Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

[PE] Varivas area super trout master limited premium


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Nemexy

Nemexy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 140 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Inzago

Postato 10 March 2015 - 22:31 PM

A parte il nome da 5minuti solo per dirlo, qualcuno di voi l'ha provato? Mi interessa il 5lbs ed avendo in bobina un Sunline rockfish da 6lbs (gran, gran, gran trecciato!) non vorrei a scendere qualitativamente trovandomi poi "impacciato" nell'utilizzarlo. Qualcuno ha avuto modo di provarlo o comunque sa consigliarmi un trecciato eccellente? :)

#2 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 11 March 2015 - 13:21 PM

Scendere come qualità non credo, secondo me siamo li. Certo che dal sunline io difficilmente mi allontanarei :D
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#3 Nemexy

Nemexy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 140 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Inzago

Postato 11 March 2015 - 20:27 PM

No no, il sun non lo mollo assolutamente! volevo imbobinare un altro mulo con qualcosa di qualitá...ma senza spendere 60...solo che non so proprio cosa provare.

#4 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 11 March 2015 - 21:07 PM

Ah ok, allora si...però a questo punto io ti direi di andare sul classico, ma restando su sunline che imho è tanta roba...quindi sunline super pe e via ;)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 March 2015 - 01:50 AM

:ironie: scusa, ma la scatola ha le extension per il nome del filo, oppure 3/4 del prezzo sono solo per scriverlo? :D

 

battute a parte, il sunline e' spesso visto come un "punto di arrivo". la butto li, nessuno ha pensato al nanofil?




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 Nemexy

Nemexy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 140 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Inzago

Postato 12 March 2015 - 07:35 AM

Eh si Lerio, il super pe sarebbe l'alternativa...ma sunline per sunline "noterei" la differenza tra i due e finirei col farmi menate del tipo "potevo spenderli sti 30 in +"...cosa che con un altra marca mi fermerei ad un "beh sono diversi"

Walter effettivamente in varivas hanno una passione innata per i nomi che ti mandano in apnea solo a leggerli :D ...per quanto riguarda il nanofil, per ora sono ancora parecchio diffidente.

#7 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 12 March 2015 - 08:56 AM

Beh...allora mi tocca dirti di si, usa il varivas. Però sono 40 euri di roba, io ne risparmierei 10 e farei ancora sunline :P
Alla fine noti la differenza, ma poi ti dici: beh dai, almeno è valido e costa la metà ;)
Per il nanofil sono ancora indeciso....spesso, bensì a trazione resista parecchio, tende a rompersi su trazioni secche ed improvvise, tipo ferrate power o addirittura durante lanci spinti. Basta che si segni appena appena e ciao tenuta...la treccia almeno resiste per un po' e da tempo di accorgersi dell'usura :)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#8 Nemexy

Nemexy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 140 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Inzago

Postato 12 March 2015 - 12:30 PM

Ho capito va, altro mulo stesso sun... :P a quanto pare sono soldi spesi piú che bene :D Grazie per avermi aiutato a convincermi! ;)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi