Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nuovo adepto in trattenuta


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 25 May 2016 - 07:39 AM

Nei giorni scorsi ci siamo incontrati con Ray per la pescata programmata da tempo in terra Francese, eravamo io e Massimo partiti da Roma con una ammazzata di 12 ore in auto e lui partito da Londra gia' da qualche giorno e posizionato nel suo pied a terr in Linguadoca ad aspettarci, per una sana vacanzetta alla ricerca di orate e spigole. Purtroppo i risultati non sono stati quelli sperati in quanto le acque dei fiumi erano fredde per piogge recenti e scioglimenti delle nevi sui pirenei e quindi a parte poche orate neppure di taglia eccelsa e svariate anguillone i pesci hanno latitato....prove effettuate di giorno e di notte, pero' l'entusiasmo di Ray nella pesca di cui avevamo parlato e lo schieramento di canne lunghe fino a 11 mt ha sortito il giusto risultato...fatto sta' che il nostro commilitone si e' tanto innamorato degli attrezzi ad hoc che appena rientrato ha contattato un negozio on line e ha provveduto ad acquistare 2 9 mt una 10 e una 11 mt tutte daiwa AW 1030 da montare a bolognese....la preparazione di lenze con i micropallini e il leva e metti torpille varie ha sortito il giusto effetto e anche Ray e' stato inquadrato nel gruppo bigattinari trattenutisti :ultragrin: e presto ci ritroveremo sempre nella stessa zona a riprovare magari a fine giugno o inizio luglio nella speranza di acque piu' temperate e pesci piu' solidali....

Per il resto siamo stati a casa sua e siamo stati una favola, grandi risate e grande divertimento unica nota negativa il vedere ad ogni piazzola e ogni albero e persino in piscina sotto casa colombacci grossi come galline che faticavano pure a volare e per un cacciatore di migratoria e' veramente troppo :(  :( :(  :(  :( Ciao Raimondo a presto per riprovarci 

 

 

Mauro


pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 25 May 2016 - 17:58 PM

:up:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 25 May 2016 - 18:26 PM

Ahahah, immagino la scena dell'acquisto compulsivo, grandi :up:
Weekend così meritano sempre a prescindere dal pesce preso ;)
Che poi comunque il cappotto non lo avete indossato comunque :)

#4 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 26 May 2016 - 07:03 AM

Insomma proprio cappotto no...ma cappottino leggero si....pochi pesci riportate una decina di orate dal mezzo kilo ai 7 etti ma sono stati gli unici pesci usciti tra' centinaia di pescatori e come al solito gli Italiani hanno battuto il pezzo :hallo:  :hallo: :hallo:  :hallo:  :hallo:  


pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#5 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 29 June 2016 - 00:21 AM

Dai Ray oggi partiamo e da domani si ricomincia a martellare....datte da fa intanto TU che sei gia' arrivato


pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi