet un pezzetto di quella colla che usano anche nei negozi di pesca quando ti incollano il puntale al cimino...

La scaldi con l'accendino,la fai sciogliere e la applichi...in pochissimo tempo fa presa...

Guarda caso non ce l'avevo... :ugly:E nemmeno altre cose che avrebbero potuto tornarmi utili...

Era destino che quel giorno dovevo tribolare a tutti i costi... :lepra:


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#8 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 21 June 2017 - 09:32 AM

Per caso ce l'avete sù con me???  :D  :D  :D

 

:ironie:

...questi report nuocciono gravemente alla salute dei comuni pescatori!  :ultragrin:

Diciamo "NO" a questi posti favolosi e alle carrellate di trote e salmerini!!! Tutti insieme, uniti, possiamo farcela!  :lachtot:

 

Razzate a parte, come sempre, pesci e posti stupendi...anche se quella banana lì...  :liebhab:

Mitico!!!  :respekt:  :respekt:  :respekt:

Grazie,cacciatore di lacustri ;)

Vai tra,Luca..non ce l'abbiamo mica con te... :D :D

Eeeh,la banana...c'era una volta una canzone che diceva "l'unico frutto dell'amor..."sec me,faccio prima ad andar dal

fruttivendolo e comprarmi una di quelle... :lachtot: :lachtot:

Stranamente,poi,era da sola...di solito la si vede in coppia con una delle sue sorelle,che è pure più grande...

Inutile dirlo,quelle grosse hanno sempre il suo perchè...E quando,per misericordia divina,ne catturi una è perchè

sulla sua pelle c'è già stampato il tuo nome...

Ho visto scene da film su quei pesci...Incredibile veramente...


 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#9 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 21 June 2017 - 09:46 AM

Orcaloca Texus, la banana faceva paura, hai pensato ad usare la suola come esca per farci un maxiondulantone?

 

Sempre tanta roba i tuoi report, in Trentino non possiamo lamentarci come spot ma i tuoi sono a livello di fantasia erotica : aggiungici i pesci e vai report VM18, bravo!

 

PS ma le iridee in quota frutto di qualche semina azzardata? Estirpi o lasci giù anche loro? Curiosità mia senza permettermi di giudicare eh, mi sono sempre chiesto cosa farei se dovessi incocciare in qualche rainbow dove non dovrebbe essere...

Grazie Lorenzo :up:

Allora,le iridee le trovi soltanto nelle prime buche del torrente a salire...praticamente sono quelle che rimontano dal lago...

Poi proseguendo trovi solo fario...anche perchè ce le ho messe io l'ultima volta... :D e manco a pagamento metterei iridee...

Comunque 3 iridee le ho estirpate...anche se non serve a niente,visto che dal lago rimonteranno sempre...specie quando è alto...

Generalmente,però,se le trovo nel torrente le estirpo...quella roba nei riali non va assolutamente bene...

 

 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#10 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 21 June 2017 - 10:04 AM

Per caso ce l'avete sù con me???  :D  :D  :D

 

:ironie:

...questi report nuocciono gravemente alla salute dei comuni pescatori!  :ultragrin:

Diciamo "NO" a questi posti favolosi e alle carrellate di trote e salmerini!!! Tutti insieme, uniti, possiamo farcela!  :lachtot:

 

Razzate a parte, come sempre, pesci e posti stupendi...anche se quella banana lì...  :liebhab:

Mitico!!!  :respekt:  :respekt:  :respekt:

daccordissimo, votate NO  !!!!!       :ironie:

 

Grazie,cacciatore di lacustri ;)

Vai tra,Luca..non ce l'abbiamo mica con te... :D :D

Eeeh,la banana...c'era una volta una canzone che diceva "l'unico frutto dell'amor..."sec me,faccio prima ad andar dal

fruttivendolo e comprarmi una di quelle... :lachtot: :lachtot:

Stranamente,poi,era da sola...di solito la si vede in coppia con una delle sue sorelle,che è pure più grande...

Inutile dirlo,quelle grosse hanno sempre il suo perchè...E quando,per misericordia divina,ne catturi una è perchè

sulla sua pelle c'è già stampato il tuo nome...

Ho visto scene da film su quei pesci...Incredibile veramente...


 

Tex, se per caso ne vedi una con stampato Fario-CH ( o anche Fabrizio mi va bene uguale)..............chiamami !!!!  :ultragrin: :ultragrin:

 

 

seriamente Tex, te ne stai buono buono per un po' e poi te ne esci con sta carrellata da infarto , posti bellissimi e pesci come sempre dalle livree spettacolari , che i riali siano ben popolati ok, ma tu sei davvero un signor pescatore , chapeau Morris  :chapeau: :chapeau:    ( approfitto della mia icona personalizzata)

sto preparando come ogni anno una 3gg in laghi di montagna, se prendero' qualcosa magri reportizzo...............quien sabe ???

ancora complimenti Tex , sei un grande !!

PS non so perché ma preferisco chiamarti Tex , é piu' vintage e mi sa di "selvaggio" , far west etc etc.............sara' l'eta' ??   :hallo: :hallo:



#11 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 21 June 2017 - 12:22 PM

porcaccia zozza che carrellata di negrone!!!!!!!!! :respekt: :cooler: :cooler: :cooler: posti e pesci da panico complimentissimi!!!!!


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#12 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 21 June 2017 - 17:33 PM

Altro che non finire il report...si andrebbe avanti a leggere e guardare anche ofsse molto più lungo... ;)  ;)

 

Certo è che fa male davvero vedere ste meraviglie :D  :D , e parlo sia dei pesci che dei posti....

Quanta roba......  :gott:  :gott:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#13 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 21 June 2017 - 18:57 PM

non dico nulla... sono schifato!! :ironie:


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#14 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 21 June 2017 - 20:03 PM

daccordissimo, votate NO  !!!!!       :ironie:

 

Tex, se per caso ne vedi una con stampato Fario-CH ( o anche Fabrizio mi va bene uguale)..............chiamami !!!!  :ultragrin: :ultragrin:

 

 

seriamente Tex, te ne stai buono buono per un po' e poi te ne esci con sta carrellata da infarto , posti bellissimi e pesci come sempre dalle livree spettacolari , che i riali siano ben popolati ok, ma tu sei davvero un signor pescatore , chapeau Morris  :chapeau: :chapeau:    ( approfitto della mia icona personalizzata)

sto preparando come ogni anno una 3gg in laghi di montagna, se prendero' qualcosa magri reportizzo...............quien sabe ???

ancora complimenti Tex , sei un grande !!

PS non so perché ma preferisco chiamarti Tex , é piu' vintage e mi sa di "selvaggio" , far west etc etc.............sara' l'eta' ??   :hallo: :hallo:

Mercì bien Fabri...:)Sei troppo buono...è un onore vedere sfoderata l'emoticon personalizzata...:)

Secondo me sì,ogni trota grossa ha stampato un nome...del futuro catturatore...Ma per scoprirlo c'è un solo modo:pescarci dentro almeno qualche volta... :D

Conosco un tizio che,nel secondo lago che ho postato,pesca dal 1960...calcoli alla mano sono la bellezza di 57 anni...Beh,non ha mai preso una di quelle grosse!!

Lo scorso anno,un altro vecchietto che ha fatto la licenza per la prima volta,nello stesso lago alla prima cannata ha tirato a riva la big...Ed io,dopo essermi congratulato,gli ho detto:

"c'era il tuo nome su quella trota...tu non l'hai visto,ma c'era"...:)

Personalmente non ci perdo troppe ore alla ricerca di quei pesci...se la sorte non vuole farmela prendere non la prenderò mai...

Cerco di fare affidamento all'antichissimo connubio "al posto giusto nel momento giusto"...in quel caso non serve "macinare" per 8 ore di fila...ti basta un lancio...:)

Hai perfettamente ragione...tex è molto più wild...sa quasi di "fumetto"... :D


 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#15 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 21 June 2017 - 20:04 PM

porcaccia zozza che carrellata di negrone!!!!!!!!! :respekt: :cooler: :cooler: :cooler: posti e pesci da panico complimentissimi!!!!!

 

Grazie!! :up:
 


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#16 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 21 June 2017 - 20:07 PM

Altro che non finire il report...si andrebbe avanti a leggere e guardare anche ofsse molto più lungo... ;)  ;)

 

Certo è che fa male davvero vedere ste meraviglie :D  :D , e parlo sia dei pesci che dei posti....

Quanta roba......  :gott:  :gott:

Grazie Fede :)

Ormai vi ho mostrato talmente tante volte i miei spot preferiti che tra un po' li conoscerete meglio voi di me...vi toccherà farmi da guida... :D


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#17 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 21 June 2017 - 20:10 PM

non dico nulla... sono schifato!! :ironie:

E invece io dico una cosa:rimettiti in forma e fiondati quassù con me :D :D!!

Sei latitante da troppo tempo...guarda che un posto per puciare lo si trova...!! ;)


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#18 mario222

mario222

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 337 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: valsesia

Postato 22 June 2017 - 09:39 AM

splendide opere d'arte !!!



#19 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 22 June 2017 - 14:45 PM

Guarda guarda il repor di Moris...👍
La parola giusta è quella di Mario
" SPLENDIDE OPERE D'ARTE" foto spot da "URLO" il tutto condito da un ottimo manico 👍
Ps:lascia stare i moschisti : sono brutta gente 😂

#20 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 22 June 2017 - 15:37 PM

splendide opere d'arte !!!

Thanks Mario :up: !!


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi