Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cerco gare di pesca alla trota su lago


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Andrea17

Andrea17

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Mogliano Veneto (tv)

Postato 30 October 2012 - 23:52 PM

Ciao a tutti sono nuovo. Mi piaciono le competizioni, pesco nei laghetti sportivi in provincia di Treviso. Se qualcuno fosse a conoscenza di gare che si devono svolgere nei seguenti laghetti può farmelo sapere. Grazie per la collaborazione.
Laghi Azzurri (Dosson)
Lago Verde (Casier)
Lago dei cigni (Piombino Dese)
Lago 2001
Lago le Giarette (Castelminio di Resana)
Lago Al Bacino (Quinto di Treviso)

#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9642 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 31 October 2012 - 07:38 AM

Ciao Andrea e benvenuto su POK
mentre aspetti le risposte, per cortesia passa a presentarti nella sezione apposita, grazie

:arrow: http://www.pescanetw...uto-presentati/


evita poi di aprire topic simili in sezioni diverse, questa si chiama cross-posting e non è gradita se non vietata dal regolamento :wink:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 05 November 2012 - 19:35 PM

Ciao a tutti sono nuovo. Mi piaciono le competizioni, pesco nei laghetti sportivi in provincia di Treviso. Se qualcuno fosse a conoscenza di gare che si devono svolgere nei seguenti laghetti può farmelo sapere. Grazie per la collaborazione.
Laghi Azzurri (Dosson)
Lago Verde (Casier)
Lago dei cigni (Piombino Dese)
Lago 2001
Lago le Giarette (Castelminio di Resana)
Lago Al Bacino (Quinto di Treviso)


Ciao andrea!
Posso dirti che gare al 2001, giarette e al bacino non ne fanno..
I laghi azzurri non li frequento, ma posso dirti che al parco dei cigni se ne fanno (e ne faccio) davvero molte..il problema è che ora si svolgono quasi ogni domenica gare di campionati vari, però vedrai che in occasione di festività varie si fanno anche molte gare "del salame" :smile:
Se ti piacciono le gare ti consiglio di appoggiarti a qualche società che gareggia nella trota lago della tua zona (mi viene in mente "La rotonda" di Badoere) e farti qualche garetta con loro per imparare.. altrimenti chiedi info nei negozi o vai direttamente qualche domenica mattina al lago così vedi i garisti e ti informi sulle gare future!
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#4 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 05 November 2012 - 19:36 PM

Ciao a tutti sono nuovo. Mi piaciono le competizioni, pesco nei laghetti sportivi in provincia di Treviso. Se qualcuno fosse a conoscenza di gare che si devono svolgere nei seguenti laghetti può farmelo sapere. Grazie per la collaborazione.
Laghi Azzurri (Dosson)
Lago Verde (Casier)
Lago dei cigni (Piombino Dese)
Lago 2001
Lago le Giarette (Castelminio di Resana)
Lago Al Bacino (Quinto di Treviso)


Ciao andrea!
Posso dirti che gare al 2001, giarette e al bacino non ne fanno..
I laghi azzurri non li frequento, ma posso dirti che al parco dei cigni se ne fanno (e ne faccio) davvero molte..il problema è che ora si svolgono quasi ogni domenica gare di campionati vari, però vedrai che in occasione di festività varie si fanno anche molte gare "del salame" :smile:
Se ti piacciono le gare ti consiglio di appoggiarti a qualche società che gareggia nella trota lago della tua zona (mi viene in mente "La rotonda" di Badoere) e farti qualche garetta con loro per imparare.. altrimenti chiedi info nei negozi o vai direttamente qualche domenica mattina al lago così vedi i garisti e ti informi sulle gare future!
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi