Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Negoziante furbetto a Cantù

• Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 lukysh

lukysh

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 24 September 2012 - 13:39 PM

ciao a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che bazzica l'unico negozio di articoli da pesca (di cui si può immaginare il nome per chi è della zona) di Cantù i cui titolari, utlimamente fanno i furbi sulla vendita dei bigattini. Dico solo che a me è capitato di richiedere 1€ di bigattini (che fino all'anno scorso costavano 5 €/kg) e ritrovarmi nel sacchettino 50g di cagnotti... praticamente al prezzo di 20 €kg!!!!! C'è qualcuno di voi che si serviva da questo tizio che come me ha ricevuto fregature e che quindi cambierà negozio?? :)

CIAO!

#2 dariostreni

dariostreni

Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

• Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia

Postato 24 September 2012 - 13:45 PM

La cosa più ovvia (secondo me) è chiedere spiegazioni a loro :)

Potrebbe anche essere che fanno pagare in maniera esponenziale:
ad esempio
1 euro 50gr
2 euro 200gr
3 euro 500gr
5 euro 1kg

Non credo sia proprio come ho scritto, tuttavia, è sempre meglio risolvere la cosa con chi ti ha fornito così, se ha sbagliato a pesare, la prossima volta non sbaglia più :)

PS: permettimi un consiglio: sui forum alcune considerazioni sarebbe meglio non scriverle per evitare spiacevoli fastidi :)

Questo post è stato modificato da dariostreni: 24 September 2012 - 13:46 PM

#3 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 24 September 2012 - 13:51 PM

PS: permettimi un consiglio: sui forum alcune considerazioni sarebbe meglio non scriverle per evitare spiacevoli fastidi :)

quoto :-)

chiedi spiegazioni a loro direttamente. prima cosa metti si sia trattato di una svista si alza un polverone per nulla ed in secondo luogo è mooolto rischioso scrivere certe cose senza avere documentazione che ne comprovi realmente l'accaduto. Con questo attenzione non è che dubito di quanto ha scritto, ci mancherebbe :-) però se ti arrivasse una denuncia per diffamazione poi son razzi.
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#4 lukysh

lukysh

Utente registrato

• Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante

Postato 24 September 2012 - 14:06 PM

dubito che si tratti di una svita perchè è da un po' di tempo che mi ero reso conto che non erano 200g come sarebbero dovuto essere... in seguito ho chiesto il prezzo e mi era stato detto che erano aumentati: 7.50 €/kg... ma da qui a farli pagare praticamente 20 €/kg... altro che svista!!

#5 Attila73

Attila73

Tommy Carp Angler

• Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Anno di nascita:1973

Postato 24 September 2012 - 14:12 PM

se ravvedi irregolarità di sorta segnala tranquillamente alla autorità l'accaduto (in primi alla GdF) non si tratta di denunciare nulla, ma forse è il caso di fare un po di chiarezza sulla vicenda...sempre che sia divenuta prassi consolidata e non uno sporadico episodio..
ciao
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi