Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Linea effe sea captain300


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Roby988

Roby988

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 7 posts
  • Tecnica: Laghetto
  • Provenienza: Crema

Posted 23 September 2020 - 19:41 PM

Buonasera avrei un dubbio, ho a disposizione il mulinello Sopra citato nel titolo, e lo imbobinato con un filo da 0,35 da utilizzare per provare la pesca allo storione solo che ho dei dubbi io l'ho provato per andare a scarpe ma non capisco come mai non riesca a lanciare. Io sgancio la levetta sotto il mulinello che permette la rotazione sia avanti che indietro poi effettuo un lancio Come i classici mulinelli a bobina fissa ma invece che uscire il filo sembra quasi di lanciare con un mulinello con L'Archetto chiuso. L'ho montato su una canna con molti anelli e soprattutto in cima Fini Non credo sia questo il problema. Sapete consigliarmi? Grazie saluti

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 24 September 2020 - 08:27 AM

intanto per un mulo di quel tipo servirebbero canne apposite, inoltre cambia anche il modo in cui devi lanciare tra bobina fissa e rotante

 

infine e' un mulo da traina, non e' assolutamente nato per lanciare.




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users