Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Le grandi Amur della Riserva Pianeta Verde by Fish Hunters & Itinerari di Pesca con caduta in acqua (riprese aeree con il drone)

fish hunters amur pianeta verde pesca carpe

  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Andrea Fish Hunter

Andrea Fish Hunter

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Milano

Postato 05 October 2016 - 11:02 AM



#2 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 05 October 2016 - 18:32 PM

bella uscita e complimenti per le catture

- bravi per l'uso corretto del materassino di slamatura

- una appuntino è doveroso: con pesci del genere è opportuna la dotazione di un guadino appropriato almeno da 42"

saluti :hallo:  


Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 05 October 2016 - 18:47 PM

complimenti


saluti

The Legend

#4 Andrea Fish Hunter

Andrea Fish Hunter

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Milano

Postato 14 October 2016 - 11:40 AM

bella uscita e complimenti per le catture

- bravi per l'uso corretto del materassino di slamatura

- una appuntino è doveroso: con pesci del genere è opportuna la dotazione di un guadino appropriato almeno da 42"

saluti :hallo:  

 

Grazie Tommy. Stiamo cercando di migliorarci, abbiamo gia acquistato un guadino piu grande e anche un materassino molto piu grande e sicuro. Se avete anche altri suggerimenti, ad esempio su cosa poter evidenziare meglio nei video, su attrezzatura o altro fatecelo sapere. un saluto a tuttti



#5 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 15 October 2016 - 22:37 PM

 
Grazie Tommy. Stiamo cercando di migliorarci, abbiamo gia acquistato un guadino piu grande e anche un materassino molto piu grande e sicuro. Se avete anche altri suggerimenti, ad esempio su cosa poter evidenziare meglio nei video, su attrezzatura o altro fatecelo sapere. un saluto a tuttti

il video è bello e ben fatto, a mio avviso.
potete ad ogni modo implementare le vostre realizzazioni video con un dettagliato racconto dove vengono descritte le attrezzature, la tecnica, le montature e le esche utilizzate, in modo da poter meglio interagire con gli utenti.
Saluti
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#6 Andrea Fish Hunter

Andrea Fish Hunter

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Milano

Postato 20 October 2016 - 09:04 AM

il video è bello e ben fatto, a mio avviso.
potete ad ogni modo implementare le vostre realizzazioni video con un dettagliato racconto dove vengono descritte le attrezzature, la tecnica, le montature e le esche utilizzate, in modo da poter meglio interagire con gli utenti.
Saluti

 

grazie per il suggerimento, con il tempo provero ad introdurre qualche dettaglio in piu, attualmente sono in una fase di apprendimento dato che ho ripreso a pescare questo agosto, dopo quasi 20 anni. Quando ero piccolo, mi divertivo con mio padre ad andare a pesca neil laghetti e rogge vicino a me, ma da quei tempi la pesca, le tecniche e le attrezzature sono cambiate in modo impressionante. ad inizio agosto non sapevo nemmeno cosa fosse  una canna da ledgering, un feeder method ecc. Quindi per non dire cose errate, preferisco al momento fare un focus sulle immagini e le riprese di ambienti, pesci, ecc ... e pian piano aggiungero qualcosa, a meno che la moglie non mi fucili prima per il troppo tempo che per passione riscoppiata dopo anni, sto dedicando alle uscite a pesca e alle serate a selezionare montagne di giga di riprese, eseguite con 4 videocamere diverse, per metterle insieme ^__^



#7 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 20 October 2016 - 21:50 PM

Non posso che esternarti i miei più sinceri complimenti.
"Apprendi" velocemente amico! Continua così.
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#8 Andrea Fish Hunter

Andrea Fish Hunter

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 207 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Milano

Postato 24 October 2016 - 16:26 PM

Grazie mille, comunque con questa cosa di provare a fare dei video, sto ricevendo indicazioni, suggerimenti e tante indicazioni su come provare a far meglio le cose. lo scorso weekend ho imparato a fare il mio primo nodo Palomar grazie ad un ragazzo che pescava con me  ^__^





Also tagged with one or more of these keywords: fish hunters, amur, pianeta verde, pesca, carpe

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi