Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consigli per canna da spinning


  • Please log in to reply
17 risposte a questo topic

#1 peo17

peo17

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 286 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 22 November 2019 - 17:55 PM

ciao a tutti, premetto che non ho nessuna esperienza sull'argomento 

vi dico che mi incuriosisce questo tipo di pesca e vorrei provare, vi chiedo un consiglio su una canna da pesca che non costi molto idonea per chi come me vuole iniziare ad avventurarsi su questo tipo di tecnica. 

mi serve per pescare in fiume e torrente. non voglio spendere troppo perchè voglio prima fare un pò di esperienza su questo tecnica di pesca :D 

 

grazie a chi risponderà :D 



#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 22 November 2019 - 19:00 PM

quanto grande come torrente? budget? mulinello, filo ecc: li hai gia' o devi prendere anche quelli? :)

 

c'e' una bella guida di linuz che, per quanto datata, e' ancora validissima :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 peo17

peo17

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 286 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 22 November 2019 - 19:27 PM

Sisi devo prendere tutto : D non piu di 100 euro...

#4 peo17

peo17

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 286 Post:
  • Tecnica: spinning