Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Raduno Pesca e Funghi Feriolo (VB) Lago Maggiore


  • Please log in to reply
56 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 06 September 2016 - 08:05 AM

Aggiornamento importante del 13/09/2016: il raduno, per vari motivi purtroppo non dipendenti dalla nostra volontà, è annullato.

 

info qui: http://www.pescanetw...giore/?p=884595

-----------------------------

 

Ciao a tutti,

con terrificante ritardo  annunciamo il raduno autunnale sul lago maggiore a Feriolo (VB).

Purtroppo siamo andati lunghissimi con i tempi perchè abbiamo dovuto cambiare la sede (non saremo nel solito campeggio, ma nel camping Continental affacciato sul lago di Mergozzo (in linea d'aria siamo a non più di 4 km dall'altro camping).

Il cambio di sede ci ha anche costretti a un cambio data (il continental chiude il weekend del 17/18 settembre, quindi la data del raduno sarà quella).

 

quindi, in sintesi:

 

Raduno a Feriolo (VB) 17/18 settembre presso il Camping Continental Via 42 Martiri, 156 – 28924 Fondotoce di Verbania (VB) - GPS: N 45° 56' 42" - E 08° 29' 07"

 

Per chi intende pernottare in casetta: il costo per 4 persone in maxi prestige 7.40  è pari ad euro 93,95 a notte + tassa turistica (0,50 euro per persona per notte con esenzione dei bambini fino ai 5 anni).

Nelle tariffe è compreso un solo posto auto, eventuali seconde auto verranno conteggiate extra. La biancheria da letto e da bagno non è presente. La pulizia degli alloggi è a carico dei clienti. (se non ci puliamo noi le casette ci addebitano costi di pulizia... uomo avvisato...)

 

Il costo in piazzola large plus  (tenda o camper) è pari ad euro 24,30 a notte + tassa turistica (0,50 euro per persona per notte). Il prezzo è comprensivo di due persone, elettricità, un’auto + una tenda o un camper, allacciamento tv-sat, carico/scarico acque chiare.

Considerando che sarà l’ultimo weekend di apertura del camping ci permettono  di  rimanere fino a sera (del giorno di partenza)senza pagare alcun supplemento.


Quindi in cottage da 4 si parla di 23.5 euro a testa a notte, in tenda (in 2) 12.5 euro a testa a notte

 

Avremmo quindi bisogno di sapere con urgenza (scusate, il ritardo l'abbiamo creato noi, ma non per cause dipendenti dalla nostra volontà) :( chi parteciperà e la distribuzione in casette/tende.

Indicate anche per cortesia se arrivate il venerdi sera o il sabato (1 notte o 2).

 

 

Lista partecipanti

 

linuz

jfish

lerio

pescadur

LeoM

Steq

Eugio

 

grande orso (forse solo un salto a salutare)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 06 September 2016 - 08:20 AM

Confermo la mia assenza :( mi ero organizzato con le date degli esami per tenermi libero il 24/25..con un esame il 20 e uno il 22 forse, ma dico FORSE grosso come una casa, riesco a fare un salto il sabato :( :( what a shame

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#3 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 06 September 2016 - 08:27 AM

Ahimè confermo anche la mia impossibilità a partecipare : sabato 17 chiudo la trota  in Brenta e sono già daccordo con parecchia gentaglia, qualora riuscissi a liberarmi la domenica ho un pernicioso ma non rimandabile pranzo di famiglia :(



#4 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 06 September 2016 - 08:34 AM

Mi dispiace perché aspettavo con ansia questo raduno. ..ma ero per la data di fine settembre. ..e anticipando. ..avevo preso già degli impegni. .:(

#5 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 06 September 2016 - 08:45 AM

pure io salto, son distante


No sponsor, no lies
 

#6 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 06 September 2016 - 09:06 AM

mi collego a quanto già detto da Federico...

 

purtroppo con lo stavolgimento del "solito" camping (c'è stata una fusione di 3 campeggi in uno unico), ci siamo trovati in questa _azzo di situazione: e di questo sono/siamo molto dispiaciuti.

Non bastasse leggere che i Bro, Doppio, Alby, Grezzo ecc. non riuscirano ad esserci rende il tutto molto-molto-molto più amaro. :lepra:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#7 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 06 September 2016 - 09:18 AM

Azzarola come a gia detto il fra rudi purtroppo anche a me tocca saltare impegni con la moglie
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#8 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 06 September 2016 - 09:55 AM

Urca, no aspettate... così non va un razzo bene :(

 

controproposta (anche se così riduciamo ulteriormente i tempi, ma ce la possiamo fare): se mantenessimo la data del 24-25, chi ha detto "non ci sono" potrebbe venire?

 

il problema di quella data è che il camping "solito" non ci prende, il continental è già chiuso, idem un altro della zona. Quello dove facciamo la pizzata quel weekend è pieno.

Quindi il problema del 24 /25 è "solo" la location...

 

se decidessimo di farlo il 24/25 ma non sul lago, bensì in hotel più spostati verso le montagne, quelli che il weekend prima non possono, ci verrebbero?

(mi viene in mente Baceno, già sede di un raduno  in passato, circa 45/50 min di auto da feriolo, ideale per pescare in toce e laghi alpini)

 

https://www.google.i...589!4d8.3192629


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#9 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 06 September 2016 - 09:58 AM

io ci sono a meno di imprevisti dell'ultimo momento. tenda. se riesco porto pure la barca.<br /><br />

 

edit: ah, verrei venerdi.


Questo post è stato modificato da LeoM: 07 September 2016 - 16:01 PM

Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#10 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 06 September 2016 - 10:12 AM

24 e 25 presente, purtroppo sono a 20 ore di aereo il weekend prima, mi viene un filo scomodo presenziare :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#11 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 06 September 2016 - 10:13 AM

Scusate ma non è più sul lago e per quindi salto comunque Azzo alla prox
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#12 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 06 September 2016 - 10:19 AM

24 e 25 presente, purtroppo sono a 20 ore di aereo il weekend prima, mi viene un filo scomodo presenziare :lachtot: :lachtot:

 

mi quoto per sospendermi, mi era sfuggita la parte non sul lago ma verso le montagne....

faccio sapere quanto prima


No sponsor, no lies
 

#13 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 06 September 2016 - 10:33 AM

io il weekend successivo ci sarei sicuramente ;)
la location frega poco onestamente..

#14 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 06 September 2016 - 12:05 PM

24-25 in forsissimo comunque, difficile che riesca a piazzare questa mia prima partecipazione...



#15 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 06 September 2016 - 12:06 PM

Io ci sarei a prescindere! :up:
Penso che comunque pescherei in Toce, quindi una o altra location non fa differenza! ;)
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#16 Steq

Steq

    Esperto di "18 Lune" e di nodi rapidi

  • Gold Member
  • 2151 Post:
  • Tecnica: Spinning & LightGame
  • Provenienza: Trezzo Sull'Adda (MI)

Postato 06 September 2016 - 12:10 PM

Io ci sarei a prescindere! :up:
Penso che comunque pescherei in Toce, quindi una o altra location non fa differenza! ;)


Dimenticavo... in linea teorica ci dovrei essere dal venerdì sera, però per questo confermo quando decidiamo la data ufficiale! :)
Fishing is good, spinning is better, POrK is the best!!!

Steq sostiene il Catch & Release.
 
Ex-utente Speck, detto anche "il buono"!

#17 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 06 September 2016 - 14:51 PM

Uhhh!!! La voglia c'è, cerco di organizzarmi al più presto e dare una risposta definitiva, ma tendenzialmente sì!!! Intendo il w.e. del 18


Questo post è stato modificato da Eugio: 06 September 2016 - 14:52 PM


#18 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 06 September 2016 - 15:47 PM

Da solo mi risulta impssibile fare questa trasferta visto che ho un altro viaggio a breve quello che mi vedrà accanto alla famiglia per il 18 esimo compleanno del fratello ;) ciao regaz
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#19 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 06 September 2016 - 17:44 PM

Io dipende dalla location, devo portare il piccolo...e sarebbe preferibile la comodità. Oltretutto devo ancora capire che impegno (che so di avere) per quel weekend e vedere se riesco a liberarmi. Appena mi torna in mente aggiorno. Nel frattempo sto chiedendo in giro se qualcuno aveva preso impegni con me :lachtot:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#20 Lorenz73

Lorenz73

    Gold Member

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam
  • Provenienza: modena

Postato 06 September 2016 - 17:53 PM

Purtroppo , indipendentemente dalla data , purtroppo non posso !!
Con tanto rammarico , ma sarò con voi mentalmente !


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi