Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

gia' un po' meglio...


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 July 2006 - 01:10 AM

"se non puoi seguirmi non sei pazzo abbastanza", un motto che mi accompagna da credo una decina d'anni. piu' che un motto una vera filosofia di vita, che mi trovo piu' o meno volontariamente a seguire in varie situazioni :roll: e anche stavolta i risultati non potevano che essere assurdi...

alle 4 accompagno mio fratello che prova ad andare a bass. non vediamo niente, alle 6.15 torniamo verso casa. lui prosegue, io mi fermo a cavedani.

per un po' non vedo nulla, ad un certo punto si pianta l'artificiale su un sasso. scendo lentamente l'argine cementato, mi fermo a 1 m sopra la superficie dell'acqua e inizio a strattonare, il cucchiaino viene via. benissimo... e invece no! lo strato di polvere e di terra ha deciso che peso troppo e devo scendere, frana e mi porta giu' con se... e mi trovo con i piedi in acqua. li mi innervosisco un attimo, poi mi calmo e penso che, dato che ormai sono bagnato, tanto vale pescare da qui. passa qualche lancio e...

Posted Image

puntualmente un piccolo viene a salutarmi, e scappotto :liebhab: ormai mi ci sono abituato, anzi mi ci sono affezionato ai "miei" cavedani. foto, slamo e rilascio.

inizio a lanciare a raffica pensando a tutto fuori a quello che sto facendo, sempre dall'acqua. mi sento un po' condannato a essere cavedanetor, ma tutto sommato non mi dispiace

altri incagli: un masso e un sacco di mais per alimentazione animale :o recupero l'artificiale e vado piu' avanti. lanci a raffica, e piu' di qualche "testata" a vuoto, la mia canna anni 60 e' troppo lenta e morbida, abbinata ai miei riflessi da bradipo in coma rende praticamente vano qualsiasi tipo di ferrata e non aiuta molto per l'autoferrata :?

finalmente la canna si piega, e stavolta tiracchia bene... lui tira, io tiro, e il pess viene a farmi compagnia. me lo riporto "al campo base", foto e lo rimetto a fare il bagnetto: stavolta sono soddisfatto, e' piccolo, fisico slanciato e bello muscoloso

Posted Image

dopo faccio qualche lancio e torno a casa. allego 3 foto per dare un'idea del "lavaggio"

i jeans sopra e sotto il segno dell'acqua

Posted Image

bagnato fino al ginocchio

Posted Image

e il punto dove sono "entrato" in acqua

Posted Image

nonostante la lavata, vari scivoloni e qualche ammaccatura, mi sono divertito, adesso devo solo aumentare il numero delle catture :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 02 July 2006 - 08:29 AM

cosa dirti wal...
anche io ultimamente faccio qualche escursione in acqua vestito....
c'è una pericolosità anche in questo, mi accorgo cge non stò abbastanza attento e finche lo fai in posti che conosci è ok.... :?

per il cappotto è una cosa normale purtroppo sti pesci vanno a scuola e noi anche dobbiamo studiare d+... :D

:roll:

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 02 July 2006 - 09:19 AM

quel posto e' piuttosto battuto (soprattutto da me :wink: ), che di solito uso sempre lo stesso tipo di rotantino... ormai i cavedani lo conoscono bene, ma per qualche motivo mangiano lo stesso... forse mi vogliono bene e mi vengono a salutare :rofl:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 03 July 2006 - 13:52 PM

:lol: Walter il bagnetto fuori previsione fa parte di tutti noi pescatori...........trovami uno che non lo faccia....prima o poi il lavaggio lo facciamo tutti.......Fin che e' bella stagione non da poi cosi' fastidio ...ma d'inverno..........io di regola porto sempre i ricambi ...sai l'esperienza di bagni fuori stagione me l'ha insegnato , l'ultimo e' stato con l' admin , ma si era al lago e circa 3 settimane fa'.........ma il penultimo e' stato sul rio Lora all' apertura della trota acqua ghiacciata e per di piu' nevicava :lol:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#5 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 03 July 2006 - 15:12 PM

io il mega bagno mai fatto per fortuna, fino adesso ho messo in ammollo i piedi o ho fatto qualche volo ma niente d grave... mentre un mio amico ha fatto un volo dalla riva del fiumiciattolo ed è atterrato d xxx nell acqua

#6 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 03 July 2006 - 19:34 PM

si, ma in media a me capita nel 90% delle uscite :o (ho studiato per arrivare a questi risultati!!! :lol:)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi