PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 September 2008 - 13:52 PM
Postato 28 September 2008 - 15:04 PM
Postato 28 September 2008 - 15:26 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 28 September 2008 - 16:57 PM
non ti riconosco più Cit!!Dopo l'ennesima scoppola ho deciso di farmi da parte!Cerco degno sostituto all' altezza di ferro sempre se esiste......
Postato 28 September 2008 - 17:29 PM
Postato 28 September 2008 - 17:40 PM
ti dirò!!!Ma zio io la super grinta ce lo sempre ora come ora tornerei la a rifare la gare ma non è possibile che anche quando lascia a casa un bracio la gamba sulla macchina riesce sempre e cq a battermi mi sà che tra qualche gara alla conta dei pesci gli dò una bella testata e bona....
Postato 28 September 2008 - 17:50 PM
Postato 28 September 2008 - 17:59 PM
ohhhhhhh!!questa mattina me la detto 30 volte io intanto ferravo salpavo e lui lanciava il dopo non si capisce e alla fine me le conta ride e mi dice non abbiamo vinto ma sono più felice che aver vinto la gara e io da vero babbo dico perchè???????E lui con aria da avvoltoio di sole vere carogne 66 a 65.....Questo è quanto :x
Postato 28 September 2008 - 18:08 PM
Postato 28 September 2008 - 18:22 PM
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!L annuncio è ufficialmente ritirato ho deciso che costringerò lui a cercarsi un socio che ne prenda meno molte meno
![]()
Ferro dora in poi userò solo la terza con te!!!!
![]()
![]()
Zio convinci quel pelandrone di ferro che ce ne andiamo in montagna da me e buttiamo sulla grigli un mezzo vitello un maiale un paio di pezzi di cavallo e un mezzo asino?X la damigiana pensaci tu di vino che x la grappa ci penso io a noi piace morbida e leggera.Ciao zio alla prox mi preparo x il derby
![]()
![]()
Postato 28 September 2008 - 18:24 PM
Postato 28 September 2008 - 18:31 PM
Postato 28 September 2008 - 18:45 PM
Postato 28 September 2008 - 21:53 PM
Occhio della tigre??? Quanto ha capito che avevo un pesce in più gli è venuto l'occhio della nutria !!!!QUESTO è IL CIT CHE CONOSCO!!!
L'OCCHIO DELLA TIGRE!!!!
Postato 28 September 2008 - 22:58 PM
Occhio della tigre??? Quanto ha capito che avevo un pesce in più gli è venuto l'occhio della nutria !!!!QUESTO è IL CIT CHE CONOSCO!!!
L'OCCHIO DELLA TIGRE!!!!![]()
Postato 29 September 2008 - 09:27 AM
L'OCCHIO DELLA TIGRE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 29 September 2008 - 19:12 PM
Postato 30 September 2008 - 17:17 PM
toby fino a fine anno il ferro si deve tenere il salsicciotto del citferro se vuoi vengo io! 10 ne riesco a fare
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 30 September 2008 - 18:23 PM
toby fino a fine anno il ferro si deve tenere il salsicciotto del citferro se vuoi vengo io! 10 ne riesco a fare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 01 October 2008 - 15:45 PM
Non desidero fare la gara con nessun altro xè ho già il meglio è come se uno guida una ferrari non dirà mai vorrei guidare una punto al massimo dirà una domenica vorrei provare a uscire con una utilitaria be cq avete ragione x una gara ci scambieremo
Ozzero è il tuo regno ma qualsiasi posto dove c'è acqua dolce o salata è il mio mondo :wink:
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi