Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

C'è chi apre...e c'è chi chiude! (prendendo il DRAGO....il Pesce della vita! )

Big; Luccio; Lago Maggiore;

  • Please log in to reply
57 risposte a questo topic

#1 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 Post:
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Postato 23 December 2014 - 22:14 PM

:perlweiss: :kinggrin: :perlweiss:

 

.

.

.

.

 

 

Era nell'aria.

 

...anzi nell'acqua!!....da alcune settimane qualcosa era cambiato: dopo un'intera stagione passata a cappottare in lungo e in largo cercando una chiave di lettura che ci permettesse di decifrare per il grande lago...ore e ore a scoprire la conformazione dei fondali per noi ignoti sopra i quali calavamo le nostre esche, a spulciare le batimetriche , a controllare la temperatura dell'acqua, la pressione atmosferica, le fasi lunari, la superc.azzola monicelliana..e chi più ne ha più ne metta.....

cappottavamo, è vero....ma cappottando trovavamo una volta un'erbaio invitante, un'altra una secca a largo, un'altra un fondale frastagliato, (un'altra una spiaggia di alloctone tedesche di topless! :mrgreen:)...come piccoli pezzetti di un puzzle che pian piano si andava a delineare :)

 

poi arrivò il primo pesce in barca (nell'unica uscita solitaria del fratello di pesca :P )...e che pesce!!!  :right:  http://www.pescanetw.../70156-succede/

 

...l'uscita successiva una botta in canna dove non ci rimase :banned:...

 

...poi una tuonata apocalittica e un QUALCOSA che aveva mangiato su 50cm di esca  :look:  :look: ....slamato dopo qualche ripartenza (e una 8 once piegata come non pensavo un pesce potesse fare) ...senza essersi fatto vedere...tirato fin quasi sotto barca..ma senza riuscire a farlo staccare dal fondo :censored:  :censored:  :censored:

 

....e poi arrivò la fantomatica data...il 20 dicembre...una data da noi aspettata a lungo per un altro motivo (chi vive il lago sa che molti pescatori aspettano questa data per dare il via alla ricerca delle argentee trote lacustri!! :wub: ..chiedete al buon J che era li in mezzo e che abbiam visto traghettare da una sponda all'altra del lago! )...

 

...detto questo capirete bene che dopo gli ultimi segnali che il grande lago ci stava lanciando la scelta è stata molto difficile...l'ultima settimana ci siamo consultati a lungo sul cosa fare:  l'apertura alla Regina lacustre...o continuare con la sfida al Re delle grandi acque??

Difficile.....però non potevamo non battere il ferro in questo momento! ^_^  ...ci siamo sentiti come "in dovere" di crederci per l'ennesima volta!!!   -_-  -_-

 

E così, mentre il lago si era riempito di una moltitudine di piccole barchette che si muovevano a passo d'uomo lontano dalla costa rastrellando la superficie increspata del lago, noi calavamo per l'ennesima volta le nostre esche "negli abissi".

 

I meccanismi a bordo dell'Inverna sono ormai collaudati: io e il mio socio Teo ci muoviamo agevolmente allestendo e preparando l'attrezzatura senza troppi problemi.

Questa volta però e per la situazione meteo (un discreto vento da ovest ci soffiava addosso) e per il "traffico" nautico decuplicato rispetto alle uscite precedenti, decidiamo di iniziare con una sola canna lavorando come sempre in squadra (così si deve fare in barca :) ) e disponendoci in questo modo:

il Teo al timone con un occhio concentrato sulla rotta da tenere e l'altro attento al vento;

e io con la canna in mano concentrato sul contatto con l'esca, e col fondale.

 

...fin qui il racconto è stato semplice da descrivere...ora inizia la parte difficile...ci ho pensato e ripensato..ma è davvero difficile trasmettere emozioni così forti! e trascriverle nero su bianco  :P

 

Dopo un primo momento di consultazione col socio..ho scelto di dare per l'ennesima volta fiducia al mio artificiale che aveva già prenotato un biglietto di sola andata per Lourdes! visto che per ben 2 volte nella stagione avevo sentito un attacco..ma senza mai riuscire a bucar pesce..e dopo la prima volta avevo persino sostituito le ancorette...(dopo quello che sarebbe successo di li a poco ora dico: "meno male!" )

...navighiamo su un fondale di 9 metri..gestendo un'esca che viaggiava a 7 metri o poco più...insomma siamo in situazione! :mrgreen:

..d'un tratto arriva ciò che speri..ma che allo stesso tempo non ti aspetti: la TUONATA!!!

Ferro d'istinto.

La canna per tutta risposta si irrigidisce di colpo e conferma che la ferrata è andata a buon fine.

E in un attimo senza nemmeno accorgermi salto in piedi sulla barca.

Mi isolo da tutto l'ambiente circostante, dalle onde e da tutto il resto...mostrando attenzione solo per la canna, il suo comportamento, e per quel QUALCOSA che laggiù dall'altra parte delle lenza manda inequivocabili segnali d'arroganza:blink:  :blink:  :blink:

 

A tenermi ancorato alla realtà solo la voce del Teo...impegnato almeno tanto quanto me a gestirsi con le onde di risacca e col vento che ci sospinge dove non dovrebbe! :datz:

 

...il pesce c'è eccome se c'è...ma il bruciore dell'ultima slamata è ancora vivo..e sento il Teo che mi chiama la doppia ferrata...non ci penso 2 volte.."prendo la rincorsa" e tiro una seconda ferratona...LEI d'altra parte NON si scompone. :blink:  :blink:  :blink:

Recupero  senza troppa difficoltà i primi metri...il peso c'è, lo sento...ma quasi non oppone resistenza oltre a quella della sua mole...sento la voce del Teo che mi chiede, spaventata, se c'è ancora...non rispondo (probabilmente sono ancor più spaventato di lui all'idea di sentir il filo lasco!!)

continuo a girare la manovella...avvolgo filo...avvolgo...secondi interminabili...

...poi LEI decide di non seguirmi più..si perchè, anche se non me ne accorgevo, in quei momenti le regole del gioco le stava dettando LEI...veniva verso di me come quasi a voler vedere chi eravamo noi che la stavamo infastidendo..

poi come se non fosse più interessata si gira e se ne va!

iniziano le sue ripartenze....prende filo come se la frizione fosse disinnescata...cerco di frenarla un po anche col pollice sulla bobina...poi quando si ferma recupero qualche metro...

io recupero...lei riparte...

io recupero..lei riparte...

...ho come l'impressione che ogni volta che cerco di sollevarla da fondale...quando lei si sente del vuoto sotto le pinne..parte e corre a riguadagnare la sua posizione sul fondale.

 

Il tempo per me sembra come arrestatosi...il tutto durerà non più di una manciata di minuti...ma per me è un tempo interminabile...

...pian piano lei cede il passo e acqua..ad ogni ripartenza la freno sempre di più!

il teo vede poi un riflesso a mezz'acqua...ed esclama qualcosa che non capisco  :mrgreen: , riesce nel frattempo a badare al vento e a preparare il guadinone XXL nostro fido compagno :mrgreen:

...inizia la danza sotto la barca:

con la Avid in acqua cerco di assecondare i suoi girotondi attorno alla barca, disegnando in acqua semicerchi passando da sinistra e destra della prua.

 

Aggalla.

 

Mi spavento.

 

è nel guadino...E' NOSTRA !!!!!   :kinggrin: :perlweiss:  :perlweiss:

 

Teo lancia un urlo di gioa!!...io no...non ci riesco...mi siedo perchè le gambe non le sento :mrgreen:

 

 

Prima di ammirarla..e di renderci davvero conto di cosa abbiamo fatto...pensiamo al pesce: l'esca penzola all'esterno delle bocca..solo l'ancoretta di coda (sante Owner! :mrgreen: ) è ben piantata nella mascella inferiore. un colpo di polso con la pinza e il pesce è libero sano e salvo nel guadino.

Pensiamo subito a metter in sicurezza la barca..il vento nel frattempo (noncurante della nostra cattura) ci aveva sospinti quasi fino a riva..decidiamo così di ancorarci a un pontile vicino alla riva.

 

diciamo che nel guadinone c'è stata...ma non aveva spazio per girarsi...e per chi conosce il guadino in questione capisce già le dimensioni :mrgreen:

 

IMG_30941200x900800x600_zpsb3d5ab77.jpg

 

...la tiro in barca per la foto e per la misurazione (momento della verità).....

...la adagiamo sulla panca di legno e iniziamo a srotolare il metro:

 

 

 

 

 

80....90...100!!!.....110  :huh:.......115...120!!  :huh: :huh: ....1,2,3,4,5,6,7,8,..... 129cm!!!       :knuddel:

 

 

IMG_30981200x900sfondo800x600_zpsc287570
 
 
 
ManofermaTeo scatta un paio di scatti al volo degni di un fotoreporter!!   :knuddel:

 


 
IMG_30991200x900SFONDO3800x600_zpscd5db1
 
 

 

IMG_31001200x900SFONDO4800x600_zps949f35
 
 
..ci affrettiamo poi alla cosa che ci sta più a cuore...il RILASCIO!!!...
il pesce non ha perso nemmeno una goccia di sangue..e la slamata è stata rapida e indolore...inoltre essendo in 2 in barca..siamo riusciti rapidamente a farci queste foto e a misurarla...ma era giusto farla tornare in fretta nel suo regno!
 
...la tengo per la coda...ma l'operazione non è molto agevole dalla barca...ed essendo a pochi metri dalla riva...mentre io la tengo il TeoCuoreImpavido non ci pensa 2 volte e si getta in acqua bassa per facilitare la riossigenazione..
sfrutto allora questi istanti per fare anche io qualche scatto :mrgreen:

 
PC2014801200x900800x600_zpsb5c30396.jpg
 

 
..lo sguardo da Drago che ha in questa foto lo adoro!!  :heart:
 
PC2014821200x900800x600_zpsde97978d.jpg
 
 
mi metto a ridere quando scattando questa foto vedo il teo che mentre riossigena il drago (dopo aver già fatto la misurazione con metro da sarto!) ...misura "a spanne" (da 20cm) la lunghezza del pesce (6 spanne e mezzo! :mrgreen:) come se, anche avendola tra le mani non ci si poteva credere!!
 

PC2015031200x900800x600_zpsb367bdb9.jpg
 
 
PC201501800x600_zps2ac6c21e.jpg
 
 

PC2014971200x900800x600_zps79e5cb0a.jpg
 
 
ci vuole qualche minuto prima che da sola inizi a dare qualche scodata e riguadagnare il fondale da dove era emersa :)
...vederla tornare nel suo regno è stata una felicità enorme! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
 
 
E noi?? .....ci guardiamo, urliamo, e ridiamo! :perlweiss:  :perlweiss:  :perlweiss:
 
 
 

Centoventinove motivi di gioia indescrivibile!!!

 

 

PC201504900x1200SFONDO5600x800_zpsccd27c
 
 
 
...torniamo in fretta al porto...a scaldarci (scherzo il freddo non si sentiva per niente! :mrgreen: ) ...ma a metter al sole i vestiti..quello si! :mrgreen:
 
 
 
....scendiamo della barca e ci abbracciamo...CE L'ABBIAMO FATTA!!!! 
 
....per tutta questa stagione non siamo andati semplicemente a pesca di lucci...siam andati a caccia di sogni...e certe volte i sogni si avverano!!!!
 
termino con LA FOTO PIU' BELLA ...quella da album dei ricordi...quella del NOSTRO pesce della vita:   :heart:   :heart:   :heart:    :liebhab:    :liebhab:    :liebhab:
 
 
IMG_31081200x900sfondo2800x600_zps3fcf3f

 

 

 

.....ragazzi.....so che non son riuscito a trasmettere tutto...ma perdonatemi..l'emozione è stata tanta...ho fatto del mio meglio per condividere la mia gioia anche con voi! =) =) =)

 

...e con questo vi auguro a tutti Buone Pesche :mrgreen:..ops..Feste!! :mrgreen:

 

 

:santa:  :santa:

 

Beppe


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#2 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 23 December 2014 - 22:24 PM

Tanta roba beppe  :hot:


Ex moderatore molto poco moderato

#3 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 Post:
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Postato 23 December 2014 - 22:32 PM

Aspetta aspetta eccoli qui con il reportone. Il pesce dei sogni di tanti lo avete preso. Le vostre facce parlano da sole. Ero dispiaciuto per il primo mostro che fosse stato solo il Matt e qui invece ecco uuna parte della squadra premiata, felice per voi. Passione e testa vi hanno dato risultati sorprendenti e fantastici. Meritati. Adesso i cm possono essere solo cercati con maggiore difficoltà ma anche con tutto il cuore che rimarrà gonfio per un bel pò, ci giurerei. Bravissimi :gott: :megaeek: :up: :2thumbs: :respekt:


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70

#4 FabioBS

FabioBS

    Oglio dipendente

  • Gold Member
  • 1686 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Provenienza: Coccaglio

Postato 23 December 2014 - 22:36 PM

Giuro che non so cosa dire di fronte a così tanta maestosità! Mi viene quasi voglia di disiscrivermi dal forum perché non prenderò mai un pesce così!

Bravissimi ragazzi..non so cosa altro scrivervi!
Magari domani mi vengono parole migliori ma...eccezionali. Lavoro di squadra che paga.

Bravi



#5 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 23 December 2014 - 22:38 PM

Bep
solo una cosa: tanto rispetto!!!!
P.S. tanta stima
P.P.S. starai facendo torcere il fegato a molti e qualcuno starà li a cercare di mordersi un gomito, ma ve bene così
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#6 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 23 December 2014 - 22:55 PM

Mamma mia che bestio, ors capisco perché mi avevi messaggiato Beppe. Da qui in poi sono dolori, perché sarà durissima migliorarsi. Il bestio è di quelli over size, larga oltreche lunga. La si apprezza bene dall ultima foto, quella di gruppo. Ricordo l emozione (mia) del 110 (o 114:-P) di novembre e la mia felicità. Posso quindi capire la tua. Monster pike Beppe, un vero drago=-O:O
Federico Ielli

#7 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 December 2014 - 22:55 PM

che dire ragazzi... bravi bravi bravi :respekt: :respekt: :gott: :gott: 

Daniele ha scordato una parte anatomica che serve sempre ma che da sola non basta mai :D :D :D

 

e adesso che avete preso fiducia fateci vedere sto razzo di mostro del lago che son sicuro vive da quelle parti e che darebbe un mozzico anche alla vostra cattura :fies:  :fies: :D :D :D

 

grandissimi boys, passerete sicuramente un natale felice :up: 


No sponsor, no lies
 

#8 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 23 December 2014 - 23:03 PM

Ragazzi che spettacolo ,

bellissima ;

ricordo indelebile per tutta la vita .


Ilario Marchisio

#9 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 23 December 2014 - 23:14 PM

Cioè... 129 cm? stigranrazziiiii :o e stracomplimenti!!!



#10 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 23 December 2014 - 23:58 PM

Il monster dov'è!??
Eccolo qua!
Grande Beppe,te lo meritavi,anzi stra meritavi...
Grande capitano Teo,sempre sulla rotta giusta....
Che dire,questo è il pike della vita.
Una storia da raccontare,una favolare per i figli e nipoti,altro che ercole e le sue fatiche :-D
P.s.Cosa vi dicevo, La doppia ferrata rende con pesci di taglia ;-)
Io ho spinto per non andare a lacustri... :-D
ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

#11 LELEPOWER

LELEPOWER

    Gold Member

  • Gold Member
  • 319 Post:
  • Tecnica: spinning & saltwater
  • Provenienza: SERENISSIMA REPVUBBLICA
  • Anno di nascita:1973

Postato 24 December 2014 - 06:32 AM

GRANDIOSI
E' DIR POCO !
Davvero un MEGA LUCCIO
Fantastico racconto e condivido in pieno la doppia ferrata che molte volte può fare la differenza su una
Bravo Beppe e bravo Teo 👍
Domanda:" Beppe ora dove attacchi l'artificiale sulla giacca ?"

Per un esca così grande ci vuole un cappotto lungo 😄😄😄😄
BEATI COLORO CHE PRENDONO SEMPRE!!!
PetrolkillerSpinningGang!

#12 Bruno

Bruno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 368 Post:
  • LocalitàBinasco
  • Tecnica: ledgering
  • Provenienza: Binasco

Postato 24 December 2014 - 07:10 AM

Report e cattura da urlo.


In ogni caso nessun rimorso

 


#13 simo_84

simo_84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1195 Post:
  • LocalitàVarese
  • Tecnica: spinning C&R..
  • Provenienza: L.Maggiore
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 December 2014 - 08:07 AM

Grandissimi raga!! Questo si che è un super pike!! E son contento di vederne ancora!!complimenti per la tenacia!!

#14 Indro

Indro

    Fly Fishing Padawan

  • Gold Member
  • 2087 Post:
  • LocalitàCologno Monzese
  • Tecnica: Pesca con la Mosca
  • Provenienza: Milano

Postato 24 December 2014 - 08:11 AM

non c'è molto da scrivere.

 

solo questo:  :gott: 

 

bravissimi ragazzi! 


La pesca a Mosca è un capolavoro dell’inventiva umana. (cit.)
Ampiamente favorevole al CbcR: Cresci bene che Ripasso
 

#15 EnricoRestelli

EnricoRestelli

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • LocalitàMarcallo
  • Tecnica: MOLAGNA
  • Provenienza: Marcallo

Postato 24 December 2014 - 08:14 AM

Complimenti vivissimi! Il pesce che avete preso spiega chiaramente perche' vale la pena di sbattersi cosi' a lungo sul ns lago, prendendo freddo, lottando contro il vento (quella zona e' perennemente battuta dal vento, soprattutto di mattina), insistendo anche quando si rischia di farsi prendere dallo sconforto, ma poi succede............

Ciao, ed Auguri



#16 barcellini1

barcellini1

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 286 Post:
  • Localitàin Sesia
  • Tecnica: pam del futuro!
  • Provenienza: Borgomanero

Postato 24 December 2014 - 08:47 AM

Il report è scritto meravigliosamente, e non poteva che essere così per un pesce del genere.
L'avevi scritto nel 3d del Teo, "la prossima volta tocca a me"... Beh non credevo fosse così semplice :-D
Scherzi a parte, complimenti, le vostre 2 supercatture vi hanno ripagato tutti i sacrifici fatti.
Bello il rilascio del Teo, se prima era triste perché gli doveva un 119, ora gli ha reso un 129.
Grandi. Ora si punta il record del lago ;-)
Cit. Roberto Blanchi
"D’altro canto, i pochi pescatori a mosca che avevo avuto modo di conoscere sino a quel momento, asserivano con fare “cattedratico” che l’inverno era la stagione della costruzione, non certo della pesca! E la primavera? Bè, c’era il disgelo, i livelli erano alti e quindi bisognava … aspettare! E poi? Bè, poi dopo c’erano le piogge quindi a maggio-giugno si sarebbe incominciato a pescare. E poi? Poi l’afa estiva, i livelli bassi. Si doveva aspettare settembre/ottobre per i temoli. Insomma, molta pesca “parlata” in bottega … ma lor signori, code e mosche, certo non le “consumavano” sui fiumi!!"

#17 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 24 December 2014 - 09:48 AM

Che dire Beppe.. Anche se di lucci non ci capisco una mazza, non ci vuole un genio per affermare che questo pesce è fantastico! Sarà una cattura che ricorderete per sempre, frutto di tecnica, sacrifici, perseveranza e il giusto pizzico di mulo che serve sempre :) complimenti a te, all'inverna e al suo, ormai leggendario, equipaggio! :)

#18 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 December 2014 - 09:52 AM

L'avete preso da così pochi giorni eppure non mi resta niente da dire ancora ;)
complimenti ovvi ragazzi, vi meritate l'appellativo di monster hunters, la gente normale come me vi deve solo esser grata per avercelo mostrato in foto un vitello così.
è chiaro che freak del genere non si pescano a nelle cave iperbattute, nei fiumi maltrattati, nelle rogge minuscole da riserva indiana. Si possono tirar su solo dalle profondità dove avete visto giusto di andare ad agganciarli ;)

io ora non so cosa il vostro big lake abbia regalato fino ad ora in termini di taglie, ma sicuramente lì sotto c'è qualcosa di più grosso (e non parlo di un iphone6 caduto a un turista ;) ), che aspetta un piercing e qualche foto...
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#19 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 Post:
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Postato 24 December 2014 - 10:27 AM

Cioè, e io cosa dovrei aggiungere???

Manicomio : sono davvero felice per voi e non vi invidio affatto il pescione, pensate che io sono appena sopra la metà di quei cm...

Paura, belli anche report e finale : chapeau!

#20 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 24 December 2014 - 10:47 AM

Mi limiterei a commentare in 2 sole parole ma purtroppo non se po...:D

Che dire ragazzi, davanti a tale bestia non ci sono parole, pesce super meritato cercato con tutte le cure possibili, a distanza di poco tempo un altro super big sembra che la rotta sia quella giusta ;) tanto ma tanto  :respekt:  :respekt:  :respekt:  :2thumbs:


Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...



Also tagged with one or more of these keywords: Big;, Luccio;, Lago Maggiore;

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi