Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Latina E Dintorni Come Pescare Con La Bolognese In Mare

bolognese mare latina itinerari

  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 FabioDG94

FabioDG94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Pesca galleggiante
  • Provenienza: Velletri (RM)

Postato 12 March 2013 - 18:53 PM

Salve gente,  :hallo:

volevo porvi alcune domandine, ho girato nel forum in cerca di informazioni ma non mi hanno soddisfatto molto,

comunque sia qualcuno di voi conosce dei bei luoghi a latina per pescare in mare con la bolognese e galleggiante ?

dato che hanno smantellato il pontile,  modificato la foce di rio martino ovunque sento sembra che non si peschi più nulla a latina.

Un ultima cosa se non vi da noia :tropf:  , che consigli mi date per una corretta montatura?, si sono un principiante anzi principiantissimo ma ho molta voglia di imparare  :yes:



#2 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 13 March 2013 - 10:49 AM

Ahi ahi ahi un velletrano....ne conosco un paio a casa tua certi personaggi ahi ahi ahi ....prova a Rio Martino e' un po che manco ma i pesci ci sono, oppure a porto Badino ottima lo bolognese con il bigattino


pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#3 FabioDG94

FabioDG94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: Pesca galleggiante
  • Provenienza: Velletri (RM)

Postato 13 March 2013 - 15:42 PM

Ahi ahi ahi un velletrano....ne conosco un paio a casa tua certi personaggi ahi ahi ahi ....prova a Rio Martino e' un po che manco ma i pesci ci sono, oppure a porto Badino ottima lo bolognese con il bigattino

 

hehehehehe allora  sarà necessario mascherare la località dal profilo   :pssst:  bolognese e bigattino...accompagnato da pastura al formaggio no? con i galleggianti penso di rimanere leggero 1.5gr max 2 gr



#4 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 16 March 2013 - 14:25 PM

Capace che i 3 soggetti li conosci pure, ci vado a caccia qualche volta insieme sono Juri, Alessio e Marco i cognomi non me li ricordo.....lascia perdere la pastura al formaggio pesca e pastura solo col bigattino, per i galleggianti IO mi terrei piu' basso con corrente 1,5 gr in fermo di corrente anche con 0,5 gr vai alla grande

 

ciao


pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco



Also tagged with one or more of these keywords: bolognese, mare, latina, itinerari

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi