Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Spinning aniene aiuto


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 Fabiomay81

Fabiomay81

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 04 August 2019 - 11:27 AM


← Domande & Risposte
PescaNetwork Forum
Vai al sito Convertitori Regolamento
»
Spinning sul fiume aniene
Reply
Mi piace
Fabiomay81's PhotoFabiomay81
29 Jul 2019
Buongiorno!
Sono un nuovo iscritto e volevo chiedervi consigli per vivere al meglio questa passione della pesca alla trota in torrente.
Sono alle prime esperienze, ho fatto la prima uscita nella zona di vallepietra ma ho trovato molte difficolta negli spot che mi aspettavo meno difficili per la pesca spinning.
In particolare ho trovato difficolta per le acque molto basse e poche buche da sfruttare a spinning con rotanti.
Sono di Roma qlc può darmi delle indicazioni su dove poter andare per pescare a spinning con rotanti e piccoli minnow?
È stata molto deludente la prima uscita, se c è qualcuno che puo aiutarmi nel guidarmi ho magari vive nella stessa zone per qlc uscita insieme.
Sto cercando info per il tratto di fiume aniene dalle parti di mandela saracinesco dove dovrebbe essere più largo e calmo il fiume. Qualcuno può consigliarmo se ha gia esplorato questa zona?
Vi sarei molto grato.
Un saluto e grazie in anticipo


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi