Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

canna da trout area/light game economica?


  • Please log in to reply
7 replies to this topic

#1 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 10 November 2019 - 11:15 AM

come da titolo.

 

per un regalo ad un bambino mi hanno chiesto espressamente una canna di quel tipo (non spinning ultralight) che sia il piu' economica possibile. ci farebbe trote in laghetto in inverno e cavedani nei fossi e canali in estate. idee e consigli?




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#2 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 posts
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Posted 10 November 2019 - 11:36 AM

Ciao io ti direi di guardare su AliExpress, le canne da area ci sono e non sono da buttare e con 20 la prendi, se no una canna specifica da area economica io proverei su eBay mettendo il limite di prezzo sulla ricerca

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 10 November 2019 - 11:57 AM

Ciao io ti direi di guardare su AliExpress, le canne da area ci sono e non sono da buttare e con 20 la prendi, se no una canna specifica da area economica io proverei su eBay mettendo il limite di prezzo sulla ricerca

 

grazie, qualche link in particolare su qualche modello interessante? se no pensavo su amazon

 

meglio da trout o da lg, dato l'utente? come potenza, meglio 0.5-5 o 1-7?




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 posts
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Posted 11 November 2019 - 00:31 AM

Ma se è un ragazzino e vuole fare trout area io la prenderei specifica, Io ti linko questa poi ovviamente bisogna aspettare che arrivi
15,85 52%di SCONTO | Skmially carbonio ul canna da spinning 1.8m 1.68m1-5g ultralight canne da spinning ultra light casting spinning canna da pesca vara de pesca
https://s.click.alie...com/e/KL5gxGpQb

#5 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 posts
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Posted 11 November 2019 - 00:33 AM

X quanto riguarda Amazon non mi fa impazzire perché a volte su li vedi prodotti scadenti a prezzi non onesti che arrivano dalla Cina e sono identici ai grossisti cinesi, e poi mi sembra non abbiano così tanta scelta.... C'è di buono che arriva alla svelta XD

#6 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 11 November 2019 - 15:45 PM

purtroppo amazon o affini :(




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#7 Fragrey

Fragrey

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1224 posts
  • LocalitàSelvino (BG)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Selvino (BG)
  • Anno di nascita:1996

Posted 11 November 2019 - 23:45 PM

Non saprei, ci sono le canne della kolpo economiche e ci sono un sacco di prodotti economici di quella azienda ma ho preso solo un guadino da loro e non so come siano le canne

#8 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27712 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 12 November 2019 - 12:24 PM

ok, grazie :)




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users