Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Nuova area di pesca a Solagna (VI) sul Fiume Brenta


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 maggio77

maggio77

    Gold Member

  • Gold Member
  • 763 Post:
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Noli (SV)
  • Anno di nascita:1977

Postato 31 July 2012 - 14:12 PM

Riporto notizia letta di recente, sperando di informare qualcuno.

SOLAGNA (VI) , 27 luglio 2012 – Accessibilità, sicurezza, sport. Sono queste le parole che meglio riassumono le caratteristiche dell’area di pesca senza barriere realizzata da Enel Green Power e Associazione Bacino Acque fiume Brenta di Bassano del Grappa, in comune di Solagna.
L’area attrezzata è stata ufficialmente inaugurata oggi da Rolando Lubian, Presidente dell’Associazione di pescatori del Brenta, e da Angelo Nasso, Responsabile Unità Territoriale Veneto di Enel Green Power, alla presenza dei rappresentanti istituzionali del territorio.
Grazie a questa iniziativa la pesca sportiva diventa perfettamente accessibile anche alle persone diversamente abili che, grazie alla pavimentazione e ad idonee protezioni, possono avvicinarsi senza barriere e senza rischi ad una pratica sportiva particolarmente diffusa nel bacino del Brenta.
Nella realizzazione dell’area sono stati previsti anche delle zone di parcheggio che permetteranno di raggiungere agevolmente, senza barriere architettoniche, gli spazi di pesca.
La progettazione e la direzione dei lavori necessari è stata curata dallo Studio Baldo di Mestre.


Fonte: Sito Associazione Bacino Acque Fiume Brenta

Questo post è stato modificato da maggio77: 31 July 2012 - 14:13 PM

... alla fine tutte le cose si fondono in una sola, e il fiume la attraversa ...

#2 fishtizi78

fishtizi78

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 599 Post:
  • LocalitàMontecchio Magg. VI
  • Tecnica: spinning e tocco
  • Provenienza: Montecchio Maggiore - Vicenza

Postato 22 August 2012 - 18:04 PM

;)

http://www.youtube.c...&v=87Iokvtu2vE#!
La mia ragazza mi ha detto: o scegli la pesca o me... peccato, mi manchera!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi