Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

berkley gulp


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 ermy62

ermy62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brescia

Postato 20 June 2015 - 14:47 PM

Ciao, stò usando con sucesso i minnow gulp,volevo sapere che differenza c'è con i minnow alive,qualcuno gli usa?



#2 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 20 June 2015 - 17:24 PM

Io non lo so....in genere non uso i prodotti gulp :ka:
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#3 ermy62

ermy62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brescia

Postato 21 June 2015 - 16:06 PM

Nessuno le usa?Mi piacerebbe sapere se davvero fanno la differenza.

#4 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 21 June 2015 - 16:18 PM

...la confezione :D

 

Da quel che ho visto io, i gulp sono scentati e inseriti in busta. I gulp alive sono inseriti in vasetti o simili, affogati nel loro liquido (che si vende anche a parte).

Le esche mi sembrano le stesse, salvo che ci siano differenze nella tipologia di gomma usata.

 

Anc'hio usate per ora troppo saltuariamente per dare un giudizio personale, ma ho parlato con diverse persone che le hanno usate con successo e hanno risolto qualche situazione sfavorerevole.

Su che pesci le usi?


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#5 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 21 June 2015 - 18:41 PM

ciao,

io ultimamente sto usando i vermi gulp in vasetto :cooler: ,non so quanto possano funzionare i minnow, :?: ma di sicuro coi vermi ho risolto la situazione più di una volta sopratutto quando le trote sono ferme impiantate.

Per me un ottimo prodotto,anche se ci allontana un po dallo spinning vero.


Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#6 ermy62

ermy62

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 134 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Brescia

Postato 21 June 2015 - 18:48 PM

ciao,

io ultimamente sto usando i vermi gulp in vasetto :cooler: ,non so quanto possano funzionare i minnow, :?: ma di sicuro coi vermi ho risolto la situazione più di una volta sopratutto quando le trote sono ferme impiantate.

Per me un ottimo prodotto,anche se ci allontana un po dallo spinning vero.

 

...la confezione :D

 

Da quel che ho visto io, i gulp sono scentati e inseriti in busta. I gulp alive sono inseriti in vasetti o simili, affogati nel loro liquido (che si vende anche a parte).

Le esche mi sembrano le stesse, salvo che ci siano differenze nella tipologia di gomma usata.

 

Anc'hio usate per ora troppo saltuariamente per dare un giudizio personale, ma ho parlato con diverse persone che le hanno usate con successo e hanno risolto qualche situazione sfavorerevole.

Su che pesci le usi?

mi interessavano sopratutto per i perca,con quelli normali ci ho preso di tutto ,carpe tinche,bass ,persici,cavedani,scardole,sole



#7 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 21 June 2015 - 19:33 PM

mi interessavano sopratutto per i perca,con quelli normali ci ho preso di tutto ,carpe tinche,bass ,persici,cavedani,scardole,sole

 

Dati i gusti del perca verso la gomma, non vedo perchè non possano funzionare, anzi ;)

 

Per il resto, visto che hai ottima conoscenza dei gulp "normali, ti direi come controprova di prendere un vasetto/cestello degli alive, ma secondo me è proprio il liquido la differenza...tenedo conto che, adilà della parola "alive", le singole esche si chiamano anche nello stesso modo ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi