Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

pescata in carpodromo


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 23 April 2006 - 20:52 PM

sveglia alle 7 della mattina con il sole e la felicità alle stelle,m vesto e m preparo,vadon in garage a caricare il furgone ora della fine sono le 9 :( .
alle 10 arrivo al laghetto a con dispiacere e allo stesso tempo felice vedo che ce una gara e penso che anche nn potevo pescare avrei potuto imparare qualche trucchetto :wink: ,io e my dad entriamo e chiediamo se potevo pescare al ciapa e mola,la commetta un pò confusa m dice si e il cuore batteva a 1000 perche avrei potuto confrontarmi con garisti anche se m dovevo mettere in un posto abbastanza sfigato.
preparo il mio panchetto,provo la profondita,tutto ok,inizia la pesca!
attacco il mais e lancio,dopo 20 sec allamo la prima carpa,piccola ma d buon auspicio,altro mais altro regalo e neanche il tempo d far entrare in pesca il galleggiante e altra carpa.
provo a mettere i bigattini però aoletta :evil: allora decido d pescare solo con il mais e pasturare con i bigattini.
La prima ora passa come un razzo e sono gia le 11,i garisti con le loro 13 metri nn prendevano niente e io con la mia 9 facevo strage,le catture continuano ad un buon ritmo tanto che m spavento della mia efficienza.
Mio papà inizia a mangiare e a me s attacca qualcosa d grosso e insolito per quel laghetto ,dopo 5 min la "cosa" nn cede e continua a scappare d qua e di la , ad un certo punto finito l elastico viene leggermentte a galla ,con l acqua verde riesco a intravedere il colore chiaro e lungo da fare pensare sia a me che a mio papà che fosse un amur o uno storione inizio ad accorciare la canna e quando il pesce inizia ad avvicinarsi stacco il vettino ma,il pesce m ha preso x il c**o e riparte a razzo slamandosi e lasciandomi d m***a dato che sono riusscito a vedere solo il colore.Le catture d carpe sono interrotte da qualche pesce gatto.
A fine delle tre ore le mie catture si aggirano alla 20ina sicura, per questa mitica pescata ho usato una roubasienne fly da 9 metri in fibra d vedro con vettino in carbonio,elastico fly 1.8 lenza madre del 16 e terminale del 14 con amo del 16 e galleggiante da 0,50 innesco a mais e pasturazione con bigattini

#2 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 23 April 2006 - 20:56 PM

a presto le foto e dimenticavo d dire che la media della pescata dei garisti andava da 4 ai 9 kg quello con nove ha preso una carpa da 4 kg quindi s aggiravano sui 4-5 kg e io li ho nettamente superati

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 23 April 2006 - 22:31 PM

comunque ti sei divertito :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 24 April 2006 - 06:49 AM

ecco le foto:
postazione

Posted Image

carpa
http://www.images-hosting.com/show.php? ... 0-Foto.jpg

ultima carpa

Posted Image

per essermi divertito si peccato per la "cosa"
PS
nn so perche ma cliccando il link nn va dovete fare copia e incolla

#5 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 April 2006 - 10:33 AM

ecco le foto:
postazione http://www.images-hosting.com/show.php? ... 92-Foto(03).jpg
carpa http://www.images-hosting.com/show.php? ... 0-Foto.jpg
ultima carpa http://www.images-hosting.com/show.php? ... 22-Foto(07).jpg

per essermi divertito si peccato per la "cosa"
PS
nn so perche ma cliccando il link nn va dovete fare copia e incolla

vedo solo la seconda (bellina la carpa :) )



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#6 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 24 April 2006 - 10:36 AM

devi copiare il link blu + il pezzettino nero alla fine cioè anche (03/07).jpg

#7 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 24 April 2006 - 20:33 PM

postazione

Posted Image


Posted Image



ultima carpa

Posted Image

ciao sono riuscito a sistemare queste forse image hosting ha dei problemi...

#8 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 25 April 2006 - 00:13 AM

viste, belle le foto :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi