Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Cercasi socio per gare a coppie con ferroforte

• Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#1 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 September 2008 - 13:52 PM

Dopo l'ennesima scoppola ho deciso di farmi da parte!Cerco degno sostituto all' altezza di ferro sempre se esiste...... :(
FICCAGLI!!!!

#2 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 28 September 2008 - 15:04 PM

Credi di liberarti di me così facilmente??? Il tuo calvario è appena iniziato SOCIO !!!! :anmachen:
Buy the best,forget the rest...

#3 linuz

linuz

Admin

• Amministratori
  • 15479 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1978

Postato 28 September 2008 - 15:26 PM

:ironie: io mi offro come socio di bevute per il dopo gara :D :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach

#4 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 28 September 2008 - 16:57 PM

Dopo l'ennesima scoppola ho deciso di farmi da parte!Cerco degno sostituto all' altezza di ferro sempre se esiste...... :(

non ti riconosco più Cit!!
dov'è finita la tua super grinta!!!
:lol: :lol: :lol:

#5 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 September 2008 - 17:29 PM

Ma zio io la super grinta ce lo sempre ora come ora tornerei la a rifare la gare ma non è possibile che anche quando lascia a casa un bracio la gamba sulla macchina riesce sempre e cq a battermi mi sà che tra qualche gara alla conta dei pesci gli dò una bella testata e bona.... :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#6 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania

Postato 28 September 2008 - 17:40 PM

Ma zio io la super grinta ce lo sempre ora come ora tornerei la a rifare la gare ma non è possibile che anche quando lascia a casa un bracio la gamba sulla macchina riesce sempre e cq a battermi mi sà che tra qualche gara alla conta dei pesci gli dò una bella testata e bona.... :badgrin:

ti dirò!!!
la testata secondo me è un'ottima soluzione!!
pre e post gara!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
battere Oscarino nelle gare so che non è facile,poi tu che ci peschi a fianco nelle gare a coppie a box sei costretto a misurarti spalla a spalla ed è durissimo!!!
quando ti sentirai dire da lui mentre gareggi,questa frase!!
:<< oggi è la tua giornata!!>>:
:lol:
udirai le campane suonare!!!
e..............
:D

#7 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 September 2008 - 17:50 PM

questa mattina me la detto 30 volte io intanto ferravo salpavo e lui lanciava il dopo non si capisce e alla fine me le conta ride e mi dice non abbiamo vinto ma sono più felice che aver vinto la gara e io da vero babbo dico perchè???????E lui con aria da avvoltoio di sole vere carogne 66 a 65.....Questo è quanto :x
FICCAGLI!!!!

#8 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania

Postato 28 September 2008 - 17:59 PM

questa mattina me la detto 30 volte io intanto ferravo salpavo e lui lanciava il dopo non si capisce e alla fine me le conta ride e mi dice non abbiamo vinto ma sono più felice che aver vinto la gara e io da vero babbo dico perchè???????E lui con aria da avvoltoio di sole vere carogne 66 a 65.....Questo è quanto :x

ohhhhhhh!!
ti lamenti per un pesce????
pensavo avessi preso una scoppola da paura!!!
spalla a spalla con lui e prendere un solo pesce vuol dire che sei più che sulla buona strada!!!
:lol: :lol:
p.s la dice ancora quella frase Oscarino!!!
l'ho imparata al laghetto a paruzzaro!!!
grande Oscar!! :lol:
ti prego Cit non mollare prorprio adesso!!!
voglio vedere l'occhio della tigre!!
Posted Image
Posted Image
Posted Image

#9 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 September 2008 - 18:08 PM

L annuncio è ufficialmente ritirato ho deciso che costringerò lui a cercarsi un socio che ne prenda meno molte meno :D :D Ferro dora in poi userò solo la terza con te!!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: Zio convinci quel pelandrone di ferro che ce ne andiamo in montagna da me e buttiamo sulla grigli un mezzo vitello un maiale un paio di pezzi di cavallo e un mezzo asino?X la damigiana pensaci tu di vino che x la grappa ci penso io a noi piace morbida e leggera.Ciao zio alla prox mi preparo x il derby :) :) :)
FICCAGLI!!!!

#10 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania

Postato 28 September 2008 - 18:22 PM

L annuncio è ufficialmente ritirato ho deciso che costringerò lui a cercarsi un socio che ne prenda meno molte meno :D :D Ferro dora in poi userò solo la terza con te!!!! :badgrin: :badgrin: :badgrin: Zio convinci quel pelandrone di ferro che ce ne andiamo in montagna da me e buttiamo sulla grigli un mezzo vitello un maiale un paio di pezzi di cavallo e un mezzo asino?X la damigiana pensaci tu di vino che x la grappa ci penso io a noi piace morbida e leggera.Ciao zio alla prox mi preparo x il derby :) :) :)

SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
QUESTO è IL CIT CHE CONOSCO!!!
L'OCCHIO DELLA TIGRE!!!!

:arrow: http://it.youtube.com/watch?v=T6CUhK8Al ... re=related
attento Oscar!!!
il Cit è tornato!!

#11 CIPPI

CIPPI

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 91 Post:
  • LocalitàMILANO

Postato 28 September 2008 - 18:24 PM

we leun nn ti riconosco piu .......come sei demoralizzato..........cmq dai nn penasavo venisse cosi bene la gara.......
per quanto riguarda il socio sappi che io sto ancora aspettando una gara a coppie sia con te che con l'oscar in cambio vi offro il mio cucciolino vigano una volta per uno..... possiamo provare oppure te lo vuoi tenere tutto per te ronaldinho......vado in preparazione derby....... e ricorda che domenica sei nel mio regno ahahah :D :D :D
Con redbull si vola, ma con il BISKI arrivi prima

#12 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 28 September 2008 - 18:31 PM

Non desidero fare la gara con nessun altro xè ho già il meglio è come se uno guida una ferrari non dirà mai vorrei guidare una punto al massimo dirà una domenica vorrei provare a uscire con una utilitaria be cq avete ragione x una gara ci scambieremo :D Ozzero è il tuo regno ma qualsiasi posto dove c'è acqua dolce o salata è il mio mondo :wink:
FICCAGLI!!!!

#13 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 28 September 2008 - 18:45 PM

66 a 65???mamma mia se ve la siete giocata di brutto.. :D :D :D secondo me ha spezzato in due una trota e ne ha ricavate due.. :D :D :D :ironie:
cmq arrivare a una sola trota dal ferro è un'ottima soddisfazione..compliementi ad entrambi!!! :wink:
18/01/1986

#14 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 28 September 2008 - 21:53 PM

L'OCCHIO DELLA TIGRE!!!!

Occhio della tigre??? Quanto ha capito che avevo un pesce in più gli è venuto l'occhio della nutria !!!! :shocked: :lachtot:
Buy the best,forget the rest...

#15 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania

Postato 28 September 2008 - 22:58 PM

L'OCCHIO DELLA TIGRE!!!!

Occhio della tigre??? Quanto ha capito che avevo un pesce in più gli è venuto l'occhio della nutria !!!! :shocked: :lachtot:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#16 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 29 September 2008 - 09:27 AM

L'OCCHIO DELLA TIGRE!!!!

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#17 toby

toby

Utente registrato

• Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte

Postato 29 September 2008 - 19:12 PM

ferro se vuoi vengo io! 10 ne riesco a fare :D

#18 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 30 September 2008 - 17:17 PM

toby fino a fine anno il ferro si deve tenere il salsicciotto del cit :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#19 robcarol

robcarol

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 30 September 2008 - 18:23 PM

toby fino a fine anno il ferro si deve tenere il salsicciotto del cit :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè fanno il contratto annuale??? :wink: rinnovabile o con disdetta di 3 mesi??? :D :D :D
18/01/1986

#20 Armisdo

Armisdo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • LocalitàBologna
  • Tecnica: Striscio

Postato 01 October 2008 - 15:45 PM

Non desidero fare la gara con nessun altro xè ho già il meglio è come se uno guida una ferrari non dirà mai vorrei guidare una punto al massimo dirà una domenica vorrei provare a uscire con una utilitaria be cq avete ragione x una gara ci scambieremo :D Ozzero è il tuo regno ma qualsiasi posto dove c'è acqua dolce o salata è il mio mondo :wink:

Non fate troppo gli egoisti......non potete fare una squadra con due capitani :D

Dividetevi e prendete sotto la vostra ala qualche principiante (come il sottoscritto :D :D ) così potrete insegnargli qualcosa.......e lui ne sarà estremamente felice :ug:

Devo pagare?????.....Offro una damigiana e mezzo maiale (ai ferri s'intende :D :D :D :D :D :wink: )
Ai vol dal mandigh!!!
39 anniversari

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi