Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Artificiali Banggood

artificiali artificiali spinning banggood

  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 davidex

davidex

    PescaSognatore

  • Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Provenienza: Nogara (Vr)
  • Anno di nascita:1970

Postato 26 November 2014 - 14:14 PM

Ciao a tutti. Se vi interessa qualche parere su alcuni artificiali che la banggood mi ha inviato per recensirli, qui trovate il resoconto delle spinnate che ho fatto negli ultimi mesi: http://pescanetwork....ne-banggood.pdf Buona lettura!



#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 26 November 2014 - 14:59 PM

se vuoi provare il popper, vicino a casa tua c'è la possibilità di farlo in libera, ma dovrai aspettare la prossima primavera :D


No sponsor, no lies
 

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 November 2014 - 16:11 PM

se vuoi provare il popper, vicino a casa tua c'è la possibilità di farlo in libera, ma dovrai aspettare la prossima primavera :mrgreen:

 

Se invece vuoi provare il crack, vicino a casa tua mi hanno detto che c'è qualcuno che lo vende a buon prezzo :ironie:

 

 

razzate a parte: bellissimo lavoro Davidex!

Che ne dici se (tempo permettendo) ti riporto il contenuto del pdf direttamente nel post?

Sarebbe più visibile, e più gradito a Big G (=meglio indicizzato)


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 davidex

davidex

    PescaSognatore

  • Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Provenienza: Nogara (Vr)
  • Anno di nascita:1970

Postato 26 November 2014 - 16:12 PM

Ciao Paolo, ti riferisci a quella cavetta di cui discutevano la sera del risotto "privatizzata" ma, da quanto mi dicono, tornata recentemente libera? ;-)



#5 davidex

davidex

    PescaSognatore

  • Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Provenienza: Nogara (Vr)
  • Anno di nascita:1970

Postato 26 November 2014 - 16:14 PM

Ciao Federico, come va la vita da neo-papà? E' splendido, vero? Con il report fai quello che vuoi, ho utilizzato il pdf perché ho pochissimo tempo disponibile e star lì a caricare foto per foto etc. sarebbe stata quasi un'impresa. Grazie comunque. A presto.



#6 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 26 November 2014 - 16:25 PM

Ciao Paolo, ti riferisci a quella cavetta di cui discutevano la sera del risotto "privatizzata" ma, da quanto mi dicono, tornata recentemente libera? ;-)

 

se è tornata libera allora è meglio quella, ma dal piede è dura...però io intendevo un'altra... ti mando un mp


No sponsor, no lies
 

#7 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 26 November 2014 - 17:48 PM

:gott: :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#8 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 26 November 2014 - 17:52 PM

semplicemente .. Davidex number one :up:


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#9 pablo

pablo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 329 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: udine

Postato 30 November 2014 - 20:59 PM

Ciao a tutti. Se vi interessa qualche parere su alcuni artificiali che la banggood mi ha inviato per recensirli, qui trovate il resoconto delle spinnate che ho fatto negli ultimi mesi: http://pescanetwork....ne-banggood.pdf Buona lettura!

li avevo notati anch'io, assomigliano molto a quello da 3,65 euri della catena di grande distribuzione...che non ha bucato come avrei voluto sui cavedani, ma lanciabilisimo rispetto al cugino da 2.45 euri che invece strabuca alla grande, peccato ci voglia una canna UL per lanciarlo bene!



#10 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 03 December 2014 - 10:43 AM

Complimenti, ottima recensione :respekt: si vede che è fatta, con genuina e sincera obiettività, da un Pescatore e indirizzata ad altri pescatori :up: (volutamente scritto con la Pi maiuscola). Non come troppo spesso si vede (soprattutto sui social network), purtroppo, da markettari che vogliono far passare la loro esca come la migliore in assoluto (e mi fermo qui con l'OT :D )
Non sono assolutamente esperto di Aspi (qui nel Far West abbiamo -fortunatamente- i vecchi e cari Chub), ma, tramonto d'estate, acqua torbida, cacciate e bollate a galla, non fanno venire voglia di montare su un Popper, nello specifico quello che avevi da testare? :D
Ancora complimenti :respekt:

Questo post è stato modificato da Nuc3: 03 December 2014 - 10:44 AM

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#11 davidex

davidex

    PescaSognatore

  • Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Provenienza: Nogara (Vr)
  • Anno di nascita:1970

Postato 03 December 2014 - 14:39 PM

Vero Nuc3, il popper ci poteva stare e forse l'ho pure provato nel Canalbianco al secondo tentativo, quello finito in cappotto ma, oltre che per le condizioni degli spot, la mia difficoltà nell'utilizzare il popper deriva dalla poca, e negativa, esperienza in acque libere. E' un tipo di artificiale che, come altri (ad esempio lo spinnerbait), ho usato molto poco, quantomeno al confronto dei rotanti e di vari tipi di minnow che costituiscono da sempre il grosso della mia dotazione di esche da spinning; sono quindi forse fossilizzato sul fatto di utilizzarlo solo in acque chiuse, spot che non frequento abitualmente e quindi, anche in presenza di condizioni che potrebbero essere favorevoli al suo uso in acque libere, mi viene spontaneo pensare ad altro tipo di artificiali che conosco meglio. Riconosco che, nello specifico ma non solo, è un mio grosso limite. Grazie dei complimenti.


Questo post è stato modificato da davidex: 03 December 2014 - 14:39 PM


#12 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 December 2014 - 10:58 AM

leggo solo ora. niente male :)

 

per il popper vado (letteralmente) controcorrente, siccome non fa molta resistenza in acqua se vedi pess che cacciano alla grande nei correntoni va bene, potresti tentare ad usarlo "a strappi e rilasci". ammetto che e' un'esca che non amo, ma e' usabile con mille pess, non solo bass, e non solo acqua ferma.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка




Also tagged with one or more of these keywords: artificiali, artificiali spinning banggood

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi