Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gare Pesca Cueo Torino


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 danieletuninetti

danieletuninetti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàRacconigi
  • Tecnica: Pesca all'inglese
  • Provenienza: Racconigi

Postato 10 March 2013 - 19:57 PM

Ciao a tutti c'è qualcuno della provincia di torino e cuneo che sà darmi informazioni su come iniziare a fare qualche gara di pesca all'inglese?Come funziona per poter fare qualche gara?Devo iscrivermi a qualche società?E se si qualcuno sà dirmi dove trovo la lista delle società?Qaulcuno sa anche dirmi se si svolgono gare di questo tipo in provincia di torino o cuneo dove posso seguirle perchè ho già cercato su internet ma non ho trovato nulla.Grazie scusate e vi ringrazio in anticipo



#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9642 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 10 March 2013 - 20:16 PM

Ciao a tutti c'è qualcuno della provincia di torino e cuneo che sà darmi informazioni su come iniziare a fare qualche gara di pesca all'inglese?Come funziona per poter fare qualche gara?Devo iscrivermi a qualche società?E se si qualcuno sà dirmi dove trovo la lista delle società?Qaulcuno sa anche dirmi se si svolgono gare di questo tipo in provincia di torino o cuneo dove posso seguirle perchè ho già cercato su internet ma non ho trovato nulla.Grazie scusate e vi ringrazio in anticipo

 

Cominciamo col dire che le gare, partendo dal basso, possono essere sociali, provinciali, regionali, interregionali e nazionali.

 

In ogni caso devi essere associato ad una società e quindi iniziare con le gare sociali e poi è la società che ti iscrive alle gare di livello superiore.

 

Ti dico subito che non esistono gare specifiche per la sola pesca a tecnica inglese, eiste però la possibilità di fare gare (sociali) dove la tecnica è libera quindi comprende anche l'inglese.

Comincia a sentire questi, poi se vuoi posso mandarti l'elenco di tutte le società affiliate fipsas delle province piemontesi, poi scegli tu; nel  caso ti interessi, mandami tramite MP, non qui ma in privato, la tua mail.

Sono un giudice di gara regionale quindi posso darti tutte le info che vuoi sulle gare

 

 

A.D.P.S. Racconnigesi

Via Saverio Nitti 15

Racconigi

 

p.s.

l'unico modo che hai di conoscere l'elenco delle società, è quello di vedere se c'è un sito delle sezioni provinciali fipsas che ti interessano e poi bisogna vedere se a loro volta hanno pubblicato l'elenco delle società


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 danieletuninetti

danieletuninetti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàRacconigi
  • Tecnica: Pesca all'inglese
  • Provenienza: Racconigi

Postato 10 March 2013 - 20:45 PM

ok ti mando la mia email.




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi