Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

tariffa senza costi fissi?


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 April 2017 - 15:32 PM

ho un vecchio nokia, con scheda vodafone, che uso come "appoggio" quando vado in montagna in posti dove la wind non prende. quindi se ci faccio 3 e l'anno di spesa e' tanto

 

i simpaticoni di vodafone hanno deciso di fare l'ennesima rimodulazione delle tariffe, cosi' mi troverei 49 cent a settimana. gia' ce l'ho con vodafone per delle loro rimodulazioni e altre amene sorprese su un precedente numero, ora l'idea di spendere 25 e l'anno per un cellulare che non uso quasi mai mi fa piuttosto porconare.

 

che piano senza costi fissi mi consigliate?




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 13 April 2017 - 17:39 PM

Devi provare a guardare i piani base.

Esempio power15 di Tre, Tim Base per Tim, non so se vodafone ha ancora qualcosa di questo tipo...

Sempre sperando che una vlta fatto, poi non ti cambiano anche lì le condizioni :?:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 13 April 2017 - 18:54 PM

Mmmmh,non saprei come aiutarti... :?:

L'unica è andare a spulciare un pò tra i vari operatori...

http://www.mobilewor...te-telefoniche/

Vedo che tra le compagnie spunta anche il famoso "free mobile"...l'operatore francese che ha occupato il posto lasciato

dalla fusione tra Wind e 3...In Francia si dice abbia tariffe eccezionali...vedremo in Italia... :D

http://www.mobilewor...ag/free-mobile/


"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#4 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 13 April 2017 - 22:33 PM

sono passato a tim, ho trovato un commesso gentilissimo che mi ha predisposto tutto :)

 

adesso vedremo tra qualche giorno, quando mi attiveranno il passaggio :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#5 Crash-83

Crash-83

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Canzo (CO)
  • Anno di nascita:1983

Postato 14 April 2017 - 11:23 AM

anch'io sono passato da vodafone a tim per protesta contro quei 49 cent a settimana che si sono inventati. Non bastavano i mesi che da 30 giorni sono diventati da 28....

 

l'unica preoccupazione è che a breve anche gli altri gestori seguano a ruota la vodafone... speriamo di no....


https://www.youtube.com/MarcoCrash

 

"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi