Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Laghetto Rosorč - Bregnano prov.Como


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 BigAlbe

BigAlbe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia milano

Postato 28 December 2019 - 19:13 PM

Ho scoperto quasi per caso questo laghetto,si trova a Bregnano in provincia di como,online non troverete molte info.
Trattasi di un piccolo laghetto di 50m x 80m poco profondo,in inverno ci sono trote anche di buone dimensioni,da poco è permesso anche pescare a spinning con tutti gli artificiali,al momento non c'é una tariffa no kill,il prezzo é di 14euro x 4 ore(prezzo onesto rispetto ai vari laghi in lombardia),é aperto solo sabato e domenica (7.30-12.00 13.30 17.30 in inverno)
Il responsabile si chiama Maurizio,lo trovate al laghetto,persona molto gentile e disponibile.
Ci sono stato due volte e mi é andata male,a parte una big slamata,però vedevo da parte di altri pescatori diverse catture(con galleggiante classico o a penna di pavone).
Per l'estate carpe e pesci gatto,inoltre mi é stato detto la presenza di numerosi black bass di notevoli dimensioni.
Sponde alte circa un metro,quindi serve guadino adeguato.
C'é anche un ampio parcheggio all'esterno,posto tranquillo frequentato da anziani e qualche ragazzo/ragazzino,organizzano anche diverse gare.

Chi volesse provarlo mi faccia un fischio,così vengo anch'io!

#2 Elzel

Elzel

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 264 Post:
  • Tecnica: ledgering, spinning
  • Provenienza: Como
  • Anno di nascita:1976

Postato 29 December 2019 - 12:03 PM

Cavolo...bregnano è a mezz'ora da casa mia....dopo le feste se vuoi ci organizziamo.

#3 Si9mo3ne

Si9mo3ne

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Como

Postato 29 December 2019 - 15:08 PM

Se organizzate di andare dopo il 6 gennaio fatemi sapere che mi unirei volentieri!

#4 BigAlbe

BigAlbe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 106 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: provincia milano

Postato 31 December 2019 - 13:20 PM

Volentieri per entrambi,magari nel fine settimana ci faccio un altro giro per vedere se a spinning ne vale la pena...

#5 Elzel

Elzel

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 264 Post:
  • Tecnica: ledgering, spinning
  • Provenienza: Como
  • Anno di nascita:1976

Postato 31 December 2019 - 15:16 PM


Volentieri per entrambi,magari nel fine settimana ci faccio un altro giro per vedere se a spinning ne vale la pena...


Ok...facci sapere, così ci organizziamo....sono molto incuriosito


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi