Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ho provato il light game e..


  • Please log in to reply
19 risposte a questo topic

#1 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 17 September 2013 - 22:37 PM

..mi sono innamorato!
In due notti ho letto praticamente tutta la sezione, e in più mi sono guardato un tot di video su youtube (sia FW che SW).
Oggi ho deciso di provarci, e, staccando due orette dallo studio, me ne sono andato tranquillo in una cava della mia zona dove sapevo della presenza di piccoli predatori. Ho scapottato con questo piccoletto:
9789868903_8c1267430e.jpg
Niente di che..ma unito ad ulteriori altre tocche con un pronto ritardo sulle ferrate mi sono già preso bene!
Come attrezzatura ho rispolverato una vecchia Mitchell Top Spin 6' 1-5 gr mai usata (l'ho sverginata :)) e ho caricato di treccia da 10 lb l'ottimo ryobi zauber 2000 compagno di tante pesche.
Il piccoletto è venuto su con montatura drop shot da 1,5 gr e amo a gambo lungo dell'8 innescato con l'ormai acclamato Mayuka Power Isome L Red tagliato circa a un terzo su un fc del 20 di ca 2 mt unito con un semplice Albright Special. Ho provato anche altre montature ma senza successo (split shot con grubbini Brown e power isome, testine piombate da 1 e 2 gr con le medesime esche) ma non è successo nulla di rilevante.
Ora (dopo qualche altra uscita, tanto la canna e il gilet con tutto ciò che serve li tengo nel bagagliaio della macchina, pronto per ogni evenienza/momento libero) vorrei buttarmi su qualcosa di più specifico (e sensibile).
Ho adocchiato la MC Crostage 7'3"s (l'ho trovata a 140 ca) e la daiwa infeet 76t (123 su un sito francese), rispettivamente una solid tip e una tubular. Secondo voi quale sarebbe meglio come canna per un utilizzo più all round e per affinare la tecnica? Per ora la abbinerei allo zauber (magari con una treccia più idonea da 6-8 lb tipo sunline PE rock fish o sunline super PE), poi si vedrà! (ho già adocchiato lo stradic ci4 2500!). Per utilizzo all round intendo sia FW che SW (quest'ultima in shore e prevalentemente nel mar ligure) con gomme e piccoli jig (tipo maria lucho mucir e Little bit e reins palpuntin per intenderci), e magari in futuro anche qualche piccola hard bait top water.
Mi rimetto al consiglio dei più esperti e grazie per l'attenzione!
Cya

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#2 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 17 September 2013 - 23:13 PM

Ciao e benvenuto nel paradiso segreto del light ! :P ...vedendo che sei in cerca di una infeet guarda quella che calzolai (un big del settore) vende link rimosso da mod , anche se forse una solpara potrebbe essere la più classica e idonea delle soluzioni...magari una a solid tip per darti l'ultrasensibilità ricercata ! :mrgreen:


Boia deh  :furz:

#3 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 17 September 2013 - 23:21 PM

Innanzitutto complimenti per il bel persico :up:
Tra le due la più versatile è senz'altro la daiwa, buona canna che si adatta sia all'utilizzo con esche tipiche del lrf che con i vari rig da fw ;)
Oltretutto avendo il tubolar tip è adatta anche con l'utilizzo di piccole hard bait, anche top water :)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#4 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 18 September 2013 - 09:01 AM

Innanzi tutto grazie per le celeri risposte e per il benvenuto :D
Passando all'argomento chiave, ovvero la canna per iniziare, e premettendo che ho letto praticamente tutto ciò che poteva essermi utile in questa sezione, ho escluso "a priori" la Solpara visto che mi è parso di capire essere un attrezzo che fa una certa fatica anche con leggere hard bait (legassi anche quelle più idrodinamiche tipo metal jig) e abbia una certa penalizzazione nel lancio rispetto alla Crostage e alla Infeet (cosa che mi aiuterebbe decisamente pescando per esempio dalla diga foranea di un porto cercando piccoli pelagici quali sgombri, sugheri et similia), essendo più adatta (e obv più sensibile) a far "girare" piccole gomme "sotto i piedi".
E ora la domanda da un milione di $: qualcuno che ha provato sia Crostage che Infeet (7'6" tubular) mi sa dire quanto quest'ultima e "penalizzata" rispetto alla prima con l'utilizzo di piccole soft bait ?? (da intendere come eventuale gap di sensibilità della vetta e precisione dell'apparato pescante ad imprimere sollecitazioni all'esca).
Mi sono documentato più che potevo, ma come vedete ho ancora un bel po' di dubbi e di garbugli mentali da sciogliere :D
Grazie per l'attenzione :)
Cya :up:

Questo post è stato modificato da Nuc3: 18 September 2013 - 10:36 AM

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#5 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 18 September 2013 - 12:44 PM

La Crostage con pesi leggeri se la cava meglio, non tanto sulla gestione dell'esca....più che altro hai maggior sensibilità sull'abboccata e percepisci meglio l'esca. Per avere più "controllo" dovresti andare su canne diverse, tipo Solpara o Symphonia.

La Infeet è molto versatile e ti consente di coprire diverse situazioni arrivando ad usare senza patemi le hard bait, il che fa sempre comodo per una tutto fare :) 

 

Se non usi pesi inferiori al grammo e mezzo vai tranquillo con Infeet ;) 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#6 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 18 September 2013 - 15:14 PM

La Symphonia non è tubolar anch'essa? Da quel che ho capito si ha un controllo e una sensibilità migliore con le solid, come appunto Solpara, Crostage, Zaltz ecc...
Ovviamente la soluzione migliore sarebbe avere una solid e una tubolar per coprire un po' tutte le occasioni di pesca, anche se non è il massimo della comodità da portarsi dietro! :D Se mi dite che la Infeet e comunque abbastanza sensibile per "sentire" anche piccole gomme che saltellano sul fondo e toccano sassi e simili ci vado tranquillo! :up: Anche perchè mi è capitato più volte di sentire false tocche realizzando solo dopo che si trattava del piombo / testina che strusciava sui sassi :)
Cya ;)

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#7 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 18 September 2013 - 16:08 PM

Si è tubolar, però io parlavo di controllo, e non di sensibilità ;) 

 

IMHO la Infeet come detto, da oltre 1.5g non ha problemi di sensibilità :) 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#8 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 25 September 2013 - 17:53 PM

Oggi ero a fare la mia solita ricognizione settimanale da Decathlon, quando ad un tratto vedo spuntare dalla rastrelliera delle canne una che attira la mia attenzione..nel mio decathlon è nuova, in quanto la settimana scorsa non c'era (per mia gioia hanno ingrandito il reparto da una a due corsie, quindi spero d'ora in poi ci sarà ancora più materiale). Beh per farla breve la prendo, la paciocco, la sbacchetto, la controllo per vedere se aveva graffi nella vernice o nel grezzo ma niente...la mia scimmia mi sovrasta da sopra la spalla e corro alla cassa! :klatsch: Con una modica spesa di 10 € (in realtà sarebbero 50, ma avevo un buono di un reso di mio padre dal valore di 40 :afraid: ) mi sono portato a casa una Caperlan Axion 210 UL RKF 0,5/5gr! Da quel poco che ho potuto apprendere su internet (maledetto francese! :nixweiss: ), la canna nasce sull'onda del successo del Rock/Light Game/Street Fishing in Francia, successo che si sta ampliando anche in altre aree europee (da qui la deciosione di importarla anche in Italia).

L'attrezzo sembra ben fatto rispetto al suo prezzo: manico sdoppiato in EVA alta densità, dieci anelli anti-corrosione ben distribuiti su tutto il fusto (adatti all'utilizzo SW), piacevole azione fast di punta con una decente riserva di potenza nella parte più bassa (non l'ho sforzata tanto per vedere se la piega arriva anche al secondo pezzo), cimino -molto presumibilmente- tubular (non sono ancora riuscito a trovare info certe in merito) per un peso totale di 110gr. Sull'onda dell'entusiasmo e per la carenza di pecunia cronica dalla quale sono affetto ho deciso di prenderla considerando che con altri prodotti di Deca ho già avuto la conferma del detto "Poca spesa tanta resa" :nude:

Spero di sverginarla questo WE nel quale sarò al mare per un paio di battute a spinning, e magari troverò due orette per praticare un po' di rock (ho già in mente diversi posti molto carucci :headstand: ).

Grazie a tutti per l'attenzione

Cya :up:

 

EDIT: A quanto pare si tratta di una Solid Tip! Visionabile sul sito Decathlon

 


Questo post è stato modificato da Nuc3: 25 September 2013 - 18:08 PM

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#9 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 25 September 2013 - 18:55 PM

Ottimo, non conosco la canna...o meglio, mai provata in pesca.
Facci sapere come va ;)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#10 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 25 September 2013 - 19:43 PM

Ma speriamo il prima possibile :D
Ho dato un ulteriore scorsa ai forum transalpini e a quanto pare erano in molti in attesa di questa canna che è stata messa sul mercato dopo due anni di sperimentazioni e sviluppo! I presupposti perché sia un buon attrezzo ci sono tutti :)
Ovviamente non pretendo che sia a livello di Major Craft, Reins, Varivas & co. (e ci mancherebbe costa anche 1/4!) ma potrebbe essere una bella cannetta per avvicinarsi a questa stupenda tecnica! A breve riporterò le prime impressioni :)
Cya :up:

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#11 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 25 September 2013 - 20:31 PM

Bell'acquisto!tienici aggiornati e fai una bella recensione...potrebbe avvicinare molta gente all'lg!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#12 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 25 September 2013 - 20:35 PM

sicuro in molti la potrebbero cercare, il Box ogni tanto ci prende (che fuori di mina :lachtot: )
dai dai che siamo curiosi :up:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#13 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 27 September 2013 - 14:13 PM

forse io vendo la mia major craft solpara SPS-S702M...sentiamoci ;)!!!


-RoB-


#14 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 28 September 2013 - 14:43 PM

Provata un paio d'ore ieri sera nel porto di Sestri Levante e sverginata con un bello scorfanetto caduto sul Reins Ring Shrimp da 2" rosa su testina (se così si può dire, anche se pare più uno split shot mooolto vicino all'anno :D) da 1,5 gr. La canna si è comportata molto bene, nervosa e reattiva, si bilancia perfettamente con il vecchio Ryobi Zauber 2000. Si riescono ad avvertire anche le tocche più leggere e i salti del fondale, anche se devo ancora farci un po' la mano :)
La piega sotto sforzo impiega inizialmente il fusto fino in corrispondenza del settimo anello (quindi 7-8-9 e apicale), ma sotto ha ancora una bella schiena per staccare senza nessuna fatica i pesci dal fondale e arriva a flettere, seppur leggermente, fino al primo anello (non testata con pesce ma con un piombo appeso all'apicale). Gli anelli non spiccano per ampiezza, bisogna quindi avere l'accortezza di eseguire ad arte il nodo tra treccia e fluoro altrimenti un nodo un po' ingombrante finisce per creare qualche problema in fase di lancio (se si usano finali lunghi obv). La proiezione nel lancio è discreta, ieri avevo in bobina il power pro 0,10 (non mi piace per niente, si appiattisce e sfibra in men che non si dica, ma in attesa di tempi migliori non ho trovato altro) e con testine piombate da 0,8gr si raggiungevano una quindicina di metri senza particolari problemi. Molto probabilmente con un mulinello migliore e un buon trecciato si arriva ben più lontano :D. Non se la cava male nemmeno con l'utilizzo di piccoli jig (es maria Little bit da 3 gr) che sparavo agilmente ad una trentina di metri, mi riservo nel futuro prossimo una prova con qualche palettato.
In conclusione mi pare un giocattolino ben fatto rispetto al prezzo di acquisto, e per iniziare può essere un'economica alternativa a solpara e co. Domani proverò un test dalle mie parti in FW (se quel maledetto PP di m***a si decide a collaborare :/, è già la terza volta che lo imbobino perché le spire si accavallano continuamente, adesso sto provando con lo spray al silicone per migliorare la morbidezza e la scorrevolezza, neanche questo funzionasse ci andrò di nylon 0.17 prima di acchiapparmi un bel sunline o Varivas).
Grazie per l'attenzione

Cya :up:

Ps. Per Keyro: se decidi di vendere mandami un mp che ne parliamo ;)

Questo post è stato modificato da Nuc3: 28 September 2013 - 14:57 PM

Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#15 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 28 September 2013 - 20:19 PM

Ottime allora le prime impressioni ;)
Bene, aspettiamo ulteriori conferme/dettagli se ce ne fosse bisogno :up:

Grazie :)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#16 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 29 September 2013 - 13:39 PM

Bene, bell'inizio...per il pp mi dispiace e lo trovo strano...quel diametro, su mulo exage, io lo uso universalmente per la caccia piccola in fw e ne sono entusiasta.
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#17 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 11 October 2013 - 18:55 PM

Hai qualche novità da raccontarci? :)
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#18 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 12 October 2013 - 12:45 PM

Eccomi qui!

Stavo cercando di raccogliere più materiale prima di postare di nuovo, ma purtroppo causa tempo inclemente+scarsità di spot+ viaggetto di inizio semestre non ho potuto fare tutte le uscite che avrei voluto :nixweiss:

Comunque due uscitine le ho fatte per mettere ancora alla prova la cannetta che devo dire si è comportata bene!

La prima battuta si è svolta in due bellissimi laghi morenici vicino Ivrea: il lago di Cascinette e il lago Sirio, non certo spot segreti, il primo con una buona presenza di bass e un po' di lucci, ricco di canneti e ostacoli sul fondo, mentre il secondo con una fauna ittica più varia (bass, persici, scardole, cavedani, trote FIPSAS, carpe e qualche luccio). Qui ho pescato solamente con soft bait, sia con Jigheads che a drop shot, cercando di prendere la mano con le diverse esche e forme delle jigheads. Le uniche catture le ho effettuate con un Reins Hog Tiny marrone (non ricordo il nome del colore :loser: , ma è micidiale) recuperato molto lento sul fondo con una sorta di leggerissimo flipping per far vibrare tutte le sue appendici. La canna si è comportata bene facendomi sentire anche la tocca di un portachiavi grosso quanto l'esca (che non ho fotografato) più altri 2 bassettini nel primo lago (scusate la qualità delle foto ma da solo non sono riuscito a far di meglio :nixweiss: )

 

 

 

Mentre nel secondo un solo bass più bellino di questi due (e ci vuole anche poco :lachtot: ) che mi si è slamato con un salto sotto i piedi mentre cercavo di bagnarmi la mano per salparlo :censored:

 

La seconda uscita si è svolta su un torrentello di fondovalle "nei pressi" di casa mia alla ricerca di cavedani e altro. Qui ho provato anche le hard bait e confermo che la canna non va in crisi nemmeno con i palettati (seppur di dimensioni contenute e non recuperati contro corrente). Arrivato sullo spot, un posto infrascato negli alberi dove la corrente rallenta e il letto del torrente si approfondisce, noto subito una valanga di bollate a galla di quelli che presumevo fossero cavedani su insetti e quant'altro finisse in acqua dagli alberi circostanti. Allora il colpo di genio, monto la mitica cavalletta della Decathlon verde (che mi porto sempre dietro  :stumm:  ) e inizio a lanciarla a monte della mia postazione e verso la sponda opposta del fiumiciattolo, lasciandola in superficie e facendola vibrare con piccoli movimenti della canna. Non vi dico le migliaia di ferrate in ritardo! :wallbash: Purtroppo il tratto di fiume che riesco a sondare in questo modo non è molto ampio e le sponde sia alla mia destra che alla mia sinistra sono praticamente inaccessibili..dopo un po' mi ingegno e mi improvviso moschista :ironie: , lancio a monte, archetto aperto e mentre tengo la canna con la sinistra e cerco di imprimere un movimento alla cavalletta, con la destra mantengo il filo in leggera tensione evitando per quanto possibile di farlo dragare. Faccio una ventina di metri in questo modo, quando sto per tirare su l'esca (recuperare la cavalletta contro corrente con questa canna non è cosa facile :P ) essa passa sotto un ramo di salice che lambisce l'acqua e sbam! Esplosione sotto l'esca, questa volta riesco a ferrare e a salpare un bel cavedanello sui 25 cm! (purtoppo non ho foto perchè mi trovavo in precario equilibrio su una riva fangosa e coperta di rovi e ortiche :nixweiss: )

Rinfrancato e appagato mi metto a provare qualche altro piccolo minnow, ma senza risultati degni di nota (una sola cacciatina di un altro cavedanello, presumo, che però non riesco a ferrare). La canna però i palettati (con paletta piccola obv) anche in leggera corrente li riesce a gestire abbastanza! :cooler:

Per l'ultima mezz'ora mi chiedo "chissà se c'è qualcosa che mangia a fondo"; monto un Reins Ring Shrimp rosa da 2" su una testina Decoy Delta Magic da 1/32 (alla facciazza quanto costano :shocked: ) e detto fatto al primo lancio viene su il primo tigrotto! "ah ma allora ci siete anche voi!"

Purtroppo di li a un minuto il cielo decide di aprire le chiuse e irrigare per bene madre Terra, costringendomi a battere in ritirata.

Qui una foto di repertorio di canna+mulo+ring shrimp (la volta in cui presi lo scorfano però :P )

 

 

Spero di riusicre ancora a fare un paio di uscite prima che la temperatura dell'acqua cali troppo e tutti i pess spariscano :flucht:

 

Alla prossima!

 

Cya :up:


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#19 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 14 October 2013 - 07:19 AM

Gran bell'uscitina :up: (ti suggerisco di postarla anche in racconti e catture, non è male come inizio ;-))


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#20 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 14 October 2013 - 12:59 PM

Grazie per averci riportato ulteriori dettagli ;) 

Quoto il buon Ale, potresti fare un report :) 


Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi