Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Balzer Diablo VI

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 asd88

asd88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Localitàivrea(TO)
  • Tecnica: spinning

Postato 30 November 2011 - 14:46 PM

ciao a tutti, in un negozio della mia zona ho trovato questa canna(l'ultima rimasta a 50%di sconto),
www.angelcenter-lurup.de/ruten/teleskopruten/balzer-diabolo-vi-tele-mini-spin-50.htm
sarebbe la versione da 1,80. la porterei a casa per 25€ qualcuno l'ha già provata? cosa ne pensate?

ciao a tutti e grazie!

Questo post è stato modificato da benny: 30 November 2011 - 14:51 PM

#2 Jfish

Jfish

Amministratore

• Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin

Postato 30 November 2011 - 15:27 PM

Ciao :-)

sulla canna in questione, non conoscendola, non posso dirti nulla di preciso, però più in generale ti posso dire che ho conosciuto l'importatore di Balzer il quale mi ha fatto fare n test su diversi modelli di canne, sia da spinning, che da siluro. Sono rimasto super favorevolmente stupito, non solo per la buona fattura, ma soprattutto per i test di rottura - seppure semplici e manuali - che abbiamo fatto insieme.

Consideravo Balzer, forse un po' per il prezzo mediamente basso e forse un po perchè fa una linea di accessori cinesati tipo minnow e coltelleria, una marca/prodotto di medio basso profilo, invece mi devo ricredere davvero ottimi prodotti!!! Tra l'altro, anche se non è il mio "settore", so che nel Cat Fishing le canne Balzer sono moooolto apprezzate anche dai pescatori più esigenti.

Per 25 €, se lunghezza e casting fanno al caso tuo, ti direi di comprarla ad occhi chiusi.

:-)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:

Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 asd88

asd88

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Localitàivrea(TO)
  • Tecnica: spinning

Postato 04 December 2011 - 21:56 PM

Ho preso la canna venerdì, e ho accostato un mulinello trabucco asahi 1000, sabato l'ho provata in un laghetto vicino a casa mia, e devo dire che si comporta davvero molto bene! maneggevole, e con il mulinello è ottimamente bilanciata, ho montato un ondulante toby da 12g e sono riuscito a controllarlo ottimamente. Tra l'altro dopo qualche lancio ho attaccato un bass di 8etti e la canna si è comportata anche qui in ottima maniera. Mi ha dato l'impressione di essere molto robusta. L'unica pecca è che con gli artificiali sotto i 5-6 grammi risulta essere forse un poco rigida. La proverò a tempo debito in torrente con piccoli martin comunque. In definitiva però per 30€ è stato davvero un ottimo acquisto!

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi