Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

CARPFISHING ITALIA

Associazione Nazionale

  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 PMcComy

PMcComy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 188 Post:
  • LocalitàRudiano BS
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Rudiano BS

Postato 16 March 2013 - 18:41 PM

Nel porgerVi i complimenti a nome dell'Associazione, inserisco se possibile il link di collegamento al nostro sito, non certamente per mera pubblicità, ma per dare informazioni immediate.

Sono tanti anni che sono iscritto al Vostro splendido sito, e l'ho visto crescere di anno in anno, anche se l'ho seguito saltuariamente visto i miei impegni che da quest'anno mi vedono occupare la Vicepresidenza di Carpfishing Italia, ma diciamo è anche per questo mio connettermi saltuariamente ho apprezzato maggiormente i cambiamenti ed i vostri sforzi nell'apportare migliorie.

Ringrazio l'Amico Dimi per il supporto concessomi in questi anni, che dire...

Tanti tanti complimenti.


Cominelli Paolo
Consigliere Nazionale C.F.I.
Resp. Team Carpfishing Rudiano 55


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot. ... -team.html

Posted Image

#2 PMcComy

PMcComy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 188 Post:
  • LocalitàRudiano BS
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Rudiano BS

Postato 16 March 2013 - 19:30 PM

 Le Giornate Ecologiche Nazionali, 


organizzate dalle sedi periferiche di C.F.I., ramificate su tutto il territorio nazionale, son giunte alla 3° edizione, coinvolgendo anche persone ed Associazioni che vedono in questa possibilità una valida opportunità di integrazione comune verso l’ambiente.

Queste Giornate ecologiche, sono segno distintivo della nostra Associazione, un biglietto da visita senza eguali.

La passione per questa disciplina, è data anche dall’amore per la natura e ciò che la circonda.

Contemplare e riflettere, ci permette di cominciare a parlare con noi stessi e, con ciò che ci circonda. 
Solo così ci conosceremo meglio, ed impareremo a conoscere meglio quanto esiste, persone e cose.


Un punto di partenza per giungere a questo modo di essere, lo si può trovare nella giornata nazionale, dedicata alla pulizia che CFI indice da 3 anni, persone di tutte le età, preparate all’evento, armate di guanti e sacchi neri, danno splendore alle sponde di ambienti, scelti per necessità di respiro, che siano laghi, fiumi, cave o stagni.

Urliamo questo nostro modo di essere perché noi carpisti sappiamo di essere molto di più che una bella cattura da prima pagina (Pisto ndr).


SABATO 2 MARZO E DOMENICA 3 MARZO
SI SVOLGERANNO LE DUE GIORNATE DEDICATE ALLA GIORNATA ECOLOGICA NAZIONALE, LE SEDI PERIFERICHE INTERESSATE ALLA MANIFESTAZIONE, INVIINO UNA MAIL A mccomy@gmail.com INDICANDO NOME DELLA SEDE PERIFERICA, IL LUOGO DOVE VERRÀ EFFETTUATA LA PULIZIA ED EVENTUALI COLLABORAZIONI DI ENTI E/O ASSOCIAZIONI.

Si ringraziano le Amministrazioni che daranno il patrocinio a tale evento ed aiuteranno gli organizzatori nella gestione della giornata ecologica.

Cominelli Paolo
Vice Presidente Nazionale C.F.I.

img291l.jpg


Questo post è stato modificato da PMcComy: 16 March 2013 - 19:31 PM

Cominelli Paolo
Consigliere Nazionale C.F.I.
Resp. Team Carpfishing Rudiano 55


http://teamcarpfishingrudiano.blogspot. ... -team.html

Posted Image

#3 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 16 March 2013 - 20:42 PM

ma il 2 e 3 marzo son passati da 2 settimane...  :?:

a parte questo son sempre ottime iniziative :)


No sponsor, no lies
 

#4 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 17 March 2013 - 18:30 PM

ma il 2 e 3 marzo son passati da 2 settimane...  :?:

Anche te Paolo però, stai a guardare i dettagli...


"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#5 Esoxone

Esoxone

    dabadì dabadà

  • Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting
  • Provenienza: varese

Postato 17 March 2013 - 20:25 PM

:?: :?: :?: :?: ....


ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi