Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Help go pro


  • Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Kimmot1

Kimmot1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 344 Post:
  • LocalitàPavia
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Pavia (PV)

Postato 02 September 2015 - 08:17 AM

Ciao,

la fidanzata del mio socio di pesca vuole regalargli una go pro per utilizzarla in pesca.. (attaccarla alla canna\guadino, fare qualche ripresa subacquea..)

 

Guardando su amazon sta acquistando questa --> http://www.amazon.it...keywords=go pro

 

Leggendo le caratteristiche vedo che dovrebbe permettere immersioni fino a 40 metri.. quindi dovrebbe andar bene per riprese subacquee senza aggiungerci nulla giusto?

 

Inoltre stiamo cercando di capire come attaccarla alla canna da pesca \ guadino ecc.. Cosa bisogna acquistare? (sempre su amazon ho trovato vari kit di accessori)



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 September 2015 - 10:26 AM

:moved: , cosi' lo vedono subito :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Dantee

Dantee

    Cappottaro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 665 Post:
  • Tecnica: Spinning (bass&pike)
  • Provenienza: Roma

Postato 03 September 2015 - 16:12 PM

La videocamera in se' e' discreta ma va bene, per quanto riguarda le immersioni comprandola e' gia dotata del case che, come hai detto te, va' fino a 40m, puoi comprare il supporto che monti al petto per riprendere il combattimento, e' un altra cosa rispetto a quello che hai detto ma lo trovo carino, oppure per le riprese subacque esiste il supporto che si monta sul manubrio delle bici, allargandolo dovrebbe entrare nel guadino, un'altro metodo e' il galleggiante fatto apposta che, legato un filo dovrebbe regalare belle riprese. dovrebbe esserci un kit che da' tutto cio che ho elencato e costa 28 euro su amazon. Se non mi sono spegato bene chiedi. Almeno su questo argomento sono preparato :P


Questo post è stato modificato da dantee_ante: 03 September 2015 - 16:13 PM

C&R

  Lo chiamavano dantee_ante :)
 


#4 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 03 September 2015 - 17:51 PM

C'è un attrezzo apposta per attaccarla a canne e&o robe simili , si chiama sportsman mount ;)


P.s. ce n'è una proprio in vendita su un mercatino di roba da pesca :)


Questo post è stato modificato da Zio Jack: 03 September 2015 - 17:53 PM

Boia deh  :furz:

#5 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 03 September 2015 - 21:19 PM

Almeno su questo argomento sono preparato :P

allora colgo l'occasione: l'aggancio della Gopro HeroHD (la prima HD, per intenderci) è uguale alle successive? posso montare una hero 4 su un mount della prima serie?

grazie
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#6 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 04 September 2015 - 09:06 AM

Ma montandandola sulla canna non non risulta scomoda? Inoltre i video vengono bene o roba da mal di mare?


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#7 Dantee

Dantee

    Cappottaro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 665 Post:
  • Tecnica: Spinning (bass&pike)
  • Provenienza: Roma

Postato 04 September 2015 - 11:39 AM

Sulla canna lo sconsiglio, meglio  o sul guadino, sul petto o col galleggiante, comunque si, dall'hero 1 alla 4 gli attacchi sono gli stessi


Questo post è stato modificato da dantee_ante: 04 September 2015 - 11:44 AM

C&R

  Lo chiamavano dantee_ante :)
 


#8 Dantee

Dantee

    Cappottaro

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 665 Post:
  • Tecnica: Spinning (bass&pike)
  • Provenienza: Roma

Postato 04 September 2015 - 11:43 AM

C'è un attrezzo apposta per attaccarla a canne e&o robe simili , si chiama sportsman mount ;)


P.s. ce n'è una proprio in vendita su un mercatino di roba da pesca :)

l'ho scoperto ora, hai ragione, ma sulle canne da spinning verreberovideo mossi e inguardabili, anche sulle altre canne non sarebbe il massimo, e' ideato per i fucili o gli archi al massimo, sulla canna da pesca, nonostante sia compatibile io non lo consiglierei  a nessuno.... poi la scelta non e' mia. :D


Questo post è stato modificato da dantee_ante: 04 September 2015 - 11:45 AM

C&R

  Lo chiamavano dantee_ante :)
 


#9 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 04 September 2015 - 18:33 PM

l'ho scoperto ora, hai ragione, ma sulle canne da spinning verreberovideo mossi e inguardabili, anche sulle altre canne non sarebbe il massimo, e' ideato per i fucili o gli archi al massimo, sulla canna da pesca, nonostante sia compatibile io non lo consiglierei  a nessuno.... poi la scelta non e' mia. :D


Concordo con te al 100% :up: un affare simile non credo riuscirebbe mai a produrre un filmato umanamente visibile, oltre ad andare a pesare,sbilanciare e spüttanare tutta la pescata (spinning parlando) ...ci si ammazza per avere la canna ultraleggera bilanciata al millesimo e poi je si piazza du etti de roba attaccati ar groppone :lachtot: 


Boia deh  :furz:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi