Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Per iniziare !


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 GiuseppeBR

GiuseppeBR

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Bombarda e fondo
  • Provenienza: Puglia

Postato 26 January 2017 - 15:36 PM

Ciao ragazzi sono un principiante che si è da poco appassionato alla pesca ( non riesco a stare molto a lungo senza una battuta di pesca ormai ) però fino ad ora con scarsi risultati ( canna e mulinello della decathlon da 13 euro e non ho usato nessuna tecnica buttavo in acqua a fondo e aspettavo se qualcosa abboccasse) ora però vorrei comprare un'attrezzatura più specifica senza spendere grandi cifre però (poi lo farò più in là quando farò mia una tecnica precisa).
Il mio spot preferito è la diga di Brindisi ( mare) dove si ha la possibilità di poter pescare o da banchina in fondali che variano dai 15 ai 30 metri o su scogli con fondali di massimo 5 metri.
Visto la presenza di pesci come saraghi occhiate orate e salpe vorrei sapere che tecnica mi consigliate e quindi quale attrezzatura andare a comprare. Spero di aver dato quando più dettagli possibili per rendere chiara la mia domanda.

#2 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 27 January 2017 - 11:17 AM