Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

alternative a lamincio


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 miguelx74

miguelx74

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: bologna

Postato 17 May 2015 - 23:23 PM

Volevo sapere che alternative abbiamo on line a negozi tipo lamincio..

Per alternative intendo negozi ben forniti,abituati a vendere on line , sito web ben costruito e spese di spedizione che non ti strozzano piccoli acquisti e consegne veloci.

Se mi indicate qualcosa ditemi anche in quale tecnica di pesca sono più specializzati

#2 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 May 2015 - 00:01 AM

Bassstoreitaly sicuramente. Sito costruito in maniera oscena ma titolare e collaboratori ultracompetenti e molto gentili e disponibili. Prezzi assolutamente in linea e promozioni frequenti.
eppoi sergiopesca, molto ben fornito.
poi ti segnalo i siti web di vincastri e boscolosport, due negozi fisici delle mie parti ma conosciuti ovunque.
Tutti trattano prevalentemente spinning comunque.
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#3 miguelx74

miguelx74

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 77 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: bologna

Postato 18 May 2015 - 12:52 PM

Bassstoreitaly mi sembra molto valido... ma c'è un numero di telefono per contattarli?

 

sergiopesca ha un po altine le spese di spedizione.... 10 euro...

 

 

grazie cmq.

 

 

Possiamo dire che i sue shop principli in italia sono lamincio e Bassstoreitaly ?



#4 Kimmot1

Kimmot1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 344 Post:
  • LocalitàPavia
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Pavia (PV)

Postato 18 May 2015 - 13:29 PM

Ti consiglio anche se non è un sito italiano, pecheur.com . Spediscono a 9 di spese spedizione e ci mettono del tempo ad arrivarti le cose ma su alcuni prodotti hai un risparmio sensibile e quindi se fai ordini da 40\50 euro il risparmio è assicurato



#5 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 18 May 2015 - 20:08 PM

Bassstoreitaly mi sembra molto valido... ma c'è un numero di telefono per contattarli?

 

sergiopesca ha un po altine le spese di spedizione.... 10 euro...

 

 

grazie cmq.

 

 

Possiamo dire che i sue shop principli in italia sono lamincio e Bassstoreitaly ?

Possiamo anche dirlo, più che altro senza ombra di dubbio son quelli attivi da più tempo e che han sempre fatto parlar bene di se. Poi mi sembra che ne spuntino ogni giorno di nuovi...e che non sembra ci siano pareri entusiasti ;)


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#6 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 24 May 2015 - 12:07 PM

Ho fatto solo 3 acquisti in rete:uno da pianetapesca.it (mi pare sulle 10-11€ di spedizione)

uno da orestesport.it (spedizione 6€...Se la spesa è superiore a 59€ è gratuita)

e uno da pescasportcacco.com (non ricordo di preciso la spesa di spedizione...Superiore a 100€ di spesa è gratuita).

Mi sono trovato bene da tutti e 3...ma questi sono gli unici da cui ho acquistato...

In rete ce ne sono a centinaia...se mi ci metto a guardarli tutti :no: !


Questo post è stato modificato da Texus: 24 May 2015 - 12:08 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi