Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Report 4°Raduno al "Veleno" KK


  • Please log in to reply
30 risposte a questo topic

#1 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 31 May 2016 - 19:42 PM

Eccoci concluso il raduno..... :D
Un grazie va a tutti i partecipanti...ma sopratutto a Valter Malagoli e Andrea i proprietari del lago Veleno dove hanno avuto "tanta" pazienza per sopportarci per quasi 2 giorni..... :ugly:  :respekt: a Cosetta per l'ottimo pranzo (come al solito) 
Lo sapete che amo mettere la foto del "GRUPPO"...... :cooler:
A quanto pare mi hà lasciato a piedi "Imgur"  :lol: quindi niente foto di gruppo..... :crazy: 


Torniamo a noi....: un grazie a tutti i ragazzi che hanno partecipato... :respekt: il raduno è partito alla grande nel pomeriggio del sabato,dove i "tendieri" si sono organizzati...dove tutti hanno portato TANTO cibo...vino ecc dagli apertivi di Marco1956 i funghi miei ...di G orso e Lorenz ...dai quarti di bove di Gandalf dalla ciccia dei Varesotti...a quella dei Piemontesi....dalle coscie di pollo....a tanto ...poi grigliare gli Agoni del garda dei Bresà....dal vino ...al nocino alla crema di Limone del Pescadur......TANTA ROBA...... :ultragrin:  :respekt: 
Si farà molto tardi....e il giorno successivo ...il giorno del raduno,diventa un "delirio" il tempo non è stato dei migliori...anzi temporali e tanta acqua ....molti hanno paccato la gara delle "ciamba" ma i soliti gladiators si sono gestiti anche sotto l'acqua....poi ringrazierò uno per uno.... :cooler: 
Il "clima" intendo: l'amicizia dei vecchi e nuovi amici del forum è sempre qualcosa di "speciale" :respekt: 
Contentissimo di rivedere il Dimi e tutta la ciurma bresciana .... :cooler: un ringraziamento speciale al DJ Chicco..... :respekt: alle ragazze...compagne dei pescatori... :cooler: dalla mega tavolata al "Veleno".... :cooler: 
poi come al solito dopo il pranzo tutti in Tiraaaaaaaaaaa!!!! :P 
PS: dato che Imgur mi ha lasciato.....e dato che le foto ..sono veramente tante.....ho fatto un "collage"  :D 
Spero le vediate....spero vi vedete.... :-) 
 


 
:hallo:



#2 LELEPOWER

LELEPOWER

    Gold Member

  • Gold Member
  • 319 Post:
  • Tecnica: spinning & saltwater
  • Provenienza: SERENISSIMA REPVUBBLICA
  • Anno di nascita:1973

Postato 31 May 2016 - 20:05 PM

😁😁😁😁tanta tanta roba!
Bellissimo video
Grazie a tutti 👍
BEATI COLORO CHE PRENDONO SEMPRE!!!
PetrolkillerSpinningGang!

#3 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 31 May 2016 - 21:11 PM

beh ragazzi che dire.. raduno esagerato :D

sabato sera semplicemente epico (per quel che ricordo almeno :lachtot:  :lachtot: ), i grigliatori erano già in azione alle 18.30 quando siamo arrivati, (mitici gandalf e beppe, carne spettacolare), al solito tanto cibo, alcool e razzate :) un piacere conoscere anche ciuffo nonostante non sia più in forum, io lo rifarei gm solo per sabato sera :D un plauso anche al nocino del colonnello, per quel poco che i bresciani ci hanno lasciato ;) poi vabbè, il tira notturno (al quale manco ho partecipato, era già abbastanza il resto), altro alcool, altre razzate per finire in tenda troppo tardi per smaltire l'alcool e la stanchezza..

la domenica mattina l'ho passata completamente collassato, non so come ho fatto a salire sul belly, fino alla ripresa miracolosa durante il pranzo con lo gnocco fritto :D pomeriggio in tira, tanti gattoni a guadino e tante razzate, fino a sera inoltrata.. siamo poi arrivati a casa all'1.30, il giorno dopo non vi dico la stanchezza :D

un grazie speciale ad alberto, che ci ha scarrozzato in macchina e a pesca, anche lui compagno di viaggio.. e poi ovviamente a tutti, dai veneziani che è sempre un piacere rivedere (scusa box se la mattina non ero molto loquace ma ero davvero in coma), alla combriccola di brescia, alby e zio jack da torino già zoccolo(e?) duro dal sabato sera, a gandalf e signora, che han portato (e grigliato) tante di quelle costine da sfamare un esercito (oltre a birra estremamente notevole), a marco, al solito di gran compagnia, a ciuffo, che è stato veramente un piacere conoscere, franz, antonio (e vediamo di organizzare ste alpi quest'estate ;) ), a giulio e socio (scusa ma non ricordo il nome :D) per tutti i preziosi consigli e scambi di opinioni sulle lacu,  e tutti quelli che dimentico o di cui non ricordo i nomi :D un plauso a walter e allo staff del veleno, che ci vizia sempre con accoglienza e pranzo esagerati :up: unico neo i tanti assenti dell'ultimo momento.... 

e ovviamente un mega GRAZIE a i brothers tutti, per organizzare un momento che è sempre qualcosa di spettacolare :)

e grazie a pescanetwork! già non vedo l'ora di feriolo per rivedervi tutti :)



#4 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 31 May 2016 - 21:30 PM

bellissimo video (anche se ho dovuto prendermi 1 giorno di ferie per vederlo tutto  :ironie: ) e da quello che si vede vi siete divertiti davvero moooolto, bellissimo il cane che si vede spesso.... beh che dire??? la prossima volta cerchero' di esserci anche io perchè quando c'è da mangiare e bere...... e stare in buona compagnia.... mi sacrifico volentieri ;)

complimenti a tutti comunque  :cooler:


Tal Dec Me  Posted Image

#5 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 31 May 2016 - 22:06 PM

Booh ho visto foto con uno che mi assomiglia tremendamente ma io giuro che non c'ero, o almeno non mi ricordo di esserci stato, per fortuna che alle 3 e mezza di notte i caramba sono a letto, mi avessero fatto soffiare avrei rotto il macchinino mandandolo in saturazione e fondo scala, Nonantola Budrio 40 chilometri, ci ho messo un'ora e 10, media oraria 35 kmh.

Un uccellino mi ha raccontato di un retroscena, il ciuffo è rimasto chiuso dentro e qualcuno ha divelto il cancello del lago per farlo evadere :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

Un ringraziamento ai brothers per l'organizzazione e ai disperati che hanno condiviso cibo bevande chiacchiere e fumo nella lunga nottata, un saluto anche agli altri che sono arrivati il giorno dopo e che non ho potuto salutare.

 

P.S. Doppio!!!!! le ciabatte le ho trovate io, sono venute da sole, ti hanno aspettato per un po poi, visto che strisciavi, ti hanno lasciato in piscina, ma che caxxo di piscine frequenti, con cosa le riempiono?


Ex moderatore molto poco moderato

#6 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 01 June 2016 - 05:43 AM

Io sono di poche parole quindi vi RINGRAZIO TUTTI MA PROPRIO TUTTI per aver presenziato a questo avvenimento
Grazie ai gestori del veleno e mille grazie lacu e lorenz
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#7 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 June 2016 - 07:37 AM

Grandissimi, esagerati, super...praticamente i soliti :applaus: :applaus:

io dovevo fare la surprise, invece me la sono fatta da solo scivolando nella piscina di prosecco del sabato pomeriggio :( mi spiace ragazzi, chiedo perdono ma son cose che succedono (fin troppo spesso :lachtot: )

 

Marco punisci quelle maleducate che mi han lasciato scalzo  :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#8 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 01 June 2016 - 11:22 AM

un solo commento

CHEEEEEEEEEEEEEEEE INVDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma alla prossima presente al 100000000x100000000


Il boss della pesca con cicchetto

#9 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 01 June 2016 - 11:51 AM

Solita invidia, questo raduno e Feriolo prima o poi devo farmeli : bravi, prometto che prima o poi anche io porterò la mia immane dose di razzate!



#10 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 June 2016 - 12:11 PM

Solita invidia, questo raduno e Feriolo prima o poi devo farmeli : bravi, prometto che prima o poi anche io porterò la mia immane dose di razzate!


Feriolo e Veleno ....entrambi mettono a dura prova sia il fisico che il neurone. ...:)

#11 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 01 June 2016 - 14:45 PM

dal video si capisce il livello di questo raduno, molto alto anzi direi alticcio..........in tutti i sensi !!!!!!

ma si sapeva, chi conosce certi animali da raduno non puo' ancora  avere dubbi, lo spettacolo é assicurato , chapeau ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨



#12 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 01 June 2016 - 16:19 PM

bel raduno complimenti


saluti

The Legend

#13 dave01

dave01

    Fario-dipendente

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 856 Post:
  • Tecnica: spinning torrente
  • Provenienza: Alto Canavese (TO)

Postato 01 June 2016 - 17:50 PM

Fiumi di alcoolici e pinnuti mostruosi..combo perfetta! :cooler:


Proud Brown Trout hunter.

#14 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 01 June 2016 - 18:29 PM

Due giorni da panico grazie ai fratelli e a tutti i partecipanti peccato per chi non è riuscito a venire e aa condividere con noi quei momenti ma spero che con questo report del Fra rudy vi sentiate per un istante anche voi come se eravate.li con noi ....
Saluti Antonio :)
E viva i k.k
Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#15 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 01 June 2016 - 19:10 PM

dal video si capisce il livello di questo raduno, molto alto anzi direi alticcio..........in tutti i sensi !!!!!!

ma si sapeva, chi conosce certi animali da raduno non puo' ancora  avere dubbi, lo spettacolo é assicurato , chapeau ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨¨

 

Certo caro Fabri ....siamo cosi .... :P ma il clima che si respira è unico...dai....ho gia prenotato il bungalow G8 a Feriolo....magari questa volta facciamo due lanci insieme nella Toce... :D

Fiumi di alcoolici e pinnuti mostruosi..combo perfetta! :cooler:

 

Nel "fight raduno" quando ci entri....non puoi uscire!! e tutto quello che accade ....lo puoi solo vivere....:ma mai raccontarlo fino in fondo...... :ultragrin:

Due giorni da panico grazie ai fratelli e a tutti i partecipanti peccato per chi non è riuscito a venire e aa condividere con noi quei momenti ma spero che con questo report del Fra rudy vi sentiate per un istante anche voi come se eravate.li con noi ....
Saluti Antonio :)
E viva i k.k

Siamo stati bene frat.....grasssie.... :respekt:



#16 Bluedeep

Bluedeep

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 240 Post:
  • Tecnica: Solo predatori
  • Provenienza: Milano

Postato 01 June 2016 - 19:34 PM

Caspita che bel raduno, tutti allegri con ottimo spirito ...cameratesco e grandi prede
Non si può fare di meglio

#17 alberto fumagalli

alberto fumagalli

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 525 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: binago(co)

Postato 01 June 2016 - 19:54 PM

raduno fenomenale davvero, già dal sabato sera dove ci siamo impegnati tutti ( a tavola ) :) felicissimo di aver partecipato e soprattutto di aver conosciuto i mitici brothers , Antonio, la coppia di Torino. :) un grazie particolare ai Brother che hanno organizzato il tutto e non credo sia cosa facile visto le bestie che vi hanno partecipato.

ps. Zio dopo che sei andato via i pesco collaboravano decisamente di pi, avresti potuto fare a travel la tua canna ahahah

 

ps2. Grazie a tommy per la compagnia nel viaggio di ritorno ahah



#18 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 01 June 2016 - 21:20 PM

raduno fenomenale davvero, già dal sabato sera dove ci siamo impegnati tutti ( a tavola ) :) felicissimo di aver partecipato e soprattutto di aver conosciuto i mitici brothers , Antonio, la coppia di Torino. :) un grazie particolare ai Brother che hanno organizzato il tutto e non credo sia cosa facile visto le bestie che vi hanno partecipato.
ps. Zio dopo che sei andato via i pesco collaboravano decisamente di pi, avresti potuto fare a travel la tua canna ahahah
 
ps2. Grazie a tommy per la compagnia nel viaggio di ritorno ahah

Grandi regaz siete stati stupendi un k.k. anche a voi
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#19 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 02 June 2016 - 08:14 AM

Sempre i migliori!!!
Pesca, mangiare, amicizia, e persone speciali!! :up: :up:

Grandi!!!! :gott: :gott: :gott:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#20 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 02 June 2016 - 11:09 AM

I raduni ormai sono ad un livello di preparazione svizzero... per fortuna siamo italiani però e col passare del tempo l'organizzazione lascia spazio a alle operazioni del momento e giù alcol, battute, scherzi....tutto sotto contorno dell'amicizia e passione ...che dire bellissimo anche se si capisce assai "impegnativo" da un punto di vista del rimanere in piedi...ahh già ma tanto molti di voi usavano la ciamba... :nude: :nude: :hallo: :hallo: :cooler:


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi