Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Geek


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 simo_84

simo_84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1195 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: spinning C&R..
  • Provenienza: L.Maggiore
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 August 2015 - 19:41 PM

Un saluto a tutti,
So che questo spazio serve a suggerire negozi on line dove acquistare attrezzatura da pesca, ma volevo chiedervi e approfittarne per sapere se qualcuno conosce questa app: Geek per l appunto, preciso che vende di tutto ma proprio di tutto si trovano articoli di ogni genere e talvolta di alcuni neanche conoscevo l esistenza ed ha anche attrezzatura da pesca minutaglia muli ecc che sembrano tipo i prodotti della caperlan..ogni giorno variano e i prezzi sono incredibili!!!! ma per l appunto volevo sapere se qualcuno la conosce..prima che faccio un acquisto.
Un esempio:
I minnow in fondo a destra li vendono 10 pz a 13 euro!!
image_zpssvcjib8v.jpg

Spero che sia la sezione giusta..

#2 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 09 August 2015 - 08:09 AM

L'app mai vista, sono andato a vedere il sito ora ;)

Fa riferimento al sito wish.com, quindi un grande raccoglitore di venditori che mettono in vendita praticamente qualsiasi prodotto.

Mi pare né più meno come un aliexpress, quindi prodotti cinesi spediti dalla Cina.

Credo tu abbia quello per cui paghi, quindi come spesso capita con questi siti (su aliexpress ci ho preso anch'io minuteria di prova, e alcuni amici anche esche e treccia) sulla qualità dei prodotti puoi essere fortunato o meno ;)

 

Fai un giro su google per vedere qualche giudizio su questo sito e poi valuta tu in base a caratteristiche del prodotto, costi, tempi di spedizione etc etc ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 09 August 2015 - 12:31 PM

interessante


saluti

The Legend


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi