Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Un pomeriggio di ordinaria follia


  • Please log in to reply
18 replies to this topic

#1 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 posts
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Posted 22 May 2019 - 00:10 AM

Cià visto che siamo stati punzecchiati....e report sia ...

 

Lo scorso weekend sono accadute diverse cose insolite... tanto per cominciare riusciamo a fare la nostra apertura sul lago (con giusto solo un 3 settimane di ritardo! icon_loser.gif  )..a dir la verità il Teo aveva già fiutato l'andazzo e aveva fatto una puntata di perlustrazione il giorno prima (con relative smadonne di buon auspicio ph34r.png ).

Decidiamo pertanto si smuoverci dalla nostra comfort-zone del weekend (divano) per andar a prender un sacco...d'acqua!  icon_rain.gif

 

Sì perchè il lago non è che ci accolga proprio alla grande...piove che da lassù la manda...c'è un venticello teso noioso...ed ad ogni onda che sbatte contro la murata della barca ci arriva una bella lavata:

 

qhpyVQ1.png

 

...ma tant'è vista la giornata mi ero psicologicamente preparato a 2 cose:

 

  1. Inzupparmi dalla testa ai piedi;
  2. Tornare col solito megacappottonegalattico tipico delle giornate più promettenti.

Una delle due supposizioni si rivelerà totalmente errata!

 

Pronti via decidiamo di approcciare il primo spot a lancio (in modo insolito per noi)...ma ce la sentiamo in quel modo..o meglio il Teo se la sente così e io mi fido del suo fiuto..

E faccio bene perchè dopo 4 o 5 driftate sopra lo spot, giusto il tempo di prender le misure con l'ancora galleggiante e la traiettoria che di volta in volta il vento ci porta a disegnare, che arriva lo strike del Teo!

Il pesce non fa il cinema ma nemmeno viene su subito ciò rende difficile la stima del predatore con cui abbiamo a che fare (ovviamente le esche non sono piccole, ma come ben sappiamo questo non è affatto garanzia di selezione sulla taglia..anzi!).

Il meccanismo di squadra è ben rodato e non mi ci vuole molto per esser pronto: intanto che il compagno se la combatte col pesce io recupero la mia esca, ritiro l'ancora galleggiante (che potrebbe romper le ball nelle fasi terminali del combattimento), e apro il guadino nell'attesa del salpaggio.

Non passa molto che abbiamo il pesce nel guadino  icon_prost.gif

 

 

6HNRuvq.jpg

 

Il Teo scruta la preda affermando di non ricordarsi nemmeno come fossero fatti visto il lungo digiuno icon_lachtot.gif

 

 n83Txnl.jpg

 

 

Non è enorme ma nemmeno piccolo...e soprattutto in ottima forma  icon_liebhab.gif

 

 8Ybpf1m.jpg

 

 

3,2,1 Pronto per il rilascio tuna-style:

 
 UScE1n3.jpg
 
 
Contento per lo scappotto del socio mi complimento e riprendiamo a pescare già soddisfatti per aver tolto dalla barca il solito cappotto!
 
Continuiamo a farci driftare dal vento lanciando senza vedere muoversi nulla (noi a differenza della Ferragni e del buon Fede non abbiamo alcun follower  icon_nixweiss.gif  icon_lachtot.gif )  quando all'ennesima passata la nostra chiaccherata viene interrotta dalla tipica esclamazione del Teo:  "Eccolo!!"
 
Mi giro verso di lui e lo vedo di nuovo col pesce in canna   icon_stumm.gif
 
Inizio già a smadonnare..potevi lasciarlo a me! (ancora non so quanti smadonnamenti mi attendono icon_dead.gif  ) ...Ma infondo bene così ha interpretato al meglio lo spot ed è giusta la cattura  icon_thumbs1.gif
 
Nulla di eccezionale ma 2 pesci in barca in un'uscita è roba già da brindisi per noi icon_sauf.gif    icon_lachtot.gif

 

 SnfFk4X.jpg

 

 

Rifaccio i complimenti al socio e parallelamente inizio a lanciargli i primi avvertimenti:  "oh Teo, non uscirà altro, ma se esce il prossimo è mio nè!"

 

 

.....Decidiamo di proseguire il pomeriggio con l'approccio fortunato e dopo un po indovinate che succede???

 

Il socio colpisce ancora!!!

 

Inizio a borbottare tra me e me, ormai oggi il mio ruolo fisso è quello di guadinatore  icon_nixweiss.gif  icon_nixweiss.gif

Attendo col guadino in mano di veder aggallare il pesce (pesce tra l'altro neppure stimato particolarmente grosso)...fin quando non lo vediamo:

 

per non farsi mancare nulla, non pago di esser già al 3 pesce, il Teo chiama a se anche la metrata  icon_stumm.gif  icon_stumm.gif  icon_stumm.gif

 

 Zr4h7u1.jpg

 

Solo quando è nel guadino ci rendiamo conto che questo pesce è degno anche di misurazione, percui dopo le solite operazioni di slamatura (mio secondo ruolo ufficiale della giornata dopo quello di guadinatore)

effettuiamo una veloce misurazione...la metrata è appena sfiorata 98cm!

 

Visto che pesci non ne prendo, e sono psicologicamente sono alla frutta..colgo l'attimo per farmi immortalare col pesce  icon_lachtot.gif  tongue.png

 

EDwPAHY.jpg

 

In realtà il pesce è tutto del socio:   bello bello bello wub.png

 

cXbP0ef.jpg

 

 

....non faccio nemmeno in tempo a pensare il da farsi che il Teo mi era entrato in frenesia alieutica   icon_shocked.gif  icon_shocked.gif

 

..ero intento a cambiar esca per approcciare meglio lo spot che li mortacci sua quello lì è di nuovo col pesce in canna!!! icon_shocked.gif  icon_shocked.gif

...ormai svogliato me la prendo comoda anche nel preparare la barca e recuperare il guadino...almeno fin quando non vedo la sagoma aggallare icon_shocked.gif  porca vacca il pesce in canna è decisamente più grosso di quello rilasciato pochi minuti prima (ma quello rilasciato non era un pinello ma un 98 misurato!!)

In un batter d'occhio eccomi di nuovo pronto col guadino in acqua, ma qualcosa va storto e all'ennesima capocciata sento il Teo imprecare.....andato...pesce slamato dopo averlo portato ad un paio di metri dalla barca... peccato davvero...anche se non ci si poteva lamentare è sempre un peccato perdere un pescione...

 

 

Fatto sta che siamo già a quota 4 pesci...la giornata è nettamente a nostro favore...non posso scoraggiarmi devo pescare credendoci anche io...

...la finestra di attività è ancora aperta e questa volta riesco a sfruttarla anche io: botta sull'ennesimo recupero e stavolta c'è anche per me!

Sento le sue testate e galvanizzato dalla cattura lo stimo bello...ci invertiamo di ruolo ed in poco tempo sarà il Teo a guadinare sta volta:

 

 8tcBnrD.jpg

 

Pesce tutt'altro che esaltante...ma mi leva la frustrazione del cappotto personale percui benone così!!

 

Ci chiediamo se continuare o no...cosa pretendere di più da un'uscita del genere??

Consapevoli che pagheremo a caro prezzo tutto il mulo che abbiamo avuto in questa uscita decidiamo di sfruttarlo a fondo (il mulo!) e riprendiamo la ricerca..tanto più che ha smesso anche di piovere (una rottura in meno) ed anche il vento è calato (2 rotture in meno).

Il Teo è più che comprensibilmente pago e si mette generosamente a mia disposizione per guidare la barca in un punto ostico, permettendomi di star sempre in hot spot e sondare per bene la zona  icon_knuddel.gif

Prima passata serie di lanci a vuoto...a metà della seconda passata ho un'intuizione...ad un mio cenno il Teo mi asseconda subito....e dopo pochi istanti ecco un altro fattaccio:

ho incagliato!!!!

 

...esca completamente incagliata sul fondale....ci metto qualche secondo per capire....solo alle seconda testata realizzo di aver incannato qualcosa di vivo!!

Sento il tipico peso dei pescioni...ma per scaramanzia dico al Teo che è piccolo....quando aggalla però non posso più mentire...un po di concitazione prima di farlo entrare nel capiente guadino (ahhh che bella cosa il guadino XXL...sembran cavolate ma son dettagli che possono fare la differenza) ma alla fine è "nostro"

 

Esca da 9 pollici completamente aspirata ma slamatura agevole grazie alle pinze super lunghe (altro dettaglio da non trascurare se vogliamo sperare di poter fare un sano C&R)

 

Panzona lei  wub.png  wub.png  

 

 SXdwld6.jpg

 

 

Pesce dalla struttura magnifica, possente e con una schiena da paura icon_cuinlove.gif

 

 AZYgK3l.jpg

 

Lo misuriamo 2 volte perchè ci sembra strano possa esser "solo" un 102cm...ma il metro non mente...ed il pesce resta stupendo anche con quella misura!

 

o1Fbr99.jpg

 

 

Potremmo continuare ancora un'oretta....ma guardandoci in faccia capiamo che ormai non possiamo davvero chiedere altro da questa uscita!!...consci che la pagheremo a lungo cotanta quantità di mulo!!

Ma vabbè ci siamo abituati...in fondo a noi piace così...cerchiamo queste emozioni e sappiamo che per ottenerle ci vuole tanta pazienza tanti cappotti e tanto mulo...Ma quando arrivano sono come un colpo di spugna..tutte le fatiche vengono cancellate e ripagate in un batter d'occhio!

 

Chissà quando ci ricapiterà un'uscita così?! ..stando alle nostre statistiche.....10 anni icon_lachtot.gif  icon_lachtot.gif ...spero di non dover aspettare così tanto per il prossimo report icon_lachtot.gif

 

Ciao a tutti!

 

 

 bUzyUV7.png


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#2 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 22 May 2019 - 07:17 AM

Mamma mia  che giornata , senza dubbio da incorniciare !!!!!   :gott:  :gott:

catture numerose e anche di taglia , 2 metrate sono davvero tanta roba, complimenti davvero all'equipaggio perché avete saputo interpretare ed affrontare nel modo giusto la giornata che , se pur potenzialmente "giusta" non é mai sinonimo di catture certe !

quando poi non c'é gelosia o invidia tra i pescatori ecco che l'amalgama é perfetto , chapeau  :chapeau:  :chapeau:

L'ultimo é davvero grosso , effettivamente sembra piu' di quel che é , ma chissenefrega, avercene di 102 !!!!!

PS mi viene in mente qualche anno fa un uscita (ormai vivo di ricordi) nella quale ne presi 9 in un paio d'ore …...non lo dimentichero' mai  :shocked:

per concluder vi auguro ancora tante giornate cosi' ,o migliori , grande coppia   :prost:  :prost:


Edited by Fario-CH, 22 May 2019 - 07:18 AM.


#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 posts
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Posted 22 May 2019 - 07:32 AM

Cià visto che siamo stati punzecchiati....e report sia ...

 

...dimmi subito chi è stato a punzecchiarvi che vado a dirgli due paroline... non si fa!

:lachtot:

 

Scherzi a parte, sarebbe stato un sacrilegio non lasciare traccia a imperitura memoria di questa impresa epica! :cooler:


Allora, cosa vi posso dire più di quello che ci siamo già detti e scritti quel pomeriggio? :ka:

A parte ribadire una volta di più che :kulikakati:

E a parte rinnovare i doverosi complimenti :chapeau:

 

Vorrei solo dire che imho da questo report traspare troppa modestia...

Ora, capisco la vostra incredulità per una giornata davvero unica, ma parlate troppo spesso di "fortuna" e "mulo"... chiaro che quelli servono sempre, e aiutano gli audaci... ma tutti questi pesci (e che pesci!) non salgono in barca per caso... Non sulla barca di quelli che hanno tirato fuori, in passato, coccodrilli da 130...

Catture strameritate e non banali.

Grandissimi! :respekt:

 

Peccato per il big perso, sarebbe stata la ciliegina su una torta già strepitosa.

Vorrà dire che sarà la vostra prossima cattura ;)

(nel 2021)   :fies:  :ironie: :lachtot:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Posted 22 May 2019 - 07:38 AM

Che c***o di pesca quella del luccio!

Giornata da segnare sul calendario, per le catture fatte, come sono state fatte e per l'approccio alla pescata.

Mai vista dal vivo una cosa così! Incredibile!
Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#5 Stelix

Stelix

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 56 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Veneto
  • Anno di nascita:1981

Posted 22 May 2019 - 09:10 AM

Per dirla alla Pozzetto: Eh la Madonna!! :shocked:

Complimenti davvero, siete riusciti a fare la giornata di pesca per antonomasia di ogni pescatore! :-)



#6 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 posts
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Posted 22 May 2019 - 11:58 AM

Passo al volo...poi commenterò con calma...  :D

 

Non fai uso del correttore automatico, vero?!!?!  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:


Luca


#7 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 posts
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Posted 22 May 2019 - 13:06 PM

Passo al volo...poi commenterò con calma...  :D

 

Non fai uso del correttore automatico, vero?!!?!  :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

 no l'ho scritto stanotte e nemmeno riletto..ma il tuo commento mi suggerisce di ridargli un'occhiata  :lachtot:


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#8 Grezzo

Grezzo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2387 posts
  • Tecnica: floating spinner !
  • Provenienza: Trento

Posted 22 May 2019 - 13:34 PM

Maledetti!

MALEDETTI !

M A L E D E T T I !

 

Che uscita, che pesci, che invidia!

 

Quei pesci lì non escono con il solo mulo (che male non fa mai) : servono costanza, abnegazione, impermeabilità ai cappotti, studio e intuizione come minimo. Complimenti vivissimi, davvero, peccato solo che le statistiche poi non perdonano e 4 pesci in barca (tra cui la metrata) sballano un po' tutto...insomma, vi aspetta un purgatorio mica male, però che soddisfazione!

 

Complimenti vivissimi, di nuovo.

 

PS sommando il tuo stato civile ad un'uscita così, se vuoi vendere l'attrezzatura fammi un fischio...


Edited by Grezzo, 22 May 2019 - 13:36 PM.


#9 Flyfisher

Flyfisher

    Beppe

  • Moderatori
  • 6597 posts
  • Località(VA)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: (VA)

Posted 22 May 2019 - 14:14 PM

Maledetti!

MALEDETTI !

M A L E D E T T I !

 

Che uscita, che pesci, che invidia!

 

Quei pesci lì non escono con il solo mulo (che male non fa mai) : servono costanza, abnegazione, impermeabilità ai cappotti, studio e intuizione come minimo. Complimenti vivissimi, davvero, peccato solo che le statistiche poi non perdonano e 4 pesci in barca (tra cui la metrata) sballano un po' tutto...insomma, vi aspetta un purgatorio mica male, però che soddisfazione!

 

Complimenti vivissimi, di nuovo.

 

PS sommando il tuo stato civile ad un'uscita così, se vuoi vendere l'attrezzatura fammi un fischio...

 

:mocken:  :irre:  :irre:  :P  :P


"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola" 

"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
 
No sponsor, no lies


#10 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Posted 22 May 2019 - 18:20 PM

Maledetti!

MALEDETTI !

M A L E D E T T I !

 

Che uscita, che pesci, che invidia!

 

Quei pesci lì non escono con il solo mulo (che male non fa mai) : servono costanza, abnegazione, impermeabilità ai cappotti, studio e intuizione come minimo. Complimenti vivissimi, davvero, peccato solo che le statistiche poi non perdonano e 4 pesci in barca (tra cui la metrata) sballano un po' tutto...insomma, vi aspetta un purgatorio mica male, però che soddisfazione!

 

Complimenti vivissimi, di nuovo.

 

PS sommando il tuo stato civile ad un'uscita così, se vuoi vendere l'attrezzatura fammi un fischio...

Ad onor del vero i pesci in barca sono stati 5, di cui 2 metrate  :ultragrin:

 

Comunque, stupidate a parte, per quanto riguarda il discorso fortuna...

 

La domanda che è sorta quasi subito è stata: che cosa hai fatto di diverso rispetto alle altre volte che hai fatto cappotto (anche con condizioni altrettanto favorevoli)?

 

La vera differenza sta nell'aver trovato i pesci attivi e collaborativi. Ergo fortuna.

 

Poi , abbiamo cambiato approccio (molto più lancio che traina). Questo ci ha permesso di battere molto più approfonditamente spot che sapevamo essere buoni, percorrendo però meno metri di sponde. Se i pesci non fossero stati attivi magari questo approccio si sarebbe rivelato inefficace.

 

Lanciando abbiamo anche scartato più velocemente spot che non sembravano essere produttivi in quel momento (un paio di drift veloci, il pesce non risponde, si cambia zona).

 

Sicuramente poi la conoscenza del lago e le informazioni che ti arrivano da conoscenti pescatori sono fondamentali per non disperdere la ricerca e concentrarsi solo sugli spot che sai essere buoni.

 

Per tirare le conclusioni, questa volta la conoscenza del lago, un'approccio dinamico unita alla fortuna di trovare il pesce ha fatto la differenza in termini di risultati

 

My 2 cents


Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#11 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 posts
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Posted 22 May 2019 - 18:39 PM

...Beh se ha preso anche il Teo, vuol dire che quel sabato mangiavano proprio tanto... :P :P :P :P

 

Dai a parte gli scherzi il mulo ci va sempre, io lo dico spessissimo anche e soprattutto quando capita a me, e in particolar modo in pesche come questa del luccio o di altre dove i pesci presenti sono pochi... bisogna trovarli attivi, se loro non hanno voglia di mangiare puoi essere bravo quanto vuoi... ;)

 

Detto ciò bisogna esserci, pescare il più possibile, e pescare bene mettendo in atto tutto quanto imparato in passato.

Quindi dato che spesso sono più le giornate storte o poco produttive (e non per forza per "colpa" del pescatore) , quando capitano godetevi sti pesci che sono stra merititati :up:  :up:  :up:

 

Grandi!! :applaus: :applaus: :applaus: :applaus:

e grazie per averli condivisi!!   :liebhab: :liebhab: son spettacolari  :gott: 


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#12 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 posts
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Posted 22 May 2019 - 19:05 PM

Complimenti


saluti

The Legend

#13 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 posts
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Posted 23 May 2019 - 06:32 AM

giornatona memorabile :up: :up:

 

la fortuna non guasta mai, ma se si aspetta lei per fare giornata si aspetta a lungo. Invece voi nonostante le gufate continuate a sforacchiare allegramente, da ciò si deduce che....

 

dobbiamo gufare più forte :lachtot: :lachtot: :lachtot:

 

Bravi ragazzi, good job e grazie per averceli mostrati :)


No sponsor, no lies
 

#14 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 posts
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Posted 23 May 2019 - 06:58 AM

Ad onor del vero i pesci in barca sono stati 5, di cui 2 metrate  :ultragrin:

 

Comunque, stupidate a parte, per quanto riguarda il discorso fortuna...

 

La domanda che è sorta quasi subito è stata: che cosa hai fatto di diverso rispetto alle altre volte che hai fatto cappotto (anche con condizioni altrettanto favorevoli)?

 

La vera differenza sta nell'aver trovato i pesci attivi e collaborativi. Ergo fortuna.

 

Poi , abbiamo cambiato approccio (molto più lancio che traina). Questo ci ha permesso di battere molto più approfonditamente spot che sapevamo essere buoni, percorrendo però meno metri di sponde. Se i pesci non fossero stati attivi magari questo approccio si sarebbe rivelato inefficace.

 

Lanciando abbiamo anche scartato più velocemente spot che non sembravano essere produttivi in quel momento (un paio di drift veloci, il pesce non risponde, si cambia zona).

 

Sicuramente poi la conoscenza del lago e le informazioni che ti arrivano da conoscenti pescatori sono fondamentali per non disperdere la ricerca e concentrarsi solo sugli spot che sai essere buoni.

 

Per tirare le conclusioni, questa volta la conoscenza del lago, un'approccio dinamico unita alla fortuna di trovare il pesce ha fatto la differenza in termini di risultati

 

My 2 cents

e poi vuoi mettere le tuonate ?  non c'é paragone  :)

PS non denigro la traina, tuttaltro, ma la botta con la canna in mano é un'altra cosa , imho  :)


Edited by Fario-CH, 23 May 2019 - 06:58 AM.


#15 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27716 posts
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Posted 23 May 2019 - 09:00 AM

porcaputt che travi :cooler: :cooler: :cooler: :respekt: :respekt: :respekt:

 

questa si che e' una pescata assurda!!!




keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#16 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 posts
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Posted 24 May 2019 - 05:23 AM

Putanga la putrella che capperi di supergiornatona che avete tirato fuori dal cappuccio dell'impermeabile !!!
 

Due metrate così fanno davvero invidia, più tutti gli altri "pinelli" da contorno , fate davvero sbiancare pure il Canada con uscite del genere, chapeau!!!


Boia deh  :furz:

#17 Piscis piscis

Piscis piscis

    Giacomo

  • Gold Member
  • 1892 posts
  • LocalitàMonza
  • Tecnica: predatori affamati
  • Provenienza: Monza

Posted 26 May 2019 - 07:26 AM

beh raga sembra che siate andati in un vascone di allevamento lucci :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

robe da pazzi

:megaeek: :chapeau:

super pescata!!! bravissimi!


"Facciamo quello che siamo"
"I pesci amano chi dorme" A.C.

#18 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 posts
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Posted 26 May 2019 - 14:25 PM

Se vabbè, semplicemente esagerati :up:
Grandi ragazzi, giornata quasi perfetta ;)

#19 Big Esox

Big Esox

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1227 posts
  • LocalitàVenegono Superiore (ex Livorno)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Venegono Superiore

Posted 05 June 2019 - 23:08 PM

Eccoli ! Macinano acqua, giorni e artificiali in silenzio ma poi arriva la giornata giusta, quella di attività dei nostri bei pescioni e loro non se la fanno scappare...complimenti ragazzi, una pescata sensazionale che vi ripaga di tutti isacrifici di altre giornate no e anche di quelli di questa che tra vento pioggia e spruzzi, non era facile sopportare, prima di iniziare a prendere, si intende . :nude: In ogni caso direi che vi conviene provare ancora l'approccio a spin piuttosto che a traina e che la follia sia con voi... :hallo:


"GLI ESAMI NON FINISCONO MAI", DAL 7 MARZO 70


0 user(s) are reading this topic

0 members, 0 guests, 0 anonymous users