Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Che pesci!

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Testa Roberto

Testa Roberto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 478 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: bolognese passata

Postato 16 April 2016 - 13:25 PM

Pesca a passata con la Bolognese: le nostre lenze dello 0,14 mm sono state tese come corde di violino da pesci di taglia considerevole, 3 Carpe rispettivamente 6,9 kg, 6,5 kg e 3,5 kg inoltre 3 Barbi tra 1 e 2 kg, inutile dire che pesci del genere presi sul fiume in corrente viva hanno una notevole forza e rendono il combattimento ancor più entusiasmante, regalando forti emozioni! Con Testa Roberto e Granata Giuseppe

#2 The Legend

The Legend

Utente registrato

• Gold Member
  • 21501 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo

Postato 16 April 2016 - 14:53 PM

bellissimo pesce

saluti

The Legend

#3 mike67

mike67

Gold Member

• Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1967

Postato 16 April 2016 - 16:34 PM

Complimenti belle catture, lo spot lo conosco benissimo ci ho preso 3 siluri a parte l"odore d"ammoniaca è ottimo anche se troppo battuto ultimamente ;)
Tal Dec Me  Posted Image

#4 Giovanni P.

Giovanni P.

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 261 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Pesca a Ledgering
  • Anno di nascita:1983

Postato 17 April 2016 - 09:11 AM

Guardando i tuoi video sembra quasi facile prendere quei "bestioni"..ma non lo è assolutamente!!!Bravissimo!!!
Avrei due domande :
-Ami con paletta?
-Giuseppe sbaglio o porta fortuna :-) ?
Ciao

#5 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Anno di nascita:1966

Postato 17 April 2016 - 09:26 AM

che catture ragazzi !!!  complimenti  :)

#6 mike67

mike67

Gold Member

• Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB

Postato 17 April 2016 - 12:36 PM

io non pratico quel tipo di pesca generalmente ma nel vedere i tuoi video e le tue catture mi fai venir voglia di imparare ;) chissa' che un giorno ci si incontri in quello spot, io ci vado di tanto in tanto, pero' pesco a spinning, comunque complimenti davvero.. per tutti i video che posti, fai delle catture spettacolari ;)

Tal Dec Me  Posted Image

#7 Testa Roberto

Testa Roberto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 478 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 19 April 2016 - 07:48 AM

Guardando i tuoi video sembra quasi facile prendere quei "bestioni"..ma non lo è assolutamente!!!Bravissimo!!!
Avrei due domande :
-Ami con paletta?
-Giuseppe sbaglio o porta fortuna :-) ?
Ciao

Grazie Giovanni, gli ami che uso sono molto delicati e possono facilmente aprirsi con pesci del genere comunque hanno la paletta non uso ami con il foro e sono ami del numero 16 serie 1090 della Maver, non so se Giuseppe porta fortuna perchè quando vado a pesca nei miei giorni liberi lui c'è sempre! Buona giornata

#8 Testa Roberto

Testa Roberto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 478 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 19 April 2016 - 07:57 AM

io non pratico quel tipo di pesca generalmente ma nel vedere i tuoi video e le tue catture mi fai venir voglia di imparare ;) chissa' che un giorno ci si incontri in quello spot, io ci vado di tanto in tanto, pero' pesco a spinning, comunque complimenti davvero.. per tutti i video che posti, fai delle catture spettacolari ;)

Grazie mike, ti garantisco che quando uno s'intrippa con la tecnica della Bolognese poi abbandona o quasi tutte le altre tecniche; chissà forse c'incontreremo prima o poi anche se in questo spot ho pescato solo 2 volte........e quando vedrai il prossimo video in questo spot che pesci ho preso, ti farò venir ancor più voglia d'intraprendere questa meravigliosa tecnica di pesca! Ciao buona giornata

#9 Testa Roberto

Testa Roberto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 478 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 19 April 2016 - 07:58 AM

che catture ragazzi !!!  complimenti  :)

Grazie!!

#10 Testa Roberto

Testa Roberto

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 478 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 19 April 2016 - 08:01 AM

Complimenti belle catture, lo spot lo conosco benissimo ci ho preso 3 siluri a parte l"odore d"ammoniaca è ottimo anche se troppo battuto ultimamente ;)

Sicuramente lo spot è molto conosciuto ma nelle 2 volte che sono andato non ho incontrato nessuno..........certamente dopo il video pubblicato si riempirà di gente ahahahah

#11 mike67

mike67

Gold Member

• Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB

Postato 19 April 2016 - 08:45 AM

...e quando vedrai il prossimo video in questo spot che pesci ho preso, ti farò venir ancor più voglia d'intraprendere questa meravigliosa tecnica di pesca! Ciao buona giornata

Perca? Aspio? Comunque se non ti dà fastidio la compagnia la prossima volta che ci vai avvisami che ci si trova li... Tanto io pesco a spinning camminando lungo il fiume fino a dove si immette l'altro torrente quindi non ti intralcio la pesca
Tal Dec Me  Posted Image

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi