Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

anguilline in gomma


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 May 2017 - 13:59 PM

ho visto prodotti tipo la black cat baby eel shad. Cosa ne pensate? Pregi e difetti? Quali sono i modelli migliori o peggiori? Hanno nulla al deca?



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Pescaduret

Pescaduret

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1357 Post:
  • Tecnica: Spinning & guests
  • Provenienza: bassa modenese

Postato 22 May 2017 - 15:55 PM

Al Deca mi pare di aver visto delle simil-anguille da siluro con coda riccia, mai maneggiate ma il reparto siluro del Deca è in genere affidabile; Io qualcosa tipo anguilla siliconica l'ho in cassetta ma personalmente preferisco altro per il siluro, specialmente perché pescare correttamente con quelle esche negli spot che frequento verifica quasi sempre l'equazione un lancio=un incaglio. 



#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 May 2017 - 00:21 AM

ok, grazie :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 23 May 2017 - 11:32 AM

Io uso quelle della Savage gear, ma non a siluri....quindi ti so dire ben poco a riguardo :ka:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 May 2017 - 18:29 PM

per cosa le usi? come ti trovi? pregi e difetti?

 

altre marche consigliate?




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 25 May 2017 - 19:46 PM

Le ho usate a lucci, e non so...Mai avuto conferme :?:
Ci credevo molto in realtà, ma la usavo dove probabilmente il pesce scarseggia. Ora che ho spot migliori non mi viene in mente di provarla. Ci riproverò a questo punto :-)
Il nuoto non è male, rolla e la coda si muove subito, in stile grub. Quindi funziona sia su recupero lineare che a sali scendi.
Ho sia la taglia piccola (di cui non ricordo la misura :D ) che la media che poi la big da 40cm ;)
Unica cosa, secondo me sulle taglie piccole meglio armarle da soli scegliendo bene testa piombata e bracciolo...Quella di serie mi sembrano un po' leggere per i glani
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi