Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Giordano, 10 anni dopo


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 March 2020 - 11:49 AM

abbiamo pensato di fare una cosa per ricordare chi per noi e' stato un amico, un maestro e un compagno di pesca

 

vogliamo pensare cosi' a giordano, il nostro indimenticato giordaloco

 

https://pescanetwork...oco_dieci_anni/

 

(un sentito ringraziamento a linuz per la realizzazione)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 12 March 2020 - 13:26 PM

Mitico Giorda :up:


No sponsor, no lies
 

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 12 March 2020 - 13:29 PM

Ottima iniziativa, è più che doveroso ricordare Giorda, in particolare in questa ricorrenza.
Ha dato tantissimo a questo forum, ed è un piacere, oltre che un onore e un dovere, ricordarlo.

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 seminatore di artificiali

seminatore di artificiali

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Lecco

Postato 12 March 2020 - 14:52 PM

leggendo tutte le sue meravigliose storie ( di pesca a di vita) ne sono rimasto colpito per la sua intensità e passione che ci ha messo

in ogni attimo della sua vita .......ciao Giordano mi dispiace molto non averti conosciuto e vederti pescare 



#5 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 12 March 2020 - 15:35 PM

Ricordo che ero entrato da solo 3 mesi in questa famiglia virtuale quando successe. Ed ora sono già 10 anni, il tempo vola veramente. Ero piuttosto inesperto e chiedevo spesso consigli sul forum e lui, con tanta pazienza e gentilezza, mi accolse quasi come fossi un figlio o un nipote. Quando venne meno, ci rimasi male, pur avendolo conosciuto solo virtualmente...poche persone sono riuscite a farsi apprezzare e "voler bene" in così poco tempo, per quanto mi riguarda. Mi piacerebbe se questo topic aperto da Walter fosse evidenziato come importante, affinché la sua memoria, tangibile anche in questo modo, non venga offuscata dal tempo ma resti sempre fissa in questa sezione del forum :) 



#6 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 12 March 2020 - 20:52 PM

Buona iniziativa


saluti

The Legend

#7 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 March 2020 - 21:26 PM

Ricordo che ero entrato da solo 3 mesi in questa famiglia virtuale quando successe. Ed ora sono già 10 anni, il tempo vola veramente. Ero piuttosto inesperto e chiedevo spesso consigli sul forum e lui, con tanta pazienza e gentilezza, mi accolse quasi come fossi un figlio o un nipote. Quando venne meno, ci rimasi male, pur avendolo conosciuto solo virtualmente...poche persone sono riuscite a farsi apprezzare e "voler bene" in così poco tempo, per quanto mi riguarda. Mi piacerebbe se questo topic aperto da Walter fosse evidenziato come importante, affinché la sua memoria, tangibile anche in questo modo, non venga offuscata dal tempo ma resti sempre fissa in questa sezione del forum :)


c'e' questo, sempre evidenziato... quale modo migliore per ricordarlo, se non le sue parole? :)

 

http://www.pescanetw...-di-giordaloco/




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#8 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 13 March 2020 - 08:31 AM

gran bell'iniziativa, chapeau  :chapeau:  :chapeau:

non ho avuto il piacere di conoscerlo ma alcuni suoi articoli che ho letto qui sul forum parlano da se, non c'é bisogno di aggiungere altro :)



#9 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 14 March 2020 - 17:59 PM

Che ricordi rilleggere i suoi report, e che emozione iscrivermi al forum ed aver avuto seppur poco, la possibilità di scambiare qualche chiacchiera virtuale con lui

 

Un grande....  :gott:  :gott:


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#10 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 12 March 2024 - 22:35 PM

qualche anno dopo, torno a ricordarlo :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#11 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9642 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 17 March 2024 - 11:55 AM

Giordaloco, l'ho conosciuto nei suoi, purtroppo, ultimi anni della sua permanenza terrena, l'ultima volta fu in occasione di un raduno sul Suo amato Lago Maggiore, con i forumisti di un altro social di pesca, era venuto con la sua auto verdina.

Che ricordi.


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi