Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesca a striscio pesante (bombarda)


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 GiuseppeBR

GiuseppeBR

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 3 Post:
  • Tecnica: Bombarda e fondo
  • Provenienza: Puglia

Postato 25 January 2017 - 11:26 AM

Ciao a tutti ho cominciato a pescare con bombarda ad agosto con una semplice canna della decathlon (12 euro con tutto il mulinello ) e qualche piccola soddisfazione è riuscita a darmela tirando su qualche bel tombarello dal kg in su (anche se con gran fatica visto che la canna e il mulinello fanno piangere) ora vorrei prendere una canna da pesca nuova e un mulinello nuovo senza spendere tantissimo visto che purtroppo questo periodo è nero e che non si usuri facilmente nel tempo visto che questo tipo di pesca ti porta a lanciare e riavvolgere per molte ore senza fermarsi , cosa mi consigliate ??? Da tener presente che pesco in diga con bombarda che va dai 40gr ai 70 gr (come esca per adesso ho usato solo i classici raglou).

P.S. Vorrei una combo canna da pesca e mulinello che sia in grado di lanciare a distanze notevoli e non ridotte come quella che ho già.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi