Cera quella frase famosa che diceva....:ho visto cose che voi umani............................................................
in parte è tratto dal famoso romanzo di LOUISE STEVENSON
che ripreso da WIKI cita............:
Il culmine dell'indagine "stevensoniana" sulla scissione della personalità................. :nixweiss:
Il tutto accade sabato mattina...con i miei fratelli ci andiamo a fare un aperitivo in un lago a pago.....no al Veleno ma da un'altra parte nei confini con il bolognese.......
Entriamo nel parcheggio e notiamo un automobile conosciuta.....ho oscurato il n° di targa per la privace (si scrive cosi....?)
Mi sembra la sua...... controllo al suo interno dal "finestrino" e vedo una canna da spinning e con montato un "mosca" del 5 o 6....
Ora è una certezza......ma mi chiedo cosa ci fa qui lui...................................................??????????????????
Forse una consulenza nel lago........? oppure ha imparato che hanno mollato degli esocidi............. :nixweiss:
entriamo dal gestore.....che è un mio grande amico.....e gli chiedo se dott I lo conosceva.......? mi risponde di no.........ma ha fatto un permesso per il carpodromo,ad un signore che come me lo ha descritto è "LUI"
IO e i fratelli dopo l aperitivo,ci portiamo su le sponde del carpodromo........
vedo due pescatori uno mi sembra tanto lui........................................................................................
a questo punto.....non credo hai miei occhi...............lo chiamo per Nome................................. :shout: :shout:
Lui non si volta tende a nascondersi.......
Mi avvicino e gli domando cosa stai facendo............................????
Lui mi risponde "PESCO"....!!!!!!!!!!!!
Il MAGISTER è un uomo a 360°
Fede sei un grande..........