Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

laghi trigoria e salone. (roma)


  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 blindo0

blindo0

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • Localitàroma

Postato 22 March 2008 - 17:43 PM

da provare sono entrambi al lago di trigoria butta giù belle besioline e salmoniledi da paura, e poi il laghetto è veramente bello lo consiglio vivamente. poi viene il laghi di salone molto pescoso e si trovano anche bestioline da tirare su la mia media li 10 11 trote. due inconvenienti a salone,
il primo e che se cerchi un po di tranquillità non ne trovi molta visto che dietro ci passa la tangenziale, e il secondo e che si incaglia facilmente se vai a fondo. tra i due il più bello è trigoria andateci, il sito è www.laghitrigoria.it
ciao a tutti
P.S. dimenticavo a trigoria ci sono anche storioni.
Posted Image
l'importante è divertirsi e rilassarsi

#2 Ibracadabra

Ibracadabra

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 484 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Roma

Postato 23 March 2008 - 13:22 PM

a salone incagli se ti metti con le spalle all autostrada...nelle altre zone mai avuto problemi...cmq confermo la pescosità... :D
APPLAUSI X IBRAAAAAA!

#3 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 23 March 2008 - 13:56 PM

entrambi bei laghi...

poi a trigoria c è la possibilta di mangiarsi un bel panino caldo con salsiccia.... :D
Ciaoo @mirko78@

#4 blindo0

blindo0

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 55 Post:
  • Localitàroma

Postato 23 March 2008 - 20:06 PM

entrambi bei laghi...

poi a trigoria c è la possibilta di mangiarsi un bel panino caldo con salsiccia.... :D


eastto sarciccia e panino da lode

Posted Image
Posted Image
l'importante è divertirsi e rilassarsi

#5 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 25 March 2008 - 23:15 PM

...oggi stavo pensando proprio di chiedere informazioni su un laghetto vicino roma, fra una quindicina di giorni devo portare a pesca il mio nipotino tredicenne romano e sfegatato trataiolo, gli ho promesso che attraverso gli amici romani del forum avrei trovato un posto dove farlo divertire al laghetto e poi il giorno dopo a mare. Per il mare già ho chiesto nella sezione apposita, mentre per il laghetto aspetto qualche dritta sugli orari, prezzi, tipo di attrezzature consentite, regole in generale, montature più adatte, numeri di telefono e se ritenete opportuno indicarmi qualche altro laghetto fatelo pure :wink: :!:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#6 PESCALAMIAPASSIONE

PESCALAMIAPASSIONE

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17 Post:
  • LocalitàROMA

Postato 27 April 2008 - 17:41 PM

ragazzi sono entranbi bei laghi
MIRKO

#7 re87

re87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 440 Post:
  • LocalitàLatina

Postato 27 April 2008 - 19:37 PM

ragazzi sono entranbi bei laghi

quoto :)

#8 stefanino-strike

stefanino-strike

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 4 Post:

Postato 25 November 2008 - 12:11 PM

ma ci sono i storioni al laghetto di salone?

#9 Ibracadabra

Ibracadabra

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 484 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Roma

Postato 26 November 2008 - 14:58 PM

no..c'erano anni fa..ormai nulla
APPLAUSI X IBRAAAAAA!

#10 Miro96

Miro96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1 Post:
  • Tecnica: Tremare l'ala
  • Provenienza: Roma

Postato 17 November 2013 - 15:16 PM

Il lago di Salone è il numero 1 a Roma sia per la pulizia e la professionalità rispetto al lago di trigoria che sinceramente puó essere definito una "bagnarola" in quanto é alto solo 2 m rispetto a salone che è un lago molto profondo e quindi molto tecnico adatto ad un vero pescatore e non a chi desidera prendere il pesce solo per sfamarsi.
Io ho pescato in entrambi i laghi e vi dico con certezza che entrambi sono molto pescosi , però trigoria é nettamente inferiore ed il tipo di clientela è molto diverso, salone é molto selezionato e non capita mai di litigare.
Vi consiglio di provare assolutamente salone poi mi direte ...... Ps non é vero che non ci sono storioni ne ho preso uno ieri..... Vanno a periodi.....

#11 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 17 November 2013 - 15:36 PM

Il lago di Salone è il numero 1 a Roma sia per la pulizia e la professionalità rispetto al lago di trigoria che sinceramente puó essere definito una "bagnarola" in quanto é alto solo 2 m rispetto a salone che è un lago molto profondo e quindi molto tecnico adatto ad un vero pescatore e non a chi desidera prendere il pesce solo per sfamarsi.
Io ho pescato in entrambi i laghi e vi dico con certezza che entrambi sono molto pescosi , però trigoria é nettamente inferiore ed il tipo di clientela è molto diverso, salone é molto selezionato e non capita mai di litigare.
Vi consiglio di provare assolutamente salone poi mi direte ...... Ps non é vero che non ci sono storioni ne ho preso uno ieri..... Vanno a periodi.....

 
Ciao Miro, benvenuto!
Ti aspettiamo nella sezione delle presentazioni, come da regolamento ;-)
http://www.pescanetw...uto-presentati/
Grazie!

 

 

Ps non é vero che non ci sono storioni ne ho preso uno ieri..... Vanno a periodi.....

Magari quando hanno scritto gli autori dei post non ce n'erano...sono passati 5 anni da quel topic ;-)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#12 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 17 November 2013 - 21:17 PM

Il lago di Salone è il numero 1 a Roma sia per la pulizia e la professionalità rispetto al lago di trigoria che sinceramente puó essere definito una "bagnarola" in quanto é alto solo 2 m rispetto a salone che è un lago molto profondo e quindi molto tecnico adatto ad un vero pescatore e non a chi desidera prendere il pesce solo per sfamarsi.
Io ho pescato in entrambi i laghi e vi dico con certezza che entrambi sono molto pescosi , però trigoria é nettamente inferiore ed il tipo di clientela è molto diverso, salone é molto selezionato e non capita mai di litigare.
Vi consiglio di provare assolutamente salone poi mi direte ...... Ps non é vero che non ci sono storioni ne ho preso uno ieri..... Vanno a periodi.....

 

Io preferisco 10 volte Trigoria a Salone :D...quest'ultimo, oltre ad essere leggermente più caro, almeno l'ultima volta che ci sono stato, 3 anni fa, non è nemmeno flessibile con l'orario e alle 11 di mattina devi togliere il disturbo, indipendentemente dall'ora di arrivo -.-'...a Trigoria, poi, ho riscontrato la taglia leggermente più grande e c'è più variabilità di pesce (ci sono anche salmerini e qualche fario ;) )...poi, come direbbero i romani...de gustibus ;)




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi