Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Consiglio per pesca da riva


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 hispaniico

hispaniico

    Utente registrato

  • Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 2 posts
  • Tecnica: surf
  • Provenienza: Napoli

Posted 24 June 2020 - 22:14 PM

Salve ragazzi ho appena acquistato una Symbios light 900 420 con un range di piombo da 80 a 150 e ho come mulinello un beastmaster 10000xb, venerdi' dovrei andare a pescare a baia domizia nelle zone del casertano vorrei sapere voi quale montatura fareste?

Io di solito uso come lenza madre uno 0.20 con uno shock leader conico da 15 mt 25-57 un piombo da 125 gr (forse dovrei aumentare o magari sto dicendo scemenza sono nuovo ahaha) uso l antitangle poi metto una perlina e una girella e vicino nodo uno 0.18 come finale con un amo da 10 a gambo lungo

Di solito come esca uso coreano rosso o esca rossa

,


Edited by hispaniico, 24 June 2020 - 22:16 PM.


#2 peo17

peo17

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 286 posts
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 25 June 2020 - 09:34 AM

Ciao, ma secondo me va bene, dipende le condizioni del mare il piombo potrebbe essere diminuito o aumentato, valuta la situazione, ma 125 gr ė un giusto compromesso.. 😁😁 aspettiamo la foto di una bella orata 😁 porta con te come verme anche il Bibi, nel periodo primavera estate le orate ne vanno pazze..


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users