Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Immagini su POK: dubbio atroce!


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 piemmex

piemmex

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 162 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Gallipoli e dintorni (LE)

Postato 29 September 2009 - 22:29 PM

Mi rivolgo soprattutto a zio (che mi ha chiuso un post) ma anche a tutti quanti, dato l'argomento di interesse comune.
Prima di tutto, scusate tanto, non credo di uscire esattamente dall'uovo di Pasqua, ma... ogni tanto mi si impastano i neuroni...
Con la premessa che non sono un praticone di forum e un profondo conoscitore di relativa etica, io - comunque - non ho capito bene una cosa:
1) è obbligatorio dotare un post di relative foto sul forum?
oppure
2) è obbligatorio dotare un post di relative foto sul forum, ma soltanto tramite pescabox?

No, perchè (non me la sono presa eh? , intendiamoci...) il mio post era dotato di un indirizzo di flickr, dunque, per un certo verso, il lettore poteva facilmente e comunque documentarsi.
Ma poi, volete mettere la potenza di flickr nel gestire molte foto, che possono essere riunite in set, con la comodità dei dettagli e della slideshow a tutto schermo etc. etc. etc?
Questo è il punto: mi pare che pescabox sia un pò... come dire. scarso? Per carità! non lo conosco bene - ci ho fatto appena un giro - ma quel limite delle 5 foto per volta...
Insomma, il punto rimane questo: è obbligatorio (soltanto) documentare un post con le immagini oppure è obbligatorio usare pescabox?
Mi interessa saperlo con chiarezza perchè io sono uno a cui piace rispettare le regole... caspita! e ho visto usare in giro per il forum altri siti di condivisione (che non conosco).
Zio, please, illuminami! (appena possibile mi metto in regola...)
Ciao a tutti.

#2 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 30 September 2009 - 12:37 PM

Ciao :)
le foto sicurmente avevan dei fuori regola se son state tolte (nel regolamento se ne parl in una postilla apposita su dimnsioni tipologia' e modalita') :)

Per cio' che concerne PescaBox , NO non e' obblgatorio usarlo :wink: ognuno e' libero di scegliere cio' che vuole per inserire le foto , una alla volta e nel rispetto delle regole :)
PescaBox e' stato creato per ovviare il problema della cancellazzione automatica delle foto dopo tot tempo dai vari Image schack ecc ecc , e' in contiuo miglioramento (se hai consigli ben vengano :wink: mandami un MP ) , tutti noi dello staff come la maggioranza dei forumandoli o si lavora o si studia , dedichiamo il tempo al forum :) nei ritagli rubati dal lavoro/studio e poi nelle ore dopo , bene o male come fan tutti :) , cercando (e di questo chiediamo sempre aiuto a tutti ) di fare il nostro meglio , chiaro che da esseri umani pecchiamo anche noi :) , dunque grazie all "critiche " costruttive ed intelligenti come la tua possiamo ulteriormente migliorare andando diretti alla "pecca" :)

Per chiarezza le fotografie piu' che portarle in altri "ambienti" sarebbe/e' meglio (non c'e' nel regolamento correggero' il vuoto) inserirle direttamente in forum e non usando un flickr che riporta in altri ambienti anche se e' un ito web per le foto , da sempre e' cosi' , non c'e' scritto ma la norma/prassi nei forum vari e' quella :)

Per cio' che riguarda i post NO non e' obbligatorio farli con le foto , certo il condividere anche le immagini di un bel pesce piccolo o grande che sia fa' parte del gioco , ma non si e' obbligati assolutamente .

Ritornando a sopra , grazie della segnalazione e se hai consigli o altro ben vengano :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#3 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 30 September 2009 - 12:44 PM

Se intendi i post di vendita le foto sono obbligatorie, puoi postarle con qualsiasi sistema di hosting, sarebbero però da inserire sul topic e non linkare una pagina, alla fine è sufficiente copiaincollare l'indirizzo dell'immagine tra i tag e.credo che il problema fosse quello :wink:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#4 piemmex

piemmex

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 162 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Gallipoli e dintorni (LE)

Postato 01 October 2009 - 17:25 PM

A proposito del post bloccato...
Devo allontanarmi dal forum per qualche giorno, ma, prima, vorrei ripulirlo ben bene.
Così ho pensato di togliere quel post, anche perchè, nel frattempo, è variato nei contenuti.
Ma visto che è bloccato - appunto - come si fa?
Help

#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 01 October 2009 - 17:31 PM

Mandami via MP il link che lo tolgo io OK :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi