Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiutatemi sono un principiante


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 nikolas21

nikolas21

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: novizio
  • Provenienza: marche

Postato 10 June 2017 - 16:57 PM

ciao a tutti,

siccome mio padre ha acquistato una piccola barchetta per fare delle "passeggiate" in mare, mi è venuta voglia di fare qualche bella pescata, ma purtroppo non so nulla sul da farsi.

scrivo in questa sezione perché l'unica pesca che ho fatto è quella con il galleggiante e quindi non conosco altre tecniche.

il consiglio che vorrei è di sapere che tipo di attrezzatura e montatura mi serve se voglio pescare in mare aperto con il galleggiante.

ovviamente niente di molto costoso visto che mi sto solo introducendo nel mondo della pesca.

premetto inoltre che vivo nelle Marche e quindi andrò a pesca nell'adriatico, zona di Pesaro.

grazie mille a tutti coloro che risponderanno e mi daranno informazioni

 



#2 Cavalluccio67

Cavalluccio67

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 Post:
  • Tecnica: Bolognese in mare
  • Provenienza: Sardegna

Postato 15 June 2017 - 22:34 PM

Ciao! Ti rispondo io perche' nessuno lo ha fatto fin'ora e mi dispiace che tu possa restare cosi' senza nessun aiuto.

 

Allora...premetto che io non pesco mai da natante perché' non lo possiedo pero' spero di poterti dare una mano a chiarirti qualche dubbio.